What's new

*0UT-iCE.COOL + SUPERS1LVER + SEEDBAG*

bodler

HiGH Member
Veteran
Ci siamo ragazzi, la stagione è alle porte, tutto si risveglia dal freddo inverno e spuntano fiori ovunque...
picture.php

picture.php


Con grande piacere che vi presento questo giro:

STRAIN: Ice.cool (sw.eet s.eed) x 2 - su.persilver(d.inafem)x2 -bagseed x 11 femm.(aggiornato il 30-07)
SUBSTRATO: Terra compo + terriccio comune
VASI: vari litraggi per tutte le fasi
FERT: bio bloom, fert organico per piante orticole, melassa,fert bio non specifico, ripen
AMMENDANTI: argilla espansa, perlite
METODO DI COLTIVO: da vedere

INFO CULTIVAR: I trovatelli sono stati messi a dimora 5-6 giorni fa e sono spuntati, messi a dimora direttamente nel terriccio, sono nati con un latenza di 5 giorni oggi sono stati inseriti due semi di RD e 1 di SS per gestire meglio il tutto e vedere come rispondono, anche loro direttamente nel terriccio coperti da pelliccola.

Ho deciso di riproporvi la supe.rsilver perchè è una di quelle sative che hanno un gran potenziale, dalla resa alla produzione di resina e quel sapore incensato di tutto rispetto.

la re.ddiesel invece perchè sono un appassionato di diesel e spero che sia una bella sorpresa!. edit: non germinate

Ic.eC.ool per sostituire le diesel, come al solito la sweet si conferma un ottima banca le piccole sono spuntate dopo solo due giorni

vi lascio un po di foto iniziali:


picture.php



picture.php


picture.php


segue...
 
Last edited:

bodler

HiGH Member
Veteran
di seguito ancora due foto...
BAGSEED:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


un abbraccio a tutti...

CHE L'AVVENTURA ABBI INIZIO!
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Hola! si torna alla carica con il bel tempo!:biggrin:
buon cultivo, deliziaci :watchplant:
:ying:
 

1312

Active member
Tutto bello, dagli strain alle piccole bimbe, ma le foto dei fiori sono tanta roba.
Buon cultivo, ti seguo
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao Bodsapevo che era questione di giorni x il tuo thread.,ti invidio!!!l'out è bellissimo!!!
Regalaci delle grosse soddisfazioni come l'anno scorso...ti seguo fratello!!!:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bod! Ritorno in grande stile! Strain da paura! Ti tratti bene :biggrin:! Seguo molto interessato, l'out ha sempre quel qualcosa in più...E poi prendo appunti perchè anch'io tenterò un out/guerrilla quest'anno, con af però! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grande bodler!! :D
Qua l'outdoor è ancora lontano...ma arriva!! ;D

Mi metto comodo!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Tutto bello, dagli strain alle piccole bimbe, ma le foto dei fiori sono tanta roba.
Buon cultivo, ti seguo

grazie 13...la natura è sempre sorprendente!

ciao Bodsapevo che era questione di giorni x il tuo thread.,ti invidio!!!l'out è bellissimo!!!
Regalaci delle grosse soddisfazioni come l'anno scorso...ti seguo fratello!!!:wave:

ciao principe, mi fa piacere che sentivi "nell'aria" il 3d speriamo in grandissime cose

Ciao bod! Ritorno in grande stile! Strain da paura! Ti tratti bene :biggrin:! Seguo molto interessato, l'out ha sempre quel qualcosa in più...E poi prendo appunti perchè anch'io tenterò un out/guerrilla quest'anno, con af però! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

ciao massud, allora aspettero anche io il tuo, augurandoti il meglio

Hola Bolder!
Ti seguo alla grande amico! Buon cultivo!

grazie man!!!

Che il bel tempo sia con te,
buon cultivo Bod..
sisisisi grazie mille iska

Grande bodler!! :D
Qua l'outdoor è ancora lontano...ma arriva!! ;D

Mi metto comodo!

fratello...vedrai come le belle giornate arriveranno...mettiti comodo comodo

MULTiquote generale... grazie a tutti per le belle parole, graditissime
 

bodler

HiGH Member
Veteran
grazie jah!...

un aggiornamento della situazione:

PURTROPPO 3 semi di red.diesel non sono spuntati e quello di s.s. è nato 'monco' senza le due foglioline sigh :badday: .....invece i bagseed vanno alla grande....è davvero inconcepibile :(

ora ho il terrore degli ultimi semini che rimangono e aspetterò il bel tempo fisso per non rischiare.

a presto anche le foto delle piccoline

ps: posto poco perchè è proprio un periodo di ultra merda :comfort:

ciao belli
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Buon Uomo.

Ti seguo anchio,c'e' sempre da imparare!!!!:tiphat:

Oltre ai fiori che ci interessano particolarmente la natura ci offre dei colori e fiori di una bellezza indescrivibile!!!
 
Last edited:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola fratello,
sono un'appassionato dei tuoi cicli out :tiphat:

Mi spiace per le piccole disavventure iniziali :comfort: ma se il cultivo è troppo semplice non ci si diverte e poi l'erba è anche meno buona..:biggrin:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
per via degli smiles nemmeno vi posso multiquotare tutti ma comunque come al solito vi abbraccio e vi dico che siete mitici!

allora: per le germinazioni finali mi sono attrezzato con un mini germinatoio indoor cosi da non avere, eventuali, problemi....è stato una mia leggerezza che ho pagato, e secondo me a breve spunteranno anche le rd e ss che mettero' a germinare in sicurezza.

di seguito un po di foto delle babytrovatelle:


picture.php


picture.php



picture.php



picture.php


picture.php


segue....
 
Top