What's new

*0UT-iCE.COOL + SUPERS1LVER + SEEDBAG*

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao bod! Veramente belle! Sono appena stato a vedere il posto per la mia guerrilla con af e cloni :biggrin:! Spero anch'io di avere delle piante belle come le tue! Magari ti chiederò un paio di cose in pm! Rep+ virtuale! Buon cultivo! Hola fratello!

:smoweed:

Ciao Massud, a disposizione per qualsiasi cosa, ti auguro il meglio per la tua guerrilla

Ne hai di carne al fuoco fratello!:
che bello l' outdoor!
:wave:

thank you devil!

ciao Bod!! complimenti per le piccole! e mi spiace per le varie disavventure ma vedo che ti sei riattrezzato bene! eheh seguo con piacere, sono d'accordo con te sulla questione dell'Out.. lasciamo fare alla natura il suo corso, tempo al tempo, ora le temperature si sono alzate parecchio e le pioggie sono diminuite, ci sarà da divertirsi d'ora in poi! ti seguo

Hai detto proprio bene TEMPO AL TEMPO!!! pazienza e tenacia, dita incrociate

son tutte belle e sane bod!c'è da esserne felici,visto il tempo che c'è stato finora.
dai che cominciano ad ingranare tutte la quarta!!
buon coltivo :wave:

grazie man, mi fa piacere il pensiero, ingraniamo 4 e azzerderei pure una scalata fino alla 5°

Grazie a tutti, abbracci e good vibes
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Strain spettacolari. Che il sole ci assista.
Bless

Grazie wtf...grazie per le parole

Adesso hai solo una strada spianata dinnanzi a te!!!

speriamo ma intanto....

Intanto ragazzi, le piccole sembrano bloccate in particolare le icec0ol e una supersi.lver.... devono aver subito il freddo che ormai è un lontano ricordo...se devo pensare ad altri motivi penso hai parassiti(le ic hanno subito troppo ) e un blocco in generale....sono un po preoccupato...ma vabè ci saranno giorni migliori....

Siamo a metà giugno, come fert ancora poco e nulla...le baby tutto sommato stanno benone tra qualche settimana penso di iniziare con una dose min. di bio bloom(mai provato)

IceC0ol

picture.php


picture.php


S.S.

picture.php


picture.php


come vedete sarebbero dovute essere almeno il doppio........AMAREGGIATO.....

segue....
 

bodler

HiGH Member
Veteran
I seed bag hanno sempre quella marcia in più.... vi lascio alle foto

1#

picture.php


picture.php


2#

picture.php


3#

picture.php


4#

picture.php


segue....
 

bodler

HiGH Member
Veteran
5#

picture.php


picture.php


6#

travasata in 25 lt è quella a destra

picture.php


Bonus pic

picture.php


a 2 mesi dall'inizio dell'avventura....vi rimando a luglio ogni up ci metto più di un ora....lo devo ammettere è un bel po di lavoro lo dico sottovoce(edit)

dico cosi perchè ci sarebbero ancora altre cose da mostrare ma mi gioco la carta "effetto sorpresa" per nascondere la pigrizia di mettere altra roba ahahha.

Raga siate pazienti e facciamoci compagnia insieme per tanti bei fiorellini.

Saluti
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bod! Dai che sono bellissime!! Sicuramente questo clima non favorisce la loro crescita, ma vedrai che avranno tutto il tempo per recuperare! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Bod, le IceCool non dovrebbero crescere tantissimo ma alla fine ti ripagano alla grande. E' più una pianta da qualità secondo me che da quantità.
Comunque sono molto belle, tieni duro perchè questo clima maledetto sta mettendo alla prova tutti!

:wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao bod! Dai che sono bellissime!! Sicuramente questo clima non favorisce la loro crescita, ma vedrai che avranno tutto il tempo per recuperare! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Ciao massud, forse hai ragione, il più delle volte siamo troppo severi con noi stessi magari sono solo io che le guardo con l'occhio critico, eheheheeh il supporto fa sempre piacere

Ciao Bod, le IceCool non dovrebbero crescere tantissimo ma alla fine ti ripagano alla grande. E' più una pianta da qualità secondo me che da quantità.
Comunque sono molto belle, tieni duro perchè questo clima maledetto sta mettendo alla prova tutti!

:wave:

azz le ho messe nei vasi più grandi a disposizione proprio per un'esplosione, le ho prese anche in conseguenza che le red.d.iesel non erano nate e volevo una d.iesel per forza, ho puntato sulle ic proprio in concomitanza con la fine del tuo run....se davvero sono forti come dicevi sono rovinato perchè ultimamente sto fumando pochissimo sarà la wee.d avanzata ancora dalla stagione scorsa che con tutta quella concia fa il suo sporco lavoro.

grazie micro ;)

:tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao bod! Dai che sono bellissime!! Sicuramente questo clima non favorisce la loro crescita, ma vedrai che avranno tutto il tempo per recuperare! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Hola Bod,
quoto il companero Massud!
Ricordo ancora molto bene il tuo ciclo dell'anno passato :tiphat: e anche tu visto che ancora ti stai fumando il prodotto ottenuto :biggrin:
Buon cultivo bro!

Plenty of sunshine for you :plant grow:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao buon tup! ;) ti rispondo solo ora perchè pensavo di risponderti al prossimo up....ma avevo due cose da scrivere e allora ne ho approfittato, onorato delle rimembranze...

Dicevo si sono palesate altre due belle femminucce dei bagseeeds...e ora siamo a quota 8-9 ragazzi veramente sto perdendo il conto... sick....:whip:

di tutti i trovatelli piantati solo 3/4 maschi, non era mai capitata una cosa simile in positivo...la cosa potrebbe essere "buona" ma sono più per un numero esiguo da controllarle bene, che tante, ma perdere la testa dietro a "piacevoli fatiche".

Infatti alcune stanno crescendo libere senza lst e simili...non ci sto dietro...

al prossimo up con foto :tiphat::good:
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie bod ..... a vedere le piante così ..... libere.... nel loro ambiente naturale ....... provo un mix di emozioni ..... a forza di farle indoor a volte dimentico .... la loro vera origine :)
 

bodler

HiGH Member
Veteran
grazie homero, sempre bello quando si ha il supposto da altri canapa-appassionati :D

resta a seguire che ci sarà una bella jungla :)
 

bodler

HiGH Member
Veteran
up di inizio luglio

up di inizio luglio

up ragazzi...eccomi qui.

Siamo ad inizio luglio le piccole sono sempre più, scoprirete vedendo le foto... a fert sono fermo da circa una settimana e mezzo stanno benone e non necessitano grandi quantità di nutes

le s.s. sembrano un po più spedite e ora stanno carburando.

Le i.c. una è sempre molto contenuta, la seconda un po più alta della sorella, ma resta il fatto che non stanno sviluppando dei grossi apparati di rami laterali.

I bagseed's....grande diversità e si spazia molto...difficile da spiegare vi rimando alle foto

Purtroppo non tutte(come ben capite) possono godere di un esposizione solare diretta sufficiente(immagino) ed è questo il rammarico(ma in che mondo viviamo?!) finito con le divagazioni e le parentesi, eheheh, che altro dire.... alcune sono in lst le altre lasciate libere.

alcune piccole penso verranno rinvasate a breve(le piccoline rivelatesi da poco)


IceC00L

picture.php


picture.php


picture.php


S.Silver

picture.php


la prima in basso-vaso quadro

picture.php


segue...
 

mhci

Active member
Grande bodler complimenti per il cultivo, sono tutte uno spettacolo!
rep+

p.s.
homero sei fuori, mi fai piegare!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
6#
la piccola sulla destra

picture.php


8# non non ho sbagliato la 7# è censurata eheheh

picture.php


9#

picture.php


picture.php


10#

picture.php


dovremmo esserci....
 

bodler

HiGH Member
Veteran
BONUS PICS

picture.php


...direi che può bastare per questo up, ringrazio il buon homero, mi hai fatto scompisciare ahahahahah(grande grandissimo! :D )

E GRAZIE MHCI davvero, sempre apprezzato il passaggio,

riprendo fiato un attimo fiato e riorganizzo le idee :thank you:
 
Top