What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

BadSeed

Active member
Veteran
mi alzo quasi sempre alle 5 e 30 vado a letto alle 2 o 3 di notte

di estate mi alzo piu tardi, cmq c'e anche il mio babbo...

Hai una fattoria, e coltivate anche qualcosa? se si, io tra un anno sono da te a imparare =) lo so al giorno d'oggi sembra una cavolata voler fare il contadino ma ogni volta che mangio e penso a cosa mangio, ogni volta che vedo la gente afflitta per il lavoro dipendente penso che la cosa migliore sia starsene in campagna tra cose genuine, stornelli in dialetto (stornelli=canzonette), barzellette e storie e secondo me vita vera.

Un altro animale meraviglioso è il maiale u.u
(orgasmi di 30 minuti e quando muori di te non si butterà via nulla XD)
 
Hai una fattoria, e coltivate anche qualcosa? se si, io tra un anno sono da te a imparare =) lo so al giorno d'oggi sembra una cavolata voler fare il contadino ma ogni volta che mangio e penso a cosa mangio, ogni volta che vedo la gente afflitta per il lavoro dipendente penso che la cosa migliore sia starsene in campagna tra cose genuine, stornelli in dialetto (stornelli=canzonette), barzellette e storie e secondo me vita vera.

Un altro animale meraviglioso è il maiale u.u
(orgasmi di 30 minuti e quando muori di te non si butterà via nulla XD)

bhe si abbiamo un po di campi con il racolto di gran parte ho fieno paglia grano mais e medica x le bestie il resto lo vendiamo

abiamo provato anche con le energie alternative ma la colza e' difficile da coltivare i girasoli.......


i maiali sono l'unica fonte di rendimento anche se ce li pagano poco xo son 180 ssshshsh

le mucche vendiamo il latte .......
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
i like my BOY!

i like my BOY!

P1020590.jpg


P1020591.jpg


DOUBLE SIDE/REVERSE------->MY BOY!!!!!!

P1020594.jpg


P1020595-1.jpg


P1020580.jpg


LOVE is LOVE
 
H

HydroLady

uhm uhm...ci ho pensato un po'...
no non è vero :D

sua maestà...il Gatto

qui in versione arrimpicatore folle


gatto riscaldato


gatto delle nevi


gatti nel bidet


e per finire....i temibili gatti alieni :D




...quasi dimenticavo...
A_wonderland-stregatto.jpg
 

Buz

Member
Beh io in casa ho 1 cane e 2 gatti, ma mi piacciono tutti in egual misura non potrei mai scegliere.

se si potessero avere (senza farli soffrire) mi sarei gia comprato una decina di Lemmings sono bellissimi
arctic_lemming.jpg


ma una delle esperienze piu belle che abbia mai avuto: ero in montagna (alpi) erano intorno le 16.30/1700 quando il sole iniziava a sparie ed io ero in giro con la mia moto da trial (sempre e solo sui sentieri battuti) mi fermo nel mio solito punto per farmi un bel cannone guardando quelle montagne spettacolari che fanno da contorno alla valle, quando a 50/100 forse meno metri da me noto un gruppo di stambecchi. Sono su una parete rocciosa veramente ripida ed iniziano ad incornarsi... La potenza l'agilità e il rumore delle corna che sbattevano mi hanno lasciato veramente basito. Un emozione provata pochissime volte.
Finito il cannone a motore spento mi sono riavviato verso valle con un tocco di felicità e malinconia nel cuore.

Stambecco.JPG


Peace
Buz
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
My Dog...my love.
picture.php


Adoro anche i cavalli...e da qualche anno ho pure una marea di topini...tra lemming e orsetti russi.
The frrrrreeeeeeclimber
picture.php


Eheheheheheheh Ele...beccati questa :D
picture.php


Shade
 

TANO

🍒
Veteran
Mi domandavo quando ci hai messo a postare quei topini sapevo che ce li avevi:D ...wuè casper attento che ci sono i gatti di aliciotta in giro più il fantasma del mio....lindo el perrito...:bump:
 

CimaDiRapa

Member
Il mio animale preferito in assoluto è l'aquila, anche se adoro quasi tutti gli animali.
Da pochi giorni è venuta a mancare dopo una lunga ma intermittente malattia la mia cagnolina, uno yorkshire di 18anni, so bene che la razza non è tra le più simpatiche dato che hanno fama di cani pestiferi. Beh sarò stato fortunato ma vi giuro che aveva un carattere dolcissimo e mi manca davvero da morire!
Sostengo il wwf, greenpeace, la lipu, tutte le associazioni animaliste contro il bracconaggio, il massacro dei cetacei, dei rettili e dei mammiferi pellicciati, contro il commercio di uccelli ed altri animali tenuti in condizione disumane durante i tragitti... gli unici animali che non sopporto e che temo enormemente sono vespe, api e calabroni anche se ne comprendo l'importanza.
Un saluto a tutti voi, w la flora, w la fauna!
 
Il mio animale preferito in assoluto è l'aquila, anche se adoro quasi tutti gli animali.
Da pochi giorni è venuta a mancare dopo una lunga ma intermittente malattia la mia cagnolina, uno yorkshire di 18anni, so bene che la razza non è tra le più simpatiche dato che hanno fama di cani pestiferi. Beh sarò stato fortunato ma vi giuro che aveva un carattere dolcissimo e mi manca davvero da morire!
Sostengo il wwf, greenpeace, la lipu, tutte le associazioni animaliste contro il bracconaggio, il massacro dei cetacei, dei rettili e dei mammiferi pellicciati, contro il commercio di uccelli ed altri animali tenuti in condizione disumane durante i tragitti... gli unici animali che non sopporto e che temo enormemente sono vespe, api e calabroni anche se ne comprendo l'importanza.
Un saluto a tutti voi, w la flora, w la fauna!


Ahahah..sembri uscito ora da un furgoncino hippie...gli anni '70 son finiti...:bump:
 
H

HydroLady

...a volte mi sembra che i gatti mi vengano a cercare...
...questo è "senza nome" (finchè qualcuno non si sbriga a darglielo sennò va a finire che lo chiamo Oreste!!)...per ora è amichevolmente chiamato Scoreggia, dato che per respirare fa dei rumori inquietanti....(è malato...ha la febbre alta e la rinotracheite, povero!!)
Ha circa 1 mese, ed è una caccola di gatto...quando provo a farlo mangiare fa le bolle...bubble-cat :D



vi aggiorno sulle condizioni di salute...tenete le dita incrociate :)


mail
 

TANO

🍒
Veteran
Aliciotta fammi sapere sulserio... :cathug: Dai micio che ti restano 6 vite,se passi questa... :cathug:
 
H

HydroLady

Signore e signori...si mangiaaaaa!!!!!



sembra stare un pochino meglio, almeno mangia come una piccola idrovora :D oggi pomeriggio lo porto dal "dottore" (si, tendo ad umanizzare troppo :D)...speriamo bene!!! :D
 
Top