What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

FREE88

Active member
Che bellezze...poi un bel verde brillante e poi che incazzate ah ah ah...
l'unica cosa che volevo chiederti...hai pensato a qualche over per quelle foglie a uncino? Non sono esperto quindi prendi la cosa con le pinze ma magari era sintomo di qualcosa.
Ti seguo e prendo appunti...
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Cream!
azzz che belle! leggo che hai avuto qualche problema
ma nelle tue mani si stanno riprendendo alla grande,
la chemxgsc è uno spettacolo ma pure le altre non scherzano....
La mangobiche x peyote è incazzatissima, inarrestabile direi:laughing:
la psico è bella compatta come vedo...
Solo una domanda:
- sbaglio o ha strecciato poco?
grazie Bro
Grande! eeee Dajjjjeeeee!!!!!!!!!!
Buona Fioritura!:tiphat:
 

M5Cime

Member
Ciao Cream che dire, ormai il peggio sembra passato e sembrano belle in forma. Sempre i miei complimenti x il gran pollice verde e la passione che metti, nn ti ferma nessuno e finisci sempre tutti i cicli in qualsiasi caso, infestazioni, allagamenti, grow toxic tanto di :tiphat:

Saluti e Buone feste :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Bellissime!! Che differenza di dimensioni tra la Psico e la Mango :)!! Come stanno a profumi :biggrin:?! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

In&OutGrower

Active member
ciao cream certo che per chiamarlo recupero.. paiono nuove ma han già detto qualche post addietro,a ragion veduta :D come nelle tue mani ogni ciclo lo porti a termine e come..
:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Ciao Cream, mi unisco al coro di complimenti, contro quei maledetti ci vuole cmq non un pollice, ma decine di pollici, di alluci, belli verdi, anzi verdissini, ahahah e tu ce l'hai ! Si sono riprese alla grande.
daje Cream, che diventeranno grosse, grasse, appiccicose...
:wave:
 

Locapo

Active member
Hola Cream vedo che la situazione è migliorata e le bimbe iniziano a dare i loro frutti... continua così bro, buon cultivo.
 

Cream47

Underground Grower
quanta bella gente qui, sperò che avete passato tutti delle belle feste di Pasqua, io stavo in montagna e direi che è andata piuttosto bene

sembra che si siano riprese :) son contento .... un saluto ciao ciao

Grande homero,

grazie per la Rep+ speriamo di non più rivedere ste bestie in giro ;-).

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream,
il peggio sembra passato e i fiori promettono bene, viste le dimensioni ancora contenute delle cime io terrei l'umidità alta e le temperature belle basse visto che gli stronzi rallentano il loro ciclo vitale con queste condizioni, meglio una resa minore che un altra infestazione!
Buon cultivo

Ciao Erminio,

speriamo che finalmente hanno capito che devono stare alla larga delle mie bimbe, i fiori sembrano svilupparsi adesso, a livello di umidità sto sui 70 % quindi direi che va bene per il momento staro comunque molto attento, grazie delle dritte.

Saluti e buon coltivo.

Ciao,sta andando bene si!
la sa non credo sia simile alla mia 5,magari é più simile alla mia 2..buonissima comunque!cremosa,fruttata,chemmosa..
a breve metto le foto di quelle che ho così puoi vedere le somiglianze,anche se le mie sono molto piccole rispetto al tuo mostro..
ciao,buon coltivo!

Ciao Jabba,

vedremo come sarà per il momento ero focalizzato sulla ripresa e non è che sono stato molto attento agli odori, la prossima volta scriverò due righe sulle sfumature. Poi se ci vediamo a BO te la farò assaggiare con piacere ;-).

Saluti e buon coltivo.

Che bellezze...poi un bel verde brillante e poi che incazzate ah ah ah...
l'unica cosa che volevo chiederti...hai pensato a qualche over per quelle foglie a uncino? Non sono esperto quindi prendi la cosa con le pinze ma magari era sintomo di qualcosa.
Ti seguo e prendo appunti...

Ciao Free,

grazie della visita e dei complimenti, per l'incazzata ci sono due cose, la prima è il tratto genetico ad avere le foglie uncinate, l'atra e che essendo più alta delle altre, vicino alla lampada c'è meno umidità e quindi sicuramente non giova alle foglie, poi un'altra cosa potrebbe anche essere il terreno un po’ troppo carico per lei, forse sarebbe stato meglio un light mix, in effetti se la rifaccio sicuramente avrò più info per trattarla come si deve, questo è la prova che ogni genetica reagisce a suo modo e che non si può trattare ogni bimba allo stesso modo, cosa che non ho fatto con le soluzione date ma il sub era lo stesso per tutte.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream!
azzz che belle! leggo che hai avuto qualche problema
ma nelle tue mani si stanno riprendendo alla grande,
la chemxgsc è uno spettacolo ma pure le altre non scherzano....
La mangobiche x peyote è incazzatissima, inarrestabile direi
la psico è bella compatta come vedo...
Solo una domanda:
- sbaglio o ha strecciato poco?
grazie Bro
Grande! eeee Dajjjjeeeee!!!!!!!!!!
Buona Fioritura!

Ciao Mr Blunt,

grazie del passaggio e dei complimenti, la Psycho non ha stretchato molto perché un giorno che non sono stato molto attento e volevo fare delle piegature, mi si è spessato lo stelo in due dove avevo fatto il top, quindi ho messo un po' di raffia e di scotch carta, le cime si sviluppano ma lo stretch non c'è stato.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream che dire, ormai il peggio sembra passato e sembrano belle in forma. Sempre i miei complimenti x il gran pollice verde e la passione che metti, nn ti ferma nessuno e finisci sempre tutti i cicli in qualsiasi caso, infestazioni, allagamenti, grow toxic tanto di

Saluti e Buone feste

Ciao M5,

sembrerebbe di si, speriamo, grazie, sono capoccione che ci posso fare ;-), non ce la faccio proprio ad arrendermi, è un pregio ma alcune volte anche un difetto.

Saluti e buon coltivo.

Oh.... Primavera

Hai visto sono nei tempi ;-).
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream! Bellissime!! Che differenza di dimensioni tra la Psico e la Mango !! Come stanno a profumi ?! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Fratello Massud,

le dimensioni non contano si dice :biggrin:, per i profumi a parte la Mongobiche che sa di Mango (ma va) le altre ancora le devo studiare per bene e ti faccio sapere.

Saluti e buon coltivo.

ciao cream certo che per chiamarlo recupero.. paiono nuove ma han già detto qualche post addietro,a ragion veduta come nelle tue mani ogni ciclo lo porti a termine e come..

Ciao In&Out,

grazie per la visita e per i complimenti, provo a dare il mio meglio, poi la passione e l'amore le fanno andare cosi.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream, mi unisco al coro di complimenti, contro quei maledetti ci vuole cmq non un pollice, ma decine di pollici, di alluci, belli verdi, anzi verdissini, ahahah e tu ce l'hai ! Si sono riprese alla grande.
daje Cream, che diventeranno grosse, grasse, appiccicose...


Ciao Tawika,

grazie del passaggio e dei complimenti, mi state mettendo in imbarazzo, io sto aspettando di vedere i cimoni che ci farai vedere in out quest'anno, DAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo.

Hola Cream vedo che la situazione è migliorata e le bimbe iniziano a dare i loro frutti... continua così bro, buon cultivo.

Ciao Locapo,

grazie della visita, si la situazione è migliorata per fortuna, ma bisogna stare ancora allerta.

Saluti e buon coltivo.
 

Silvestro

Cannabis scout
Felice di vedere delle stupende piantozze, alte, belle e cicciotte :D Bravo frà, i problemi non mancano mai, ma tu stai sempre un passo avanti a loro! Questa è la conferma del grande pollicione che c'hai!

green-jobs-offerte-di-lavoro.jpg


:D :huggg:
 

FREE88

Active member
Ottimo direi allora...tenere a bada ogni tipologia di pianta con le sue problematiche, tempistiche e bisogni non è facile; una gran prova la tua e sicuramente ci stai riuscendo ;-)
 

ROKOS

Active member
Ciao Cream!


bene bene...vedo che la peluria comincia a farsi folta...evidente segnale di recupero :biggrin:

Sono davvero contento perché hai delle ragazze che promettono fuochi d'artificio e sarebbe stato ingiusto veder compromessa una simile festa per colpa di quei bastardi :biggrin:

Non posso far altro che accodarmi a chi prima di me ha rimarcato la tua capacità di lettura del problema prima...e di efficace risoluzione poi...alla grande!

Un abbraccio! :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Felice di vedere delle stupende piantozze, alte, belle e cicciotte Bravo frà, i problemi non mancano mai, ma tu stai sempre un passo avanti a loro! Questa è la conferma del grande pollicione che c'hai!

Ciao Frà,

tu lo sai che mi metto li a guardarle per un po', quindi quando succede qualcosa che mi sembra strano parto in quarta, diciamo che fino ad oggi mi è andato bene speriamo che duri.

Comunque ti ringrazio per il mega pollicione :biggrin:, mi portera sicuramente fortuna, adesso sono molto curioso di vedere l'evolversi della situazione.

Saluti e buon coltivo.


Ottimo direi allora...tenere a bada ogni tipologia di pianta con le sue problematiche, tempistiche e bisogni non è facile; una gran prova la tua e sicuramente ci stai riuscendo ;-)

Ciao Free,

ci sto provando, ma come ti ho detto e visto ogni volta faccio genetiche diverse, non è molto facile riuscirci bisognerebbe conoscere bene ogni genetica che si fa, in effetti se vedi la Psycho anche se nana, riesco a curarla meglio delle altre perché la conosco bene.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream!


bene bene...vedo che la peluria comincia a farsi folta...evidente segnale di recupero

Sono davvero contento perché hai delle ragazze che promettono fuochi d'artificio e sarebbe stato ingiusto veder compromessa una simile festa per colpa di quei bastardi

Non posso far altro che accodarmi a chi prima di me ha rimarcato la tua capacità di lettura del problema prima...e di efficace risoluzione poi...alla grande!

Un abbraccio!

Ciao Rokos,

grazie dei complimenti, sembrerebbe che stanno fiorendo per bene adesso speriamo che non ci siano più intoppi, staremo a vedere.

Saluti e buon coltivo.
 

mr pablo

Member
hola ciao cream :huggg: fa piacere che le bimbe si sono riprese.. grazie a te ovviamente.. mi piace in particolar modo la pisco anche se un po bassina speriamo si gonfi a dovere.... anche io come te lavoro sempre con genetiche diverse... quello di non conoscere per bene la genetica e il suo lato "negativo" però secondo me ha anche i suoi lati positivi.. trovarsi nei barattoli diverse genetiche con diversi effetti/gusti ecc non è mica male :D ti faccio gli auguri anche se un po in ritardo... :laughing: buon cultivo :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Pablo,

grazie della visita, per fortuna si sono riprese, la Psycho piace tanto anche a me, soprattutto perché ho ribeccato il feno che mi piace assai e cioè piscia di gatto :biggrin: molto psichedelico ;).

Per le genetiche diverse io sono alla ricerca della genetica perfetta per i miei gusti, e mi piace sperimentare sempre nuove sfumature ed high, con la prima Sorcerers che ho fatto ci ero arrivato molto vicino speriamo che questa sia simile.

Questa volta invece mi sta molto intrigando la Mangobiche, appena la tocchi hai le ditta che profumano di un Mango intenso con delle sfumature di pepe verde molto piacevole starei sempre a toccarla se non fosse che è meglio evitare, poi dopo aver assaggiato l'ottima Mango haze del fratello Marygrace, non vedo l'ora di sfumacchiare questa.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

tawika

the crazy grower
Ahahahah ... magari Cream...magari.. cmq l'intenzione è quella :biggrin:
* volevo dirti... x favore...quando fai le foto puoi farle in modalità Filtro on...
spero che così non invadi di odori "strani e allettanti"

:laughing:
Daje cream... !
 

mr pablo

Member
Ciao Mr Pablo,

grazie della visita, per fortuna si sono riprese, la Psycho piace tanto anche a me, soprattutto perché ho ribeccato il feno che mi piace assai e cioè piscia di gatto :biggrin: molto psichedelico ;).

Per le genetiche diverse io sono alla ricerca della genetica perfetta per i miei gusti, e mi piace sperimentare sempre nuove sfumature ed high, con la prima Sorcerers che ho fatto ci ero arrivato molto vicino speriamo che questa sia simile.

Questa volta invece mi sta molto intrigando la Mangobiche, appena la tocchi hai le ditta che profumano di un Mango intenso con delle sfumature di pepe verde molto piacevole starei sempre a toccarla se non fosse che è meglio evitare, poi dopo aver assaggiato l'ottima Mango haze del fratello Marygrace, non vedo l'ora di sfumacchiare questa.

Saluti e buon coltivo.

ahahah amicone quello del ditino sulla resina è un po il vizietto di tutti :laughing: a me è piaciuta molto la blueberry (che sto rifacendo adesso) black rose, skunk 47 e tante altre... sai conservo le confezioni dei semi di quelle che mi sono piaciute di più :biggrin: buon cultivo man
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream. Complimenti per tutto ma quel cespuglio di Psycho mi fa sbavare!

Ciao Diablo,

bella la psycho adesso ti metto un aggiornamento, è fogliosa ma sotto a delle cime niente male e non ho voluto togliere niente per questa.

Saluti e buon coltivo.

Ahahahah ... magari Cream...magari.. cmq l'intenzione è quella
* volevo dirti... x favore...quando fai le foto puoi farle in modalità Filtro on...
spero che così non invadi di odori "strani e allettanti"


Daje cream... !

mi sa che stasera per le foto modalità ON mi spiace ;-).


ahahah amicone quello del ditino sulla resina è un po il vizietto di tutti a me è piaciuta molto la blueberry (che sto rifacendo adesso) black rose, skunk 47 e tante altre... sai conservo le confezioni dei semi di quelle che mi sono piaciute di più buon cultivo man

no io non tocco mai i tricomi soltanto lo stelo, la resina la voglio fumare tutta ;-).
 
Top