What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

VapCap DynaVap

SpaghettiFunk

C21H30O2
A me piace fare 2 sessioni..una dopo il primo click..per sentire sapore..seconda volta che scaldo faccio 2 click..e finisco la materia prima..
 

TANO

🍒
Veteran
Spannabis Barcellona 2018

Spannabis Barcellona 2018

Presentazione nuovo VapCap M 2018

https://youtu.be/ASYWT8TcYSo

https://youtu.be/vZIZ3jqNuEQ


15604-Vaporizer-VapCap-M-2018-Version-main-vapo.jpg
 

lapina

Member
Dite che se per pulirlo lo lascio 2 minuti nell alcol buongusto 96° e poi lo soffio con il compressore per asciugarlo si rovina qualcosa ?(vapcap M)
 

Sante

In DoPa
Dite che se per pulirlo lo lascio 2 minuti nell alcol buongusto 96° e poi lo soffio con il compressore per asciugarlo si rovina qualcosa ?(vapcap M)

Piu che altro mi sembra un po uno spreco....puoi mettere amollo tutto tranne il cap e gli xring del condensatore
 

TANO

🍒
Veteran
Per la serie...non si butta via niente...

Per la serie...non si butta via niente...

Per pulirlo...prendo un cotton fioc,gli tolgo un poco di cotone,finchè passa perfettamente dentro il tubicino/condenser questo
standard-condenser-w-o-rings-vapcap-dynavap-vaporizer-accessory.jpg

ne uscirà un olio denso cosi

picture.php

e lo spalmo in un bel cannone

picture.php

Scusate le foto ma la "botta" prevale sulla "voglia" :biggrin: è una prelibatezza da provare,si sentono quasi gli stessi gusti del vapcap.
Si lo sò,sono un trocato di prima categoria :tiphat:

Ps: poi ovviamente finisco di pulirlo con l'alcool 96°.
 

redrollei

Member
Per pulirlo...prendo un cotton fioc,gli tolgo un poco di cotone,finchè passa perfettamente dentro il tubicino/condenser questo

ne uscirà un olio denso cosi


e lo spalmo in un bel cannone


Scusate le foto ma la "botta" prevale sulla "voglia" :biggrin: è una prelibatezza da provare,si sentono quasi gli stessi gusti del vapcap.
Si lo sò,sono un trocato di prima categoria :tiphat:

Ps: poi ovviamente finisco di pulirlo con l'alcool 96°.


Sporcaccione trocato di uno chef:tiphat:
questa non l'avevo provata... rimedierò subito:biggrin: svap..:woohoo:
 

NORMaLita

Member
Contaci! Son curioso anch'io..

Tanito ti aggiorno vista la latitanza di dynavap.. Ordinato il 23 febbraio: spedizione garantita in circa 10 giorni lavorativi, arrivato in Italia il 2 marzo poi passa per il Custom Clearance e a tutt'oggi, lì rimane. Nessuna telefonata sms o mail ho ricevuto dalla dogana. Il 7 marzo ho mandato una prima richiesta info in quanto non avevo (e non ho) tele/email per contattare la spedizione (easypost), la risposta è stata (non testuale): dispiace ma ci aspettiamo arrivi entro 6 settimane altrimenti rifacciamo la spedizione;, oggi gli ho fatto presente che se non me lo rispediscono Velocemente preferisco il rimborso.
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Tanito ti aggiorno vista la latitanza di dynavap.. Ordinato il 23 febbraio: spedizione garantita in circa 10 giorni lavorativi, arrivato in Italia il 2 marzo poi passa per il Custom Clearance e a tutt'oggi, lì rimane. Nessuna telefonata sms o mail ho ricevuto dalla dogana. Il 7 marzo ho mandato una prima richiesta info in quanto non avevo (e non ho) tele/email per contattare la spedizione (easypost), la risposta è stata (non testuale): dispiace ma ci aspettiamo arrivi entro 6 settimane altrimenti rifacciamo la spedizione;, oggi gli ho fatto presente che se non me lo rispediscono Velocemente preferisco il rimborso.

A peró...se usavano un piccione viaggiatore facevano prima :biggrin: comunque vaposhop é il rivenditore ufficiale e autorizzato della dynavap per l'europa,erano "assieme" alla spannabis a barcellona,speriamo ti arrivi al piú presto,grazie per le info e facci sapere come va a finire.
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ragazzi vi scrivo per farvi sapere che il vapcap m é una macchina da guerra..
Mi é caduto e si é ammaccato il tappo..un brutto ammacco,l unica problema che ho avuto é stato che non si regge più in piedi. Però clicca ancora come un bastardo :D
 

Esho

Member
Ed eccoci qui, anch'io convinto da uno chef di turno xD
Ho ordinato venerdì e scartato ieri...
Nella giornata di ieri ho svapato una decina di volte con tre erbe differenti..
I tiraggi sono stati polmonari e mod sigarette per capirci, ma l'effetto stone è stato sempre assente, tanto dA doverne chiudere una dopo la svapata..
Ma OK tralasciando la stonata che mi aspettavo ma pazienza..
Voglio soffermarmi sul fatto che tre erbe su tre sanno di terra misto muffa -.-"

Dove sbaglio ragà???

Dimenticavo la foto
picture.php


PS. Per un momento solo ho dubitato dell'erba, perche comunque in cartina si comporta molto bene con spori distinti mmm
 
Last edited:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ed eccoci qui, anch'io convinto da uno chef di turno xD
Ho ordinato venerdì e scartato ieri...
Nella giornata di ieri ho svapato una decina di volte con tre erbe differenti..
I tiraggi sono stati polmonari e mod sigarette per capirci, ma l'effetto stone è stato sempre assente, tanto dA doverne chiudere una dopo la svapata..
Ma OK tralasciando la stonata che mi aspettavo ma pazienza..
Voglio soffermarmi sul fatto che tre erbe su tre sanno di terra misto muffa -.-"

Dove sbaglio ragà???

Dimenticavo la foto
View Image

PS. Per un momento solo ho dubitato dell'erba, perche comunque in cartina si comporta molto bene con spori distinti mmm

Non sbagli niente esho. Successe anche a me appena cominciai a svapare. É semplicemente un altro mondo rispetto alla combustione e devi solo abituarti, anche lo Stone é molto diverso quindi all'inizio sembra di Non sentire nulla, soprattutto se ti fai tanti cannoni.
Non ti arrendere e continua a far scattare quel tappino.
Un consiglio. Prova a svapare appena apri gli occhi così puoi renderti conto effettivamente della fattanza. Ahahahaha
Un saluto:D
 

TANO

🍒
Veteran
Voglio soffermarmi sul fatto che tre erbe su tre sanno di terra misto muffa -.-"

Non ti sarai svapato il muschio del substrato? :biggrin:

Grande Esho dagli tempo...diminuisci i cannoni..o fai come ha detto Spaghetti "Prova a svapare appena apri gli occhi così puoi renderti conto effettivamente della fattanza" :biggrin: però strano che tutte e 3 siano uguali.
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Non ti sarai svapato il muschio del substrato? :biggrin:

Grande Esho dagli tempo...diminuisci i cannoni..o fai come ha detto Spaghetti "Prova a svapare appena apri gli occhi così puoi renderti conto effettivamente della fattanza" :biggrin: però strano che tutte e 3 siano uguali.

Dopo 10 cannoni in una giornata a fine serata puoi fumare anche foglie di quercia :laughing:
 

Esho

Member
Ahahahah mi fate morire xD
Effettivamente fumo un tantino troppo ultimamente..
Comunque, ovviamente :D, ho provato a svapare stamattina in seduta al posto della solita buongiorcanna...
Il sapore mi delude molto, mi aspettavo come la normale canna ma più accentuati i sapori..
I sapori non so se avete presente l'erba albanese che gira ora marroncina muffosa.. Mi ci rode anche un pò il culo detto sinceramente..

Comunque ad ora, ho fatto altre 6-7 svapate, convincendomi che presto sentirò anch'io quei meravigliosi sapori fruttati..

Ora però vorrei un bel MiG terra-aria che mi manda out un Oretta xD

PS. Tano, come ti dicevo ieri sera, il dubbio mi è sorto appunto per le tre varietà differenti..

Comunque sto dando la colpa al momento della cosiddetta "calla", secondo me scaldo male e brucio male il prodotto penso...

PS. Erano quasi meglio le spezie in barattolo con cui ho provato il vap :D
 
Last edited:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ahahahah mi fate morire xD
Effettivamente fumo un tantino troppo ultimamente..
Comunque, ovviamente :D, ho provato a svapare stamattina in seduta al posto della solita buongiorcanna...
Il sapore mi delude molto, mi aspettavo come la normale canna ma più accentuati i sapori..
I sapori non so se avete presente l'erba albanese che gira ora marroncina muffosa.. Mi ci rode anche un pò il culo detto sinceramente..

Comunque ad ora, ho fatto altre 6-7 svapate, convincendomi che presto sentirò anch'io quei meravigliosi sapori fruttati..

Ora però vorrei un bel MiG terra-aria che mi manda out un Oretta xD

PS. Tano, come ti dicevo ieri sera, il dubbio mi è sorto appunto per le tre varietà differenti..

Comunque sto dando la colpa al momento della cosiddetta "calla", secondo me scaldo male e brucio male il prodotto penso...

PS. Erano quasi meglio le spezie in barattolo con cui ho provato il vap :D

Prova a caricare senza pressare troppo e non grindare il materiale troppo fino. Scalda e svapa dopo solo il primo click. Se nemmeno così senti il sapore :dunno:

La fattanza comincerai a sentirla dopo 2 o 3 giorni di uso..più che altro non la senti, ma capisci che é una cosa molto diversa dal cannone. Niente pesantezza, niente occhi rossi e bocca secca.
Il trucco é proprio lì, il vapo non ti manda out.. resti sempre molto attivo anche Se ne svapi 15..

Le spezie con il vapcap sono veramente buone..lavanda e camomilla in primis ahahah
 

slevin_

Active member
Ahahahah mi fate morire xD
Effettivamente fumo un tantino troppo ultimamente..
Comunque, ovviamente :D, ho provato a svapare stamattina in seduta al posto della solita buongiorcanna...
Il sapore mi delude molto, mi aspettavo come la normale canna ma più accentuati i sapori..
I sapori non so se avete presente l'erba albanese che gira ora marroncina muffosa.. Mi ci rode anche un pò il culo detto sinceramente..

Comunque ad ora, ho fatto altre 6-7 svapate, convincendomi che presto sentirò anch'io quei meravigliosi sapori fruttati..

Ora però vorrei un bel MiG terra-aria che mi manda out un Oretta xD

PS. Tano, come ti dicevo ieri sera, il dubbio mi è sorto appunto per le tre varietà differenti..

Comunque sto dando la colpa al momento della cosiddetta "calla", secondo me scaldo male e brucio male il prodotto penso...

PS. Erano quasi meglio le spezie in barattolo con cui ho provato il vap :D

Esho hai descritto esattamente le stesse sensazioni che avevo descritto io tempo fa quando acquistai il primo Vapo Desktop, mi sembrava di buttar via sostanza invece poi ci si abitua e la differenza si sente un sacco!
Inizialmente percepivo solo una differenza di stone ma prendendoci la mano anche i sapori migliorano.

Io son arrivato ai due prodotti Dynavap già rodato, ora non so se tu hai già avuto modo di svapare con continuità ma così non fosse secondo me dipende solo da quello!

Un altra domanda, non è che scaldi troppo?

Dai dai che ti abitui e alla fine la botta arriva.

PS. Abbiamo in comune anche il fatto di fumare molto, io stesso son passato da 6-7 girate al giorno a giorni in cui sto addirittura a zero, abituarsi non è semplice (almeno nel mio caso) perchè la canna diciamolo è la canna, però alla fine vale la pena.

Un saluto belli! :)
 

Esho

Member
OK per la fattanza soft, ma almeno i sapori...
Comunque ho provato, mettendo una mini cima dentro, ho provato a grindarla blandamente con la parte sopra del grinder e ho provato ad usare la parte sotto ben grindata...

Mi rimane da provare qualche estratto dal freezer dopo di che la vedo grigia per il cap xD

Bella Sle!!
Mi è capitato di svapare erbe ed ho sempre sentito sin da subito sapori almeno, le stonate lievi ma le sentivo..

Boh.. Non credo sia una questione di abitudine, credo sia solo un sapore errato e molto probabilmente dovuto a come e quanto scaldo... Secondo me perche il prodtto è bruciato.. Oltre il mio cervello ormai...
 

Esho

Member
Per più costanza avrei bisogno di giornate con più ore xD.. Ho bisogno di alcuni momenti di lucidità :D
 

Latest posts

Latest posts

Top