What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

VapCap DynaVap

hazepadano

Padre Sereno
esho una info... dove lo hai preso? io stavo pensando di comperarlo dall'amazzone che ho letto sopra problemi di lungaggine per un utente...
 

Esho

Member
Haze io l ho preso dal sito di vapo shop, ordinato venerdì mattina e lunedì alle 12 l'ho scartato..
 

TANO

🍒
Veteran
Mi rimane da provare qualche estratto dal freezer dopo di che la vedo grigia per il cap xD

Per più costanza avrei bisogno di giornate con più ore xD.. Ho bisogno di alcuni momenti di lucidità :D

io la vedo grigia per te ... sei arrivato alla frutta ...ripigliati ... Trocato che non sei altro
picture.php
:biggrin:
 

TANO

🍒
Veteran
Qui siamo all ammazza caffè Tano

vapcap-temperature-vaporisateur.jpg

Esho guarda sta foto...io lo scaldo a meta tra quello vicino al vetro e quello in mezzo,l'accendino che uso è quello nero cilindrico che vedi nelle pagine indietro e fa la stessa fiamma che vedi nella foto...più indietro stai con la fiamma,cioè più alta la temperatura,più la weed si brucia...meno tiri fai...
 

TANO

🍒
Veteran
Sono andato a comperare il tuo accendino, con il tuo metodo, cambia niente Tano :(...

io ho appena preso 'na "tranvata" al gusto di fragola :biggrin: e pensa che non avevo neppure chiuso bene il tappo...cioè non era del tutto "giù" e il vapore è uscito copioso con tanto di tosse :biggrin: non sò che dirti..che qualcuno dica qualcosa...a Esho,non a me :biggrin:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Esho..prova a piazzarci un estrazione a secco ..o una mini pallina di charas , se nemmeno così senti niente il tuo comincia a diventare un caso da studiare ehheehhe
 

TANO

🍒
Veteran
La Luna le Stelle i Vapcap ... a mezzogiorno tutto può succedere

La Luna le Stelle i Vapcap ... a mezzogiorno tutto può succedere

picture.php
 

hazepadano

Padre Sereno
eccomi con tanto di certificato nel gruppo dei trocati!
acquistato il mio primo vapcap in fiera ieri. modello m versione 2018
ne sa più tanito del commesso ma, ce l'ho fatta!
pagato 58 euro ci devo prendere la mano ma dalle prime svampate mi pare molto bene. vedremo se diventerà un amico fidato.
ciao grazie tanito
 

TANO

🍒
Veteran
eccomi con tanto di certificato nel gruppo dei trocati!
acquistato il mio primo vapcap in fiera ieri. modello m versione 2018
ne sa più tanito del commesso ma, ce l'ho fatta!
pagato 58 euro ci devo prendere la mano ma dalle prime svampate mi pare molto bene. vedremo se diventerà un amico fidato.
ciao grazie tanito

Ciao haze hai preso la versione nuova dell'M...bene è zigrinata nel punto giusto dove devi farlo girare...hai risparmiato 1 euro perchè se lo prendevi nel sito V.S. costa 59... spero ti piaccia :wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
tanito tanito.... sto cosino mi inscimmia e mi prende a schiaffi a mano aperta! i sapori li ritrovi come in un vaporizzatore blasonato e costoso... e ti parcheggia a dovere... primo tiro solo gusto leggerissimo, al secondo arriva il benservito. il terzo lo faccio, sottolinea la fattanza ma perdi il buon sapore che avevi in bocca....
stasera lo provo con le estrazioni.
sono l'unico pirla che tra un tiro e l'altro non ha sentito il clic e ha brasato l'erba?
tutto sommato mi hanno regalato il barattolo sottovuoto che costa 12 euri e mi hanno dato 2 buste di canapa per le estrazioni, quindi ho goduto di uno sconto fiera :)
tanito tu che sei pratico, per scaldarlo uso quegli accendini per fare la crema catalana... va bene?
 

TANO

🍒
Veteran
tanito tanito.... sto cosino mi inscimmia e mi prende a schiaffi a mano aperta! i sapori li ritrovi come in un vaporizzatore blasonato e costoso... e ti parcheggia a dovere... primo tiro solo gusto leggerissimo, al secondo arriva il benservito. il terzo lo faccio, sottolinea la fattanza ma perdi il buon sapore che avevi in bocca....
stasera lo provo con le estrazioni.
sono l'unico pirla che tra un tiro e l'altro non ha sentito il clic e ha brasato l'erba?
tutto sommato mi hanno regalato il barattolo sottovuoto che costa 12 euri e mi hanno dato 2 buste di canapa per le estrazioni, quindi ho goduto di uno sconto fiera :)
tanito tu che sei pratico, per scaldarlo uso quegli accendini per fare la crema catalana... va bene?

Oh meno male che funziona...Esho mi stava facendo venire i dubbi :biggrin: hai descritto perfettamrente i "3 tiri"... Accendino.. intendi quello a fiamma jetflame?
Non bisogna scaldarlo troppo velocemente il vapcap e le temperature dipendono da dove punti la fiamma sul cappuccio...insomma ha molte varianti,poi dipende pure dalla ganja da quanto umida o secca e anche da come è grindata fina o grossa,io la preferisco poco umida e grindata a " pezzettoni"
 

hazepadano

Padre Sereno
esatto uso un aggeggio molto simile! il fatto che se scaldi in punti diversi cambia l'ho capito.

di sto passo tra meno di un mese potrei presentarmi al conservatorio e sostenere l'esame di flauto dolce traverso!
 

Attachments

  • vapcap.jpg
    vapcap.jpg
    43.2 KB · Views: 29
Last edited:

NORMaLita

Member
A peró...se usavano un piccione viaggiatore facevano prima
biggrin.gif
comunque vaposhop é il rivenditore ufficiale e autorizzato della dynavap per l'europa,erano "assieme" alla spannabis a barcellona,speriamo ti arrivi al piú presto,grazie per le info e facci sapere come va a finire.

Finalmente riesco ad aggionarvi.
Arrivato dopo 52 giorni dall'ordine ho dovuto pagare per un valore dichiarato di 82 euri, 18euri di iva e 7,50euri di spese di sdoganamento.
La svapata è bellissima: dopo che ti abitui ai clic (l'ho carbonizzata anchio al primo uso) ; hai 2 tiri gustosi e potenti, il terzo solo potente. Il secondo clic (quello più forte), anche scaldando alla base del cap, è vicinissimo al primo quindi spesso senti solo il secondo e rischi di esagerare..
thank%20you.gif
 

TANO

🍒
Veteran
Finalmente riesco ad aggionarvi.
Arrivato dopo 52 giorni dall'ordine ho dovuto pagare per un valore dichiarato di 82 euri, 18euri di iva e 7,50euri di spese di sdoganamento.
La svapata è bellissima: dopo che ti abitui ai clic (l'ho carbonizzata anchio al primo uso)... hai 2 tiri gustosi e potenti, il terzo solo potente. Il secondo clic (quello più forte), anche scaldando alla base del cap, è vicinissimo al primo quindi spesso senti solo il secondo e rischi di esagerare..

Hola NORMaLita ti stavo aspettando...se non ti facevi vivo ti avrei scritto nel profilo o pm :)
82€ mi sembra giusto per l'M starter kit,ma farti aspettare 52 giorni non è serio ne corretto da parte dell'azienda se fosse toccato a me...quante bestemmie :biggrin: dovrebbero almeno mandarti gratis un cappuccio...comunque a parte tutto son contento ti sia piaciuto,gli ho trovato un nik/soprannome "TasteWeed"
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=8251986#post8251986
Ho esagerato? :biggrin:
Grazie del report NORM,posta pure altre cose o impressioni quando vuoi :tiphat:
@Esho: dai che piano piano...ce la fai :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
trocati buonasera!
ho provato il vapcap con un'estrazione ad alcool...
ero indeciso se prendere un po' di erba, colarci sopra qualche goccia e poi fare una palletta da inserire nel bracerino, oppure fare come da manuale con la canapa.
essendo un test ho deciso di seguire le istruzioni e usare la canapa in dotazione.
ne ho tagliato un pezzetto, ho colato abbondanti gocce, arrotolato il tutto e inserito nel braciere, infilato il tappetto, riscaldato con cura e al tic si è scatenato l'inferno...
primo tiro un sospiro di primavera, secondo tiro partito come il primo, preso fiducia ho dato uno strappone... uno schiaffo a mano aperta che mi ha mandato letteralmente a ko tecnico!!!! colpo di tosse, sudata fredda e bianco come un cencio!!!! ahahahahhah sicuramente ho esagerato con la dose ma proprio non me l'aspettavo. per le estrazioni è magico. devo tararmi con le dosi poi sarà piacere impiacentito!
 

TANO

🍒
Veteran
al tic si è scatenato l'inferno...

al tic si è scatenato l'inferno...

trocati buonasera!
ho provato il vapcap con un'estrazione ad alcool...
ero indeciso se prendere un po' di erba, colarci sopra qualche goccia e poi fare una palletta da inserire nel bracerino, oppure fare come da manuale con la canapa.
essendo un test ho deciso di seguire le istruzioni e usare la canapa in dotazione.
ne ho tagliato un pezzetto, ho colato abbondanti gocce, arrotolato il tutto e inserito nel braciere, infilato il tappetto, riscaldato con cura e al tic si è scatenato l'inferno...
primo tiro un sospiro di primavera, secondo tiro partito come il primo, preso fiducia ho dato uno strappone... uno schiaffo a mano aperta che mi ha mandato letteralmente a ko tecnico!!!! colpo di tosse, sudata fredda e bianco come un cencio!!!! ahahahahhah sicuramente ho esagerato con la dose ma proprio non me l'aspettavo. per le estrazioni è magico. devo tararmi con le dosi poi sarà piacere impiacentito!

:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top