What's new

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Uno dei vantaggi del loggare una volta ogni morte di papa è che certi sviluppi lasciano a bocca aperta! Complimentoni.
Che bomba di pianta, si vede che c'è del gran lavoro dietro!
Sono io che non vedo, o non hai messo sostegni? In previsione di una copiosa fioritura, io pianterei 4 pali a formare un quadrato con i lati un po' più corti del diametro della pianta, e tenderei una rete da pomodori attraverso la quale farei passare i rami. Una sorta di gabbia.
Volendo, puoi mettere la rete anche orizzontale per sostenere l'apicale, e i pali possono venir utili anche per una copertura in caso di brutto tempo.

Grazie mille per le gentili parole!
Sì qualche sostegno c'è, solo che ormai non si vedono quasi più, ci sono 4-5 pali verdi a cui ho fissato quasi tutti i rami principali ed a cui ho effetuato ulteriori legature, hai assolutamente ragione, l'idea della rete per fagioli/pomodori è molto interessante, se la trovo di colore verde potrei anche installarla, di sicuro il prossimo outdoor lavorerò proprio così!
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Trinidad Scorpion
Ad alcuni il culo brucia più dei peperoncini più piccanti al mondo lo sapevate?
picture.php

picture.php

picture.php

Cat Breath
picture.php

picture.php

...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cat Breath
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Per ora niente di speciale dalla Cat Breath, profumi assenti e poca resina per adesso, vedremo nelle prossime settimane ma sinceramente speravo in qualcosa di più interessante, ma come dicevo è presto per giudicare.
Per adesso è tutto gente!

Bimbiminkia gaglioffi continuate a bruciare nell'invidia
:kissass:


 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Secret Cookie x Kush Mint #11
picture.php

picture.php

Questa è schizzata tra le mie top five in assoluto!
Super kushy/creamy/milky con un sapore kush/cremoso davvero degno di nota!

So smoke more good stuff and spread love not hate
L O S E R
 

Suburbia__

New member
Il BIO NEEM è già miscibile con acqua o utilizzi un prodotto tipo sapone? Nel senso il prodotto è già pronto all'uso mischiandolo con H2O? Bella e complimenti come sempre! :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Il BIO NEEM è già miscibile con acqua o utilizzi un prodotto tipo sapone? Nel senso il prodotto è già pronto all'uso mischiandolo con H2O? Bella e complimenti come sempre! :)
ciao Suburbia
Il BIO NEEM essendo olioso è sempre meglio aggiungere giusto qualche goccia di sapone per piatti, e tenerlo sempre in agitazione mentre lo si nebulizza, così si miscela un pochino meglio e non tende a separarsi
:wave:

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
after the rain
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Per ora non ho davvero nulla da dire su questo strain, abbastanza deludente imho.
Ho iniziato a somministrare CANNA FLORES al resto dei fert, i soliti CANNAZYM, RHIZOTONIC, CANNABOOST tutto in acqua decantata e corretta a ph 6.5
Vedremo nelle prossime settimane come prosegue, ma il mio presentimento è che andrà direttamente nel cesto dell'ice o lator
A presto gente
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
MANGO WIDOW
Shantibaba
picture.php


FPOG × WEDDING CAKE ×GELATO
Radical Roots
picture.php


TROPICANNA PUNCH
Oni Seeds
picture.php


WEDDING CAKE × TRIANGLE KUSH
picture.php

Seed Junky

Ciao ciao
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
GÖRILLÄ GLÜE #4 × OGKB
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ieri tanta di quella grandine e pioggia da fare paura, le temperature sono calate drasticamente con minime di 13/15 gradi e massime di 23/24 gradi
La resina inizia finalmente a farsi vedere, il profumo si sente solo se si strofinano le foglie e si rompono i tricomi, ha un profumo che ricorda il fruttato tipo bubblegum alla frutta.. niente di eccezionale per adesso IMHO
Prossimi giorni aggiorno la situazione cut, ma posso dire con certezza che la CHEESE HF soffre di lievi problemi di ermafroditismo, ho trovato un paio di calici gonfi e proprio sotto una piccola bananina..
Sinceramente è una delusione questa run e probabilmente andranno tutte nel cesto dell ice o lator, vedremo..

A presto gente


 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle piante, mi dispiace per le banane, oramai durante le nostre selezioni ne abbiamo viste di tutte i colori quindi non mi impressiono più di tanto!
Pensavo prendesse di più dalla Gg#4 invece dagli odori che descrivi e da come il fiore si sta formando purtroppo ne vedo poca di original glue! Comunque interessante!!!

Edito per precisare che la mia cheese hf indoor ha le banane, pensavo per colpa mia ma anche i cuts sotto al sole oltre ad avere qualche banana già adesso hanno anche qualche palla, spero non siano fertili ����
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Belle piante, mi dispiace per le banane, oramai durante le nostre selezioni ne abbiamo viste di tutte i colori quindi non mi impressiono più di tanto!
Pensavo prendesse di più dalla Gg#4 invece dagli odori che descrivi e da come il fiore si sta formando purtroppo ne vedo poca di original glue! Comunque interessante!!!

Edito per precisare che la mia cheese hf indoor ha le banane, pensavo per colpa mia ma anche i cuts sotto al sole oltre ad avere qualche banana già adesso hanno anche qualche palla, spero non siano fertili ����
Ciao fratello! :huggg:
Grazie mille per i complimenti, beh ancora è presto per delineare un vero profilo di profumi, lentissima :)
Staremo a vedere come prosegue ma ripeto IMHO nulla di che..
Per quanto riguarda le Cheese HF ti posso confermare che i fiori maschili sono fertili, io ho trovato TUTTI i cut impollinati con già il calice bello gonfio e con il seme all'interno..
Purtroppo l'unica soluzione, come già ne parlavamo, è selezionarsi da soli i propri cut, solo così sei sicuro che non stai crescendo/selezionando merda
Poi dai non diciamoci cagate, uno stress test sarebbe il minimo da fare prima di mettere in commercio cut che sbananano senza fine..
Io ho imparato la lezione e d'ora in poi i cut me li seleziono dai miei pacchetti, e li mantengo se dopo un minimo di stress test non mi tira fuori banane, poi beh io sono io

Ps
Non vedo l'ora di vedere cosa bolle in pentola dalle tue parti.. mi dicevano "cose di un altro livello" :D

Un abbraccione bro
 

Suburbia__

New member
Domanda: si possono dare per via fogliare BIONEEM, BOTRYPROT e il BIOBOOST nella stessa soluzione o è meglio effettuare dei singoli trattamenti separati per ogni prodotto? Grazie bro :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Domanda: si possono dare per via fogliare BIONEEM, BOTRYPROT e il BIOBOOST nella stessa soluzione o è meglio effettuare dei singoli trattamenti separati per ogni prodotto? Grazie bro :)

Il BIO BOOST io non lo uso e non ti sò dire
Io utilizzo il CANNA BOOST ma solo per via radicale, non l'ho mai usato per via fogliare, anche se si potrebbe..
Lo utilizzo Insieme alla linea completa di fertilizzanti CANNA
Canna Vega, Canna Flores, Rhizotonic, Canna Boost, PK 13-14 e Canna Zym

Mentre altro discorso per il BIONEEM che è un antiparassitario
Il BOTRIPROT è un funghicida

Entrambi devi darli SEPARATAMENTE con un intervallo di almeno 24/36 ore tra un trattamento ed un altro
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao bro,mi spiace per la cheese....alla fine tutto fa esperienza.
La CB mi piace tantissimo come struttura,dai che un po' di freddo gli fa bene adesso,infatti ha iniziato a buttare resina,molto probabilmente ha bisogno ancora di tempo per incrostarsi per bene,sono sicuro che ci sorprenderà...
Salute bro
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
Dopo il tramonto
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

In questi giorni la Cat Breath ha sto profumo che mi ricorda il dolce/fruttato ma si sente, strofinando le ghiandole, un forte odore di gas/solvente misto a dolce/fruttato, vedremo più avanti..

Per adesso grazie a tutti per i complimenti gli helpfull e le rep+
Grazie davvero di cuore gente!
A presto
 
Top