What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Fine fioritura Tangerine/Pineapple

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ti rassicuro io,è femmina:dancer: purtroppo peró con l hps accesa i colori delle foglie non si vedono,prova a postare una foto con luce naturale ;)
 
Ahahahhahaha bellissimo essere convinti di coltivare un af e sono delle regolari o femmina


Swich 12 12 o giu di li vedi se si bomba di fiori
 

Piedino

Member
Ahah bellissimo mica tanto a saperlo non prendevi gli altri due semi di pinapple af che ora stanno subendo i 12/12 però preferisco sacrificare loro sono troppo innamorato della tangi :D ,
Volevo chiedervi un parere , il bio Flores che ho dato giovedì 1 ml in 1 L oggi gli ho dato solo acqua , dite di continuare ad alternare o finché si tratta solo di 1 ml e visto che la pianta non ha avuto fertilizzanti da più di 60 giorni (anche se ho utilizzato terra prefertilizzata) di continuare costantemente con il bio poi magari ogni tanto 1 volta a settimana dare solo acqua? Voi che fareste? La pianta la sto vededendo un Po "mogia" non vorrei che sia in carenza o magari pup essere I'm cambiamento do luce da poco effettuato?(giovedì)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
L hps si riconosce facilmente dalla luce arancione che fa:D x quanto riguarda il fert di solito si alterna con l acqua,ma tutto dipende dalle richieste della pianta...metti la foto con luce naturale e forse ti posso dare qualche consiglio ;)
 

Piedino

Member
Ecco altre foto, la pianta sta ingiallendo.... Penso sia la poca dose di fert che ho usato o magari il 12/12 cosa ne pensate? Dopo 5 giorni con 12 i pistilli sono così:

 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ci vuole una botta di azoto prima che inizi la fioritura vera e propria,le foglie stanno ingiallendo x questo...la bimba ha bisogno di azoto per formare i fiori,altrimenti la resa ne risentirà ;)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ci vuole una botta di azoto prima che inizi la fioritura vera e propria,le foglie stanno ingiallendo x questo...la bimba ha bisogno di azoto per formare i fiori,altrimenti la resa ne risentirà ;)

quoto tabaccaio, senza azoto no party, ma non esagerare!
 

Piedino

Member
Ciao ragazzi, sono passati circa 9 giorni da quando sono passato a 12/12 e da quando sto dando bio Flores e sono arrivato a dargli 3ml in 1 L circa due volte a settimana , penso che la pianta ora è in fioritura vera e propria vi posto subito un Po di foto, poi la pianta ha germinato inizi di luglio a quanto ci mette a essere pronta ? 3ml di bio Flores vanno bebè ?e per quanto glielo do?
 

Piedino

Member
Procedere la fioritura :'( aiuto!

Procedere la fioritura :'( aiuto!

Ciao a tutti anche se mi sento un Po escluso continuo ad aggiornare la situazione della mia tangi femm.
Sono passati poco più di 15 giorni dallo switch e da quando sto dando bio Flores, i pistilli sembrano crescere regolarmente mentre nella parte inferiore sono ancora molto poco sviluppati :(, inoltre mi si sta presentando un enorme problema, in questi giorni dopo lo switch la pianta è cresciuta moltissimo in altezza e la mia grow è molto piccola crescerà ancora molto? Posto foto

Secondo voi come sta la pianta?
È normale che sia cresciuta così tanto?
Inoltre oggi a luce spenta ho notato che la lampada ha preso un colore bianco è normale? Vi metto subito una foto
 

Piedino

Member

Potrebbe essere l umidità troppo alta a luce spenta? Visto che sale fino a 70% e ogni tanto sono costretto ad aprire uno spiraglio per farla uscire un Po perché anche con aspiratore acceso rimane costante a 70 con umidificatore spento...
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ovviamente la parte inferiore prende meno luce per questo la crescita è più lenta,mentre per quanto riguarda l altezza,la pianta in fioritura di solito raddoppia o addirittura triplica l altezza...l umidita è alta in questa fase,per quando si formeranno le cime devi trovare un sistema per farla scendere,tipo un deumidificatore ;)
 
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=56504&pictureid=1318835&thumb=1]View Image[/url]
trebbe essere l umidità troppo alta a luce spenta? Visto che sale fino a 70% e ogni tanto sono costretto ad aprire uno spiraglio per farla uscire un Po perché anche con aspiratore acceso rimane costante a 70 con umidificatore spento...

cerca di abbassare a 55 60 l ur procurati silica gel buste .reperibile nelle ferramanta
potrebbe essere anke quello la pianta ne risenta e tarda a fiorire come si deve
poi ci sono genetike ke impiagano anke 8 9 sett solo x fiorire
ora le ipotesi vanno scemando ma inizia ad abbasare ur e dai prodotti oltre azoto con p e k micro nutrienti necessari x lo sviluppo fiori in bloom
controlli ph e terreno es lo devi areggiara altrimenti si impacca tutto li sotto
cmq ti cosiglio un po di lollipopp nel sottobosco appena iniziano ad appasi le foglie vekkiette....
myyy opinione,,,,,mizzica
 

Latest posts

Latest posts

Top