What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Che "soprannome" usate tra amici per chiamare un bel joint ???

biondapadrona

Member
Veteran
No è che qualche mese fa tra di noi era venuto fuori questo Ninnacanna e li per li ci sembrava una cosa strabiliante! ed è rimasta tale per diverso tempo... Non so, forse eravamo un po esaltati dall'erba e pensavamo di aver coniato un termine pazzesco :biggrin: :biggrin:

NINNACANNA è bellissimo ... :)
 

Sishi

Member
Salve ragazzi!
Qui da noi usiamo molti dei nomi gia citati: tromba strufolo bomba spino ma il top è zifella rilassante zibbarda e ciospo!!!
Bello sto thread AOOOO!!!!
 

capaeganja

New member
hahahahhahahahha!!!!!!! da me lo chiamaiamo bengala, fitti-fitti( un fuoco artificiale ), jack di fiori, jolly(quando piccolo), bombolone( con la testa grande ), chianganella ( trave di legno usata solitamente dai muratori come base di appoggio per le impalcature)..... e ce ne sono altri che mo non mi vengono in mente!hahahahahahhahahahhahahhah sto ridendo come un pazzo!!!!!!!
 

dodo420

New member
da me si dice, spino, pino, spliff, a volte clava, castello (1 cartina lunga e 2 messe tipo a elle). a volte si dice "ne giro una?" "la tiro su". poi a volte ci facciamo i bifase/quadrifase
 

Coccorito

New member
Da me si dice porro! indipendentemente che sia erba o fumo, da fare su o già rollata, frate faccio un porro, o ci incastriamo un porro ( se a dividerselo si è in 2 ),
poi da quando sono andato a vivere da altre parti il concetto si è ampliato, joit, spino, bomba, cannetta, bigli'a sfero, e poi si,
quando si è con gli amici abituali diciamo che non ti tende nemmeno più a usare il soggetto, quindi: oh falla! oppure ora la faccio enorme!
 

HardTek

Member
Brasa (e braso di usa chiamare la sostanza erba o fumo ) e vagia (qui si tratta solo di buona weed indoor, abbreviazione di vagina haha lo usiamo dalle prime cannette qui nella compagnia anche se non ricordo il perché)
 

Latest posts

Latest posts

Top