What's new

Che "soprannome" usate tra amici per chiamare un bel joint ???

pino, torcia, brasa, brasca, torpedo, stumpolo, stunfolo, shtunfolot, gighello, jigen, bob, arafat, strungiun.
quando si esorta un qualcuno a rollare: girane una, gira un'atomica, ciak si gira, far su come i draghi, gira quella bella.

e poi per le varie tipologie. bengala haze (quando scoppietta) albanian haze (l'outdorella pacco) e altre che al momento mi sfuggono
 

Radice

New member
Con tabacco: Mista, Jolla, Bob, Jhonny

Solo erba: bobbone, Purino, jolla buona.

Se scoppietta si dice che è alla camomilla.
 

Clementino

New member
Wee

Wee

Lupo leggevo ora che ti cimenti in una prima coltivo , sarà un po dura che mi vieni a fare la guerra ai parassiti :laughing:
 

Pazzoyde

Member
Come la chiamiano comunemente qui da me e che non ho visto scritto è "Barnello", poi arrivano i soliti tromba, jolla, junto, ecc.
 

trashland

Member
fa na zars. ma in teoria la A andrebbe sostituita con una Ü....però foneticamente pronunciata come un mix tra A ed Ü....un po' come quelle parole in dialetto piemontese che non trovano quasi modo si essere messe su carta...
 

weos

Active member
fa 'nu bombolon, 'na braciol, 'nu puparuol, 'na mazurk... ma falla si a'a tien (falla se ce l'hai :biggrin::biggrin: !!!)
 

China Dave

Member
Ahahaaa, belli tutti 'sti nomignoli. Qui a nord est si dice:' fa' su un canon ... o una tromba..... Adeso faso su un grooossoooOO' e qundo si accende:' boom' o ' ramaya' come la canzone.... Anzi ora ve la linko nel 3d della musica. Baciiiii
 

Latest posts

Latest posts

Top