What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
..Si vede proprio che non ci capisci niente!!! Scherzo bro'..OVVIAMENTE!! Spettacolo di piante e tecniche sempre al top! Il tuo 3d è scuola per molti di noi! GRANDE!!

Ciao stòsfranto! Grazie delle belle parole :)!! Hola bro! :wave:

Un lavoro con i fiocchi!
Continua così fratello che sono stupende!

Ciao Weeedmann! Grazie!! Spero si scaricheranno un pò! Hola fratello! :wave:

Ciao massud, ho provato con la rep...ma ninte ...un bel cinque virtuale

Di sicuro come dici lo sbalzo termico ha inciso, come hai detto se sei stato leggero e 56 days sono cosi...ma non mi preoccuperei prorio...flush's the way!!!

La Moondog#2, da quanto hai notato che ha buttato banane...occhio che se impollina la psico(che ha una fioritura più lunga) la produzione ne risente...ma ovviamente sul tuo cavallo di battaglia non metto bocca (my due cent!)

non vedo l'ora di vedere il 3d nuovo sulla guerriglia...ma metterai solo le af? niente regolari?!

buon coltivo massud.

Ciao bod! Grazie :)!! La banane le ho trovate su entrambe le Moondog e un paio anche sulla X-Dog all'inizio della fioritura, ma mi sono sempre sembrate sterili! Si vede che qualcuna mi è sfuggita! Per ora ho trovato solo un seme molto acerbo sulla Psico, quindi credo l'abbia impollinata di recente ed essendo già quasi pronta non mi preoccupo molto! Credo proprio metterò solo af, 2 oggi e poi man mano toglierò ed aggiungerò! Voglio anche vedere com'è il posto che ho trovato quest'anno! Niente regolari per vari motivi: il raccolto multiplo che mi consente di fare questo tipo di pianta, le dimensioni contenute, il fatto che si accontentano di vasi non grandi (e dovendo mettere tutto nello zaino è un bel vantaggio!) e il fatto che con 2 cicli finirei a fine agosto, evitando il periodo della caccia che qua purtroppo è molto vissuto! L'anno scorso ci siamo salvati per un pelo dallo sgamo di uno di quei maledetti!! Poi in caso è più facile spostarle e fanno meno odore, sia in fioritura che in concia :)! Secondo me hanno dei bei vantaggi le af in out! Sempre un piacere quando passi :)! Hola fratello! :wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
giusto giusto...ne avevamo già accennato, allora non resta che rimanere a seguire come al solito...holaaa

:D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Intanto che apro il 3d sulla guerrilla iniziata oggi, vi posto una foto di una radice particolarmente sviluppata della Flashback#2 feno WW che ha deciso di crescere un pò all'aria :biggrin:..

picture.php


Hola growers! :wave:
 

thebush1991

Member
Veteran
minchia massud .... sto via per una paio di settimane e praticamente sono quasi pronte alla forbice... io ero rimasto ancora ai primi buds hahaha xD come dicevano già sembra che i tuoi cicli iniziano la mattina e finiscono la sera ! :D comunque tifo psicodelicia ... sembra davvero sbrodolante di resina ... poi quando dici di quell'aroma di limone / caffè ... non ci vedo più dalla bava !!!! non mi rimane che inchinarmi al maestro e seguire fino in fondo sto bel vertical !

PS così a occhio ti sembra migliore lo scrog classico oppure il vertical ? intendo sia come resa che come qualità e omogeneità delle cime =)

ciao massud , spero di tornare in tempo prima del raccolto , visto che qui si va alla velocità della luce :D hola !!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
minchia massud .... sto via per una paio di settimane e praticamente sono quasi pronte alla forbice... io ero rimasto ancora ai primi buds hahaha xD come dicevano già sembra che i tuoi cicli iniziano la mattina e finiscono la sera ! comunque tifo psicodelicia ... sembra davvero sbrodolante di resina ... poi quando dici di quell'aroma di limone / caffè ... non ci vedo più dalla bava !!!! non mi rimane che inchinarmi al maestro e seguire fino in fondo sto bel vertical !

PS così a occhio ti sembra migliore lo scrog classico oppure il vertical ? intendo sia come resa che come qualità e omogeneità delle cime

ciao massud , spero di tornare in tempo prima del raccolto , visto che qui si va alla velocità della luce hola !!!

Ciao thebush! Grazie per le belle parole, troppo gentile!! La Psico non tradisce mai :)! Le ho viste prima e sono a buon punto! Giovedì taglierò la Psico e la X-Dog, la settimana dopo le Moondog, anche se non saranno prontissime, ma stanno producendo veramente troppi fiori maschili, a grappoli! Però hanno un profumo e una quantità di resina spettacolari :)! Comunque nel mio armadietto è decisamente meglio il vertical, soprattutto perché mi consente di mettere 4 piante, mentre con lo scrog classico, dovendo usare vasi più grandi per dare più vege, posso metterne solo 2! E anche la resa sembra decisamente superiore! Hola bro! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento al 59° giorno di fioritura per i cloni! Oggi ho tagliato la Psico, doma toccherà alla X-Dog e tra una settimana alle Moondog! Quest'ultime non saranno prontissime, ma per una questione di tempistiche devo per forza tagliarle! Avranno uno sballo meno indica, ma meglio così, non mi piace troppo...La Psico ha prodotto veramente tanto, cime durissime e resinosissime, con un fortissimo profumo di limone! Sono veramente soddisfatto!! Questo ciclo sarà ancora più produttivo del precedente! Merito dell'accoppiata cocco-vertical! Adesso foto...

Psico:

picture.php


picture.php


picture.php


X-Dog:

picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


E ora il box vege! Le Bangi...Oggi ho raccolto 3 talee per 3 Bangi, l'ultima a mostrare il sesso sta ancora rivegetando! In realtà da una, la #3, la più sativa e secondo me la più bella, ne ho tagliate 4, per sicurezza! Poi ho preso 2 talee dalla mamma-Psico per un amico, finiranno sul suo balcone...Eccole:

picture.php


Queste sono le 3 Bangi:

#1, quella più indica e vigorosa:

picture.php


#2, la giusta via di mezzo sativa-indica:

picture.php


#3, la più sativa:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Le 2 mamme più "vecchie", la HighLevel a sinistra, la Psico a destra:

picture.php


Le 3 del prossimo ciclo, Psico a sinistra e poi le 2 Flashback#2:

picture.php


La Caramelo a sinistra, sarà mammizzata, e la SweetTrainwreck a destra che porterò in guerrilla mercoledì o giovedì prossimo:

picture.php


Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Che bell'up che hai fatto,companero,mai visto sta resa nel tuo box,complimenti!!peccato siano un po' cariche di azoto
sei passato alla selezione anche tu!!quelle bangi promettono bene,purtroppo rep non te ne posso dare,ma la meriteresti tutta ,bro!!
buon coltivo!! :)
 

marij23

Active member
Veteran
Sono d'accordo con Principe, ottimo lavoro!
purtroppo condivido anche quanto dice sulla Rep, te la meriti ma non me la fa dare! :D
:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Che bell'up che hai fatto,companero,mai visto sta resa nel tuo box,complimenti!!peccato siano un po' cariche di azoto
sei passato alla selezione anche tu!!quelle bangi promettono bene,purtroppo rep non te ne posso dare,ma la meriteresti tutta ,bro!!
buon coltivo!!

Ciao companero! Grazie!! La resa molto alta è anche grazie alle ottime genetiche! Per ora sono più che convinto che le chem siano una genetica superiore! Adesso vedremo in fumata, ma non credo proprio mi deluderanno! Sembrano tutte un pò cariche di N, anche se non ne hanno praticamente preso, nel prossimo ciclo penso ne darò ancora meno! Il problema maggiore però sono i colori della macchina foto, sono molto più scuri di quanto lo siano veramente! Per farti capire, né le Bangi, né le Flashback#2 hanno mai preso una goccia di nessun tipo di fert, eppure sembrano verdissime! Invece sono di un verde normale! Dovrò capire come regolare il colore...Stamattina (invece di studiare :)...) ho messo giù il piano selezioni/incroci e mi sono accorto che dovrò prendere un nuovo box per il mantenimento delle femmine e dei maschi, perché quello che ho è troppo piccolo :)! Ho già in mente un'idea low-cost! Hola fratello! :wave:

Sono d'accordo con Principe, ottimo lavoro!
purtroppo condivido anche quanto dice sulla Rep, te la meriti ma non me la fa dare!

Ciao marij! Grazie!! Mi bastano i vostri commenti :)! Hola bro! :wave:

Ciao Massu!Bravissimo, le tue bambole sono una gioia per gli occhi..:tiphat:

Ciao jabbaray! Grazie!! Fa sempre piacere sentirsi dire queste cose :)! Hola! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Azz... bro, sono più belle delle mie che prendono il doppio della luce...

Peace

Ciao peace! Grazie!! Non esagerare dai :)! A volte escono col buco, a volte no! Sono tanti i fattori che influiscono sulla buona riuscita o meno del ciclo, e non sempre riusciamo ad averli tutti al top! Per esempio avrei voluto che si scaricassero di più :)...Però sapendo che ho dato poco N, va comunque bene così! Hola fratello! :wave:

I miei complimenti

Ciao grow88! Grazie :tiphat:!! Hola! :wave:

bella storia massud :)

Ciao homero! Grazie!! Quando ho visto che una Flashback#2 è il feno Flo ho fatto i salti di gioia perché mi avevi fatto venire una voglia di quel gusto berry-sativo con le tue genetiche di GP :)!! Non vedo l'ora...Hola fratello! :wave:
 

thebush1991

Member
Veteran
Ciao thebush! Grazie per le belle parole, troppo gentile!! La Psico non tradisce mai :)! Le ho viste prima e sono a buon punto! Giovedì taglierò la Psico e la X-Dog, la settimana dopo le Moondog, anche se non saranno prontissime, ma stanno producendo veramente troppi fiori maschili, a grappoli! Però hanno un profumo e una quantità di resina spettacolari :)! Comunque nel mio armadietto è decisamente meglio il vertical, soprattutto perché mi consente di mettere 4 piante, mentre con lo scrog classico, dovendo usare vasi più grandi per dare più vege, posso metterne solo 2! E anche la resa sembra decisamente superiore! Hola bro!
eheh ho visto ora le foto della psico prima del taglio... belle pompate direi , sembrano quasi cresciute sotto hps dalla cicciosità :)
peccato per i fiori maschio della x-dog ... dici che sono una caratteristica o un frutto del caso/stress ?
interessante comunque il discorso sul vertical ... ma come dici tu credo dipenda in parte anche dal setup e dalla forma/dimensione della growroom =) non posso fare a meno di darti rep ogni volta che vedo una foto qualsiasi di queste creature, anche se immagino che non ne hai bisogno ... ma lo farò lo stesso perchè non posso far finta di niente con sto ben di dio ... e con sto pollicione bello verde ;) hola massud , continuo a seguire sto 3D da bava alla bocca :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
eheh ho visto ora le foto della psico prima del taglio... belle pompate direi , sembrano quasi cresciute sotto hps dalla cicciosità
peccato per i fiori maschio della x-dog ... dici che sono una caratteristica o un frutto del caso/stress ?
interessante comunque il discorso sul vertical ... ma come dici tu credo dipenda in parte anche dal setup e dalla forma/dimensione della growroom non posso fare a meno di darti rep ogni volta che vedo una foto qualsiasi di queste creature, anche se immagino che non ne hai bisogno ... ma lo farò lo stesso perchè non posso far finta di niente con sto ben di dio ... e con sto pollicione bello verde hola massud , continuo a seguire sto 3D da bava alla bocca


Grazie ancora thebush :tiphat:!! Sono onorato dei tuoi complimenti :)!! In 'sto giro hanno sviluppato tutte dei calici enormi :)!! Da hps come dici tu...Mai avuto con le cfl dei fiori di queste dimensioni! Appena riesco metto qualche macro di quelle tagliate! Comunque sono le Moondog che stanno facendo i fiori maschili! Credo sia un fattore genetico, perché non hanno più subito alcun tipo di stress e ne stanno producendo molti! Anche per questo voglio tagliarli, sembra stiano concentrando troppe energie sulla produzione di questi anziché sulla maturazione delle cimette! Invece sulla X-Dog quei pochi che ho trovato erano sicuramente dovuti allo stress delle legature, visto che si sono sviluppati all'inizio! Il 90% dei fiori non hanno comunque polline, per fortuna! Anche se qualche seme in giro l'ho già trovato! Se fossi in te proverei un ciclo in vertical, sono sicuro che non ne rimarresti deluso ;)! Hola bro! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top