What's new

Stealth Mini-Jardin

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao bro!!! E devo dire che questa volta mi lasci davvero a bocca aperta!! Bravo... Bravissimo!!! Ma sai... Te lo meriti proprio tutto!!! Tanta passione e un ottimo pollicione... La moondog è quella che mi ispira di piu;) aspettiamo un sr!!! Nn mi fa dare la rep!! Ma di helpfull ti riempioooo!!!;) buon cultivo brooo!!! Enjoy!!
 

Dasada

Member
Ma ma ma ma sei un mago! Complimenti bro sei il migliore!!!! Da questi 3d c'è tanto da imparare!
P.s ma un 3d di 119 pagine non lo avevo mai visto ahahh GRANDE BRO!
PACE!
 

thebush1991

Member
Veteran
Grazie ancora thebush !! Sono onorato dei tuoi complimenti !! In 'sto giro hanno sviluppato tutte dei calici enormi :)!! Da hps come dici tu...Mai avuto con le cfl dei fiori di queste dimensioni! Appena riesco metto qualche macro di quelle tagliate! Comunque sono le Moondog che stanno facendo i fiori maschili! Credo sia un fattore genetico, perché non hanno più subito alcun tipo di stress e ne stanno producendo molti! Anche per questo voglio tagliarli, sembra stiano concentrando troppe energie sulla produzione di questi anziché sulla maturazione delle cimette! Invece sulla X-Dog quei pochi che ho trovato erano sicuramente dovuti allo stress delle legature, visto che si sono sviluppati all'inizio! Il 90% dei fiori non hanno comunque polline, per fortuna! Anche se qualche seme in giro l'ho già trovato! Se fossi in te proverei un ciclo in vertical, sono sicuro che non ne rimarresti deluso ;)! Hola bro! :wave:

addirittura onorato ?!? =) sinceramente ero io che ero onorato di fare i complimenti al maestro del microgrowing ... sarei davvero curioso di vederti armato di hps per vedere dove arriveresti , visto che l'hps l'hai già raggiunta con le cfl e sinceramente non credevo nemmeno fosse possibile xD yeah sono curioso di vedere le macro ... bud in primo piano :D scusa l'errore , ero in 'post joint buonanotte' quando commentai e mi sono confuso ... ! meno male che c'è poco polline allora .. peccato perchè sembrava un ottimo strain a parte questo difetto da come ne parlavi =)
mi stai tentando massud ... poi in effetti è molto più comodo a mio avviso anche per lo spostamento/irrigazione in quanto ogni vaso e indipendente (e qui anche il modular scrog classico lo è ...) , e in più lascia libera la base della pianta , molto meno scomodo e stressante per la pianta in quanto a pulizia del sottobosco (questo invece con lo scrog classico è il mio incubo ) ... confermi la mia deduzione ? =)
ciao e grazie ancora delle dritte ! PS dimmi se vado OT perchè a volte non me ne rendo conto ... ma credo che sto discorso sia abbastanza inerente ;) hola !!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bro!!! E devo dire che questa volta mi lasci davvero a bocca aperta!! Bravo... Bravissimo!!! Ma sai... Te lo meriti proprio tutto!!! Tanta passione e un ottimo pollicione... La moondog è quella che mi ispira di piu aspettiamo un sr!!! Nn mi fa dare la rep!! Ma di helpfull ti riempioooo!!! buon cultivo brooo!!! Enjoy!!

Ciao xC u o R E! Grazie per i complimenti!! Mi state facendo diventare rosso troppo spesso ultimamente :)!! La Moondog dev'essere una bontà, già solo il profumo mette una scimmia :)!! Ma bisognerà aspettare un mesetto abbondante prima dello SR! Hola fratello! :wave:

Ma ma ma ma sei un mago! Complimenti bro sei il migliore!!!! Da questi 3d c'è tanto da imparare!
P.s ma un 3d di 119 pagine non lo avevo mai visto ahahh GRANDE BRO!
PACE!

Ciao Dasada! Grazie anche a te!! Dai che dopo mi monto la testa :)!! 119 pagine, fai bene a ricordarmelo, devo assolutamente fare un indice perché così è troppo incasinato :)! Hola bro! :wave:

addirittura onorato ?!? =) sinceramente ero io che ero onorato di fare i complimenti al maestro del microgrowing ... sarei davvero curioso di vederti armato di hps per vedere dove arriveresti , visto che l'hps l'hai già raggiunta con le cfl e sinceramente non credevo nemmeno fosse possibile xD yeah sono curioso di vedere le macro ... bud in primo piano scusa l'errore , ero in 'post joint buonanotte' quando commentai e mi sono confuso ... ! meno male che c'è poco polline allora .. peccato perchè sembrava un ottimo strain a parte questo difetto da come ne parlavi =)
mi stai tentando massud ... poi in effetti è molto più comodo a mio avviso anche per lo spostamento/irrigazione in quanto ogni vaso e indipendente (e qui anche il modular scrog classico lo è ...) , e in più lascia libera la base della pianta , molto meno scomodo e stressante per la pianta in quanto a pulizia del sottobosco (questo invece con lo scrog classico è il mio incubo ) ... confermi la mia deduzione ? =)
ciao e grazie ancora delle dritte ! PS dimmi se vado OT perchè a volte non me ne rendo conto ... ma credo che sto discorso sia abbastanza inerente hola !!!

Dai che un bell'impianto con hps me lo sogno di notte :)!! Magari potessi...Il discorso sul vertical non è ot perché è la tecnica che uso, quindi è giusto parlarne e sarei felice se servisse ad altri come ispirazione :)! Ho passato un bel pò di tempo a spulciare i 3d in area internazionale sia sullo scrog normale che su quello in vertical e alla fine avevo deciso di provarli entrambi per vedere qual'è il migliore! E posso dire che il vertical è sicuramente meglio! Anche se quello che uso io non è giusto chiamarlo vertical-scrog perché le piante crescono davanti e non dietro la rete, questo perché uso cfl che già non mi garantiscono molta penetrazione, avrebbero bisogno di più vege se le volessi far crescere dietro la rete! Nel modo che utilizzo io viene sfruttata meglio la luce ed è più facile da gestire la pianta stessa perché ha bisogno di molte meno legature, quindi è anche meno stressata! Comunque le genetiche chem sono abbastanza soggette all'ermafroditismo! Sempre un piacere parlare di queste cose! Oggi è il primo giorno di 12/12 per il nuovo clone di Psico :)! Hola bro! :wave:
 

greenseeds

Active member
fenomenale! mi basterebbe ottenere metà almeno la metà dei tuoi risultati con le cfl!!!! grande massud! grasse fumate per te, se vuoi passa a trovarmi ;)
 

Erminio

Member
Grande Massud!
Di la verità, dici di usare la CFL ma in realtà hai una 400w Hps :laughing:

Anch'io sto apprezzando il vertical e la cosa che ho capito è che, come tutto del resto, almeno un ciclo va fatto per prendere le misure, tu ormai direi che la quadra l'hai raggiunta, e doppiata!
Anche la resina abbonda!

Aspetto in trepidante attesa l'avvio della nuova run!!

Volevo Rep+izzarti ma non me la fa dare!

Buon cultivo amico! :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
fenomenale! mi basterebbe ottenere metà almeno la metà dei tuoi risultati con le cfl!!!! grande massud! grasse fumate per te, se vuoi passa a trovarmi

Ciao greenseeds! Grazie!! Appena riesco passo dal tuo 3d! A dir la verità ti sto già seguendo anche se non ti ho mai scritto ;)! Vedrai che con il tempo e l'esperienza farai ottimi raccolti :)! Hola! :wave:

Grande Massud!
Di la verità, dici di usare la CFL ma in realtà hai una 400w Hps

Anch'io sto apprezzando il vertical e la cosa che ho capito è che, come tutto del resto, almeno un ciclo va fatto per prendere le misure, tu ormai direi che la quadra l'hai raggiunta, e doppiata!
Anche la resina abbonda!

Aspetto in trepidante attesa l'avvio della nuova run!!

Volevo Rep+izzarti ma non me la fa dare!

Buon cultivo amico!

Ciao Erminio! Grazie!! :laughing:...Magari potessi usare una 400w hps :)!! Il vertical è davvero un'ottima soluzione, ma non mi sarei mai aspettato un ciclo così, soprattutto perché è il primo che faccio con questa tecnica! La Psico nuova è già a 12/12, giovedì o venerdì toccherà alle Flashback#2! Hola! :wave:
 

Erminio

Member
Ciao Erminio! Grazie!! :laughing:...Magari potessi usare una 400w hps :)!! Il vertical è davvero un'ottima soluzione, ma non mi sarei mai aspettato un ciclo così, soprattutto perché è il primo che faccio con questa tecnica! La Psico nuova è già a 12/12, giovedì o venerdì toccherà alle Flashback#2! Hola! :wave:

Ah, quindi era la prima volta che verticalizzavi, grazie per avermi demoralizzato :biggrin:
 
S

silen

scusami massud ma devo dirtelo perche quando ho rivisto le foto mi e subito venuto in mente il telefilm "la famiglia adams" assomigliano troppo alle piante carnivore di mortisia ahahah ocio che non si animano e ti rollano a te ahahahahah
grande mass buon proseguo e rep+ a sacchi !!!
 

john.do

Active member
Veteran
ciao massud.bellissimi lavori piante super resinose e bellissimi fiori.
cmq secondo me questo è un vertical scrog solo che lo scrog è piatto.
alla fine la profondita dello scrog e in base alla forza dell lampada.
cmq complimenti ancora.
forse alcune piante potresti potarle,tenere 4 rami migliori.
cosi sali più uniforme riempiendo meglio lo spazio.io uso far cosi e mi piace come funziona.
ciao my 2cents
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola ...vecchio lupo di mare...
vedo che verticalizzi e vai a catena di montaggio...:biggrin:...e me ne compiaccio.....spettacolo...
quelle piante sono molto belle...concentrate e resinose.....sembra davvero di sentirne il profumo...appoggio chi dice che non sembrano sotto cfl....
P.s. dopo un pò di ramadam torno a seguirti....tanto lo facevo anche senza loggarmi...:biggrin:...ma....così è diverso....ti abbraccio.
ola fratello massud....
 

massud

Stealth Grower
Veteran
scusami massud ma devo dirtelo perche quando ho rivisto le foto mi e subito venuto in mente il telefilm "la famiglia adams" assomigliano troppo alle piante carnivore di mortisia ahahah ocio che non si animano e ti rollano a te ahahahahah
grande mass buon proseguo e rep+ a sacchi !!!

Ciao silen! Grazie!! :laughing:...Hai ragione!! Le Moondog soprattutto! Sono bruttine, ma sembrano molto buone :)!! Spero che giovedì quando le taglierò non mi aggrediscano :)!! Hola! :wave:

ciao massud.bellissimi lavori piante super resinose e bellissimi fiori.
cmq secondo me questo è un vertical scrog solo che lo scrog è piatto.
alla fine la profondita dello scrog e in base alla forza dell lampada.
cmq complimenti ancora.
forse alcune piante potresti potarle,tenere 4 rami migliori.
cosi sali più uniforme riempiendo meglio lo spazio.io uso far cosi e mi piace come funziona.
ciao my 2cents

Ciao john! Grazie!! Ho sempre pensato che il vertical scrog fosse come uno scrog normale, quindi con la pianta che cresce dietro la rete, ma con questa in verticale! Comunque il discorso che fai lo condivido in pieno! Il prossimo giro saranno toppate! Ho lasciato solo 4-5 internodi, così spero riuscirò a controllarle meglio e a riempire bene la rete! Il mio problema è che, volendo fare un ciclo dietro l'altro, non posso dare la vege giusta per riempire bene la rete e dovendolo fare in fioritura, devo per forza stare leggero con le legature!! Comunque è un work-in progress, spero di trovare presto il modo migliore per usare questa tecnica! Apprezzo molto i tuoi lavori, anche se "in silenzio"! Hola! :wave:

ola ...vecchio lupo di mare...
vedo che verticalizzi e vai a catena di montaggio...e me ne compiaccio.....spettacolo...
quelle piante sono molto belle...concentrate e resinose.....sembra davvero di sentirne il profumo...appoggio chi dice che non sembrano sotto cfl....
P.s. dopo un pò di ramadam torno a seguirti....tanto lo facevo anche senza loggarmi...ma....così è diverso....ti abbraccio.
ola fratello massud....

Ciao don! Grazie!! È davvero un piacere rileggerti da queste parti :)!! Adesso aggiorno la situazione della guerrilla così se passi mi dai un'opinione :)!! Un abbraccio! Hola fratello! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Oggi ho tagliato le due Moondog a 66 giorni di fioritura! Avrebbero avuto ancora una settimana, ma avevo bisogno del box :)! La resa è stato molto buona, complessivamente ai livelli del ciclo precedente! Però è stato superiore come produzione di resina...E infatti ho un bel pò di trim resinosissimo che finirà nel Buongusto appena sarà secco :)! Insieme a quello della HighLevel! Devo dire che cimare questi ibridi chem è stato un piacere, pochissime foglie e tanto scissor-hash :)! Pulendo entrambi gli apicali, ho trovato delle parti coperte dalle foglie, praticamente albine :)! Molti fiori maschili, ma nessun seme, almeno per ora...Meglio così! Al momento del taglio avevano un forte profumo di lavanda!! Sono contentissimo perché è uno dei miei profumi preferiti, speriamo si mantenga anche in concia! Invece nell'aria è rimasto un odore chimico, quasi di vernice! Un paio di foto delle Moondog...

La #1, la più produttiva:

picture.php


E la #2:

picture.php


Le punte degli apicali, mai viste cime così dense e pesanti!

picture.php


Adesso passiamo al nuovo ciclo, iniziato in realtà una settimana fa quando avevo travasato il clone di Psico! Oggi è toccato alle due Flashback#2! Entrambe sono state toppate due settimane fa e hanno 4 internodi. Ho preso due cloni dal feno Flo (almeno così mi sembra, essendo il più sativo), nella foto a sinistra, e uno dal feno WhiteWidow, a destra:

picture.php


E la Psico dopo una settimana a 12/12:

picture.php


Tutte in cocco, come lo scorso ciclo! L'altro giorno ho dato la prima fertirrigata di Biogrow a dosi minime per le Flashback#2! Questo ciclo sarà ancora meno fertilizzato del precedente! Vedremo alla fine come andrà...L'illuminazione per ora è solo con la 125w cfl, temp minima 22°, massima 29° e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il fresco! Cercherò comunque un modo per tenere quel bulbo, magari metterò una ventolina per raffreddarlo!
Commenti, consigli e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
 

clashollo

Member
Veteran
Hola massud!! bellissimi quei calici! ovviamente c'è il pollice verde anche nelle rifiniture nel pulire le cime, :D , il profumo di lavanda intriga anche me , organizzazione al top, tagli e riparti, tagli e riparti . e bruci tutti i minimi sprechi di tempo, buona essiccazione buon proseguimento, io resto gui e seguo :D
REP +
 

Erminio

Member
Ti giri un attimo e taaac, sei già ripartito a bomba!
I presupposti direi che non mancano, piante perfette, tempo migliore in arrivo, che vuoi di più??
Ti va di postare una foto del box con le piante all'interno?
Grazie Man!
Buon cultivo :tiphat:!
 
S

silen

ola massud vedo che non c'e' stata aggressione e che bel ciclo che hai gia avviato sono curioso di vedere come vengono su dopo averle toppate , che dire buon proseguo , buona secca e buone fumate :wave:
 
Top