What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Non prendiamoci per il colon . Assuefazione

zomboweed

UnDead Member
Veteran
....prima la questione sulla terminologia,(..che nickname hai scusa zio nigga???)....poi chef, quando sai benissimo, visto che di la sbirci spesso, che sono stato il primo a mandorlo affanculo......
Dr.penthotal e' un supporter di sto foro arrivato secondo l'anno scorso alla coppa icmag......è dovresti evitare di sputare su eventi e persone che mettono faccia soldi e energie......finisci col essere un pagliaccio ;)

1)io al limite sputo sugli sbruffoni che parlano di 30% di thc. e continui a glissare ... per cui quello con la parrucca arancione e il naso rosso non sono io.

2) prima me lo citi come "chef greenhouse", poi, una volta capito che so che razza di psicotico e sparapalle è ... mi dici che sei stato il primo a mandOrlo affanculo? coerente il ragazzo ....

3)cosa c'entra il mio nickname ? sono curioso ...

4)mai sputato su pentothal. Ho solo detto che non so chi è e che non me ne frega una ceppa di saperlo. e Ribadisco.
Preferisco interessarmi di chi le spara troppo grosse.

in conclusione...

sento rumore di unghie sui vetri....

ps: non ho nessuna voglia ne interesse a litigare con te ... ti ho sempre ignorato , perchè ... "come sopra". Sono intervenuto quando l'hai sparata troppo grossa... e glisso sui prefiori maschili......

Ma se vuoi andare avanti .... sono qui.
 

bunkerman

Member
Non capisco com'è che ti meravigli di una simile percentuale quando hai comprato uno strain che sbandiera quel valore come suo punto forza.....e non e' qualche rivista sponsor a fare pressione, ma il breeder moonshine aka rare dankness a cui tu hai dato soldi....non mi sembra che a lui tu abbia rotto i coglioni, andare nella sua pagina profilo a scrivere"brutto cattivo" come hai fatto con me...del resto come non amare gli imprenditori che vengono in Spagna a coltivare ettari di erba mettendo in serio pericolo lantiproibizionismo locale??

in parte la mia era una provocazione/battuta: come dovrei rispondere ad un tread intitolato"lerba non mi fa più un cazzo"??...poi cmq ti ripeto che mi piacerebbe vedertelo come facciamo di solito tra fumatori adulti, poi mi dici te la percentuale....
 

TANO

🍒
Veteran
MAH ...non ho fumato la tua erba zombo....ne mai fatto test di thc a quella di bunkerman,però posso dire,perchè l'ho provata ,varie volte, che la ganja che fa bunkerman è una delle migliori che io abbia provato,profumo gusto e stone,lo sò zombo tu stai facendo questione sul 30% di thc e questo lo capisco,ti ha risposto qui sopra bunkerman...morale ho scritto perchè fa un pò maluccio vedere 2 bravi grower cosi :fight: invece di cosi :smoke out:
Scusate ancora per l'intromissione :tiphat:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Non capisco com'è che ti meravigli di una simile percentuale quando hai comprato uno strain che sbandiera quel valore come suo punto forza.....in parte la mia era una provocazione/battuta: come dovrei rispondere ad un tread intitolato"lerba non mi fa più un cazzo"??...poi cmq ti ripeto che mi piacerebbe vedertelo come facciamo di solito tra fumatori adulti, poi mi dici te la percentuale....

non mi meraviglio...
Tu stai affermando che 3 parti su 10 della tua ganja sia thc.
Non è possibile. punto.
Fisicamente, chimicamente, botanicamente.
E ti ripeto che non ho assolutamente ne voglia ne bisogno di assaggiare la tua cannabis. ripunto. E tantomeno di incontrarti ... visto che sembra che spasimi.

Se poi pensi che io creda alle cazzate di high times ... piuttosto credo a "libero" o "il foglio" ... meno sputtanati sicuramente.
 

novello

Member
io credo si tratti di effetto placebo,o almeno per me e' cosi',io non amo tanto lo stono quanto il gusto,se potessi sostituire le sigarette con l'erba sarei apposto,e quando ho i barattoli pieni quasi lo faccio,tipo 20 sballette al giorno perfetto,non dovrei sorbirmi il sapore di merda del tabacco che fumo solo perche non ho erba da fumare o perche non ho abbastanza erba da fumare,insomma potrei eliminare il fottutissimo tabagismo solo se l'erba fosse legale ad un prezzo ragionevole,ritornando al discorso placebo invece e' anche plausibile quello che diceva ali e cioe' che magari non sembra ,magari non lo sentiamo o non ce ne accorgiamo ma stiamo cmq "stonati",ahahah zombo se non spasima bunkerman tranquillo che spasimo io per incontrarti!!per bunkerman invece un appello...compa' mandalo a me l'assaggino che io non ho pregiudizi non mi importa ne la provenienza ne chi se ne e' preso cura azziccato per come sono ora!!!!ahahahahah!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Vorrei , dato che ci sono dei personaggi che, forse influenzati da "studio aperto", da bcbud (il sito canadese di sementi da Urano ... 45% thc e 12 kg per metro quadro ...) asseriscono qualità fantascientifiche della loro ganja, senza analisi, senza niente altro che tanta aria , postare una ricerca scientifica .
http://ndarc.med.unsw.edu.au/sites/ndarc.cms.med.unsw.edu.au/files/ndarc/resources/T.R%20074.pdf

Tanto non servirà a nulla ....

Adesso vi lascio. devo andare a raccogliere i miei pomodori da 3 quintali con l'80% di zuccheri. L'uno , naturalmente.
 

meditatore

Member
Io vedendo i miei amici che si sfondano tutti i giorni con 4-5 canette ho fatto il mio ramadam ovvero se possibili fumo solo nel weekend e una ogni due tre volte la settimana, prima di andare a dormire..e non ho mai preso il vizio del tabacco nonostante sono un pò di anni. Sono l'invidia del gruppo,non vi dico :), assaporo ogni piccola porettina sto quasi sempre sballato con poco e ancora devo provare i vari bong chilum e pipette.Ma so già che voi sarete la mia rovina! ahaha

Quoto in pieno.
Ma nel mio caso sai qual'è la beffa?
Che sono stato io il primo del gruppo dei miei amici a fumare, e
praticamente li ho "iniziati (stile "Animal House")! Ovviamente ho iniziato anche altre persone, le quali hanno "iniziato" altre persone. E' stato come impollinare direttamente con il THC, come spargere il proprio seme, come....ok, ora basta. :peacock:
Dicevo, in pratica col tempo loro hanno aumentato il numero di canne, io le ho diminuite! E adesso fumano più di me! :D muhahahah
 
Last edited by a moderator:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
tesoro dillo pure alla tua fidanzata ...

E uno che afferma che la sua cannabis (wedda... mio dio.... dove vivi, nel ghetto ? o sei uno di quelli che vuole fare il nigga bianco?) ...
non ti è chiaro. SBRUFFONE E SBANFONE.
i.

Che stile! :laughing:

scusatemi ma nn resistevo
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola a todos! :tiphat:
Io non fumo da molto, ho fumato parecchio all'età di 16-17 anni poi ho smesso del tutto.
Ora ho ripreso a fumare da 1 anno e 2 mesi circa dopo una piccola operazione, ma fumo solo la sera sul tardi o in occasione con qualche amico; diciamo un 3-4-5 cannette alla settimana, ogni tanto rimango parecchi giorni senza fumare senza alcun problema....quindi ogni volta che fumo una cannetta, entro in vegetativa :laughing::laughing:
Fumo prevalentemente erba e diciamo ogni 2 mesi circa puo' capitare che fumo hash o qualche estrazione, poi ovviamente se c'e una buona cannetta di charas non mi tiro indietro, ma l'hash normale tende a nausearmi...nulla a che vedere con l'erba!
In sostanza ogni canna che fumo sono grasse risate e relax totale! :laughing:
Secondo me basta regolarsi un po' e magari fare un po' di ramadam tra un giorno e l'altro, poi ovviamente dipende anche da persona a persona.

Un abbraccio ciaooooooo :wave:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ganjalover.
ho trovato molto interessante la domanda che hai posto, ma credo che il thread sia stato deviato su un altro discorso e sono state dette una marea di cagate, per cui dovrei perdere un intera giornata per rispondere finendo per attirarmi qualche antipatia e generando il parapiglia.
Vorrei quindi fare un passo indietro e ripartire dalla domanda iniziale per dire la mia. Di quanto e come fumate sinceramente non mi interessa, quando lo descrivete traspare una forte voglia di mettersi in mostra, come se chi fuma di più ne sa di più...

Patetico....

Questa era la domanda iniziale:
" Voi che segreto avete ?
Come fare a non assuefarvi ? "

Bene questo è il punto a cui tutti i veri fumatori prima o poi arrivano.
"Ora che ne ho a sufficienza, che la purezza è accettabile, che il sapore è ok, com'è che non mi fa più niente??"

Beh quando dico che la percentuale di THC non è tutto, mi riferisco proprio a questo.

Avete mai sentito parlare delle erbe "no ceiling" - Nessun "soffitto".

Fatevi una ricerchina e tornate qui a rispondere alla domanda, non a descrivere i vostri usi e costumi, che davvero non interessano a nessuno.

Tra i veri intenditori si sa che erbe con percentuali mediocri possono essere responsabili di effetti incredibili e sopratutto di non generare tolleranza.

Finalmente vorrei rispondere alla domanda:
Ganjalover il segreto è nella genetica, e nella nostra pazienza nel saper trovare i geni migliori.

Buona ricerca.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ganjalover.
ho trovato molto interessante la domanda che hai posto, ma credo che il thread sia stato deviato su un altro discorso e sono state dette una marea di cagate, per cui dovrei perdere un intera giornata per rispondere finendo per attirarmi qualche antipatia e generando il parapiglia.
Vorrei quindi fare un passo indietro e ripartire dalla domanda iniziale per dire la mia. Di quanto e come fumate sinceramente non mi interessa, quando lo descrivete traspare una forte voglia di mettersi in mostra, come se chi fuma di più ne sa di più...

Patetico....

Questa era la domanda iniziale:
" Voi che segreto avete ?
Come fare a non assuefarvi ? "

Bene questo è il punto a cui tutti i veri fumatori prima o poi arrivano.
"Ora che ne ho a sufficienza, che la purezza è accettabile, che il sapore è ok, com'è che non mi fa più niente??"

Beh quando dico che la percentuale di THC non è tutto, mi riferisco proprio a questo.

Avete mai sentito parlare delle erbe "no ceiling" - Nessun "soffitto".

Fatevi una ricerchina e tornate qui a rispondere alla domanda, non a descrivere i vostri usi e costumi, che davvero non interessano a nessuno.

Tra i veri intenditori si sa che erbe con percentuali mediocri possono essere responsabili di effetti incredibili e sopratutto di non generare tolleranza.

Finalmente vorrei rispondere alla domanda:
Ganjalover il segreto è nella genetica, e nella nostra pazienza nel saper trovare i geni migliori.

Buona ricerca.


Quoto TUTTO.
E aggiungo.... non so come sia l'erba di Bunkermann al quale se una giuria un premio l'ha riservato un motivo ci sarà (e comunque NESSUNO di voi ha ancora provato la MIA ;) ).
Di certo, l'erba testata in thc più pesante che abbia mai fumato era un'amnesia haze di Soma al 21,3% di thc e a momenti chiamano il 118.
Buon per chi riesce a svaporarsi un 30% e andare perfino in tolleranza... Prossimo step? OPPIO?

:D
 

SpeeDevil

Member
Quoto TUTTO.

Di certo, l'erba testata in thc più pesante che abbia mai fumato era un'amnesia haze di Soma al 21,3% di thc e a momenti chiamano il 118.
Buon per chi riesce a svaporarsi un 30% e andare perfino in tolleranza... Prossimo step? OPPIO?

:D

ahahahahahaha grandissimo !!
in ogni caso , piccolo OT ma comunque direttamente collegato al topic: interessantissima sta cosa delle no ceiling,ho spulciato un attimo sul web, qualcuno ha esperienze o genetiche da consigliare?
ho trovato questo thread anche https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=127830
 
Last edited:

Wolv

Active member
Veteran
"No Ceiling = The more you smoke the higher you get"
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=137693
"Jamaican KingsBread aka Lambsbread

100% Sativa, and the longest lasting high I've ever endured (5+hrs off a gram blunt w/3heads)
Complete detached feeling, energetic (similar to doin coke).
Unique smell - Similar to a sweet summer breeze with flowers around.
Also unique buds - All identical to lambs tails, hence the name. Mine was grown outdoors (best for this strain) and it had to have had at least 20% THC by mass

The most satisfying aspect of this weed, and what really separates it from others is the no-ceiling affect. You can continue on your incline to mana as long as you'd like. A real benefit for party's.

This is the only marijuana I've ever smoked that has EVER overcome the effects of cocaine.
harley89
"
http://www.bluelight.ru/vb/archive/index.php/t-109165-p-4.html

..... in definitiva... grazie Rula per ciò che hai detto perché ancora una volta mi hai fatto scoprire una cosa che non sapevo..... per il resto....:

"traspare una forte voglia di mettersi in mostra, come se chi fuma di più ne sa di più"

.... in fin dei conti l'intento base di un forum è quello di mettersi in mostra, prima che di diffondere e condividere sapere, [PURTROPPO, perché non dovrebbe essere così!!!] la prima prova è il fatto che vedi molte pacche sulle spalle e poche persone che dicono: troppo fert, poco flush, aspetta a tagliare, fai seccare così ecc....
IO ringrazio chi nella mia vita mi ha trattato "male" (ossia è stato onesto con me) e nel primo anno e mezzo che coltivavo mi diceva: questa erba fa schifo, è umida, non è conciata ecc.... oggi il guadagno è tutto mio! Ma d'altronde oggi siamo già tutti Soma o Cervantes nelle nostre teste. E così, anche se siamo al 2° o 3° ciclo, andiamo in giro a dire il nostro, come che prodotti a base di alghe rendono le foglie verde scuro o consigli su come distinguere maschi e femmine tramite bastone da rabdomante.
Mi mancano i tempi in cui giravano sempre Shadino, Deka, Nore, Bered, Sempreviridis e Jare, (e un altro in particolare che non si deve nominare, anche se lo fanno quasi tutti) mi mancano i tempi in cui le persone che coltivano da dieci e più anni con una mentalità scientifica e non passionaria (che porta a fare anche sempre a gara fra incapacità) erano sempre qua a stare ad ascoltare le nostre stronzate e a correggerle.
Li abbiamo fatti fuggire noi.

Non voglio entrare in nessuna polemica, dico solo che prima di parlare dovremmo imparare a pensare di più e magari anche a informarsi. Come chi senza sapere nulla di me dice che non ho senso critico. Quindi prima di dire che siamo o non siamo qualcosa andiamo a indagare nella realtà uscendo dalle nostre teste.
Un esempio in particolare (BUNKERMAN cito te non per dare contro a te ma perché mi offri un bell'esempio, sorry!)

"ma il breeder moonshine aka rare dankness a cui tu hai dato soldi....non mi sembra che a lui tu abbia rotto i coglioni"

Si, Zombo con Moonshine, ci ha litigato e non poco, non per quello che dici tu, ma di sicuro non si può dire a Zombo che si faccia scrupoli nel dire le cose.

E per altro se si è in gamba, sono gli altri a riconoscerlo, non dobbiamo essere noi a pretendere che questa cosa venga affermata e scritta sulle pietre.

E in fine mi chiedo però se sti scazzi continui non vogliano dire che è questo che ci piace fare.... bambini giochiamo a fare la guerra!

http://www.youtube.com/watch?v=74xrSiRY9y4

@Rula: a proposito di geni.... tu oltre alle chem ne hai identificata qualcun altra che abbia un effetto senza soffitto?
 
rulatone .
come qualcuno ha notato ho fatto la domanda e sono sparito .
non perchè lancio la pietra e tiro indietro la mano , ma perchè in fondo nessuno ha dato notizie valide , ma è d'un tratto iniziata la guerra alla ganja piu' putente degli utenti , cosa che mi ha dato un po' fastidio , ma è lo stesso discorso dei voti nel 3d smoke reports .
tutti hanno fatto ganja da 9 o 10 ! ma checcazzate andiamo dicendo perdio !!!
tolto questo .
la tua risposta è stata grandiosa , non mi hai risolto il problema , ma mi hai dato delle argomentazioni su cui indagare , sperimentare e fare attente valutazioni ,
insomma " dai un pesce a un povero' e lo sfamerai un giorno , ma insegnagli a pescare e mangerà tutta la vita "
grazie per avermi fatto notare l'esistenza della canna da pesca !!
rep + !

ps ( OT ) non difendo zombo per amicizia con lui , ma solo per un aspetto che forse non è chiaro .
se qualcuno di voi avesse dimestichezza con le polveri dico solo questo , se prendete 3 grammi di 100% thc e li mettete su 7 grammi di marijuana senza thc il risultato è pressochè questo :
2vts4z5.jpg


comunque non voglio cadere in discussioni e mi sembra che di questo argomento se ne sia già parlato fin troppo !
sarebbe bello approfondire ora il discorso delle no ceiling !

28791i.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non credo che tu ce l'abbia in particolare con qualcuno,riguardo gli smoke report,o wolv che parla di gente al terzo ciclo,che si crede soma...

io parlo per me,che fumo da quasi 30 anni,ma bene solo da 4 o 5,erbe cosi buone non ne avevo mai assaggiate,e dopo quelle assaggiate alla cup,riscriverei gli stessi voti.
erbe da 10 non ne ho ancora assaggiate,ma do i voti alle mie come se le assaggiassi da un esterno.
quindi non fate troppo i saputelli,siamo tutti qui per imparare,ed io x primo,ma come si fa a confrontarsi e a crescere come grower,se invece di dare pacche sulle spalle,non criticate?,se sembra che il grower stia sbagliando?non scrivete nulla e passate avanti,io ho sempre chiesto commenti,positivi e negativi,e li ho sempre accettati,
scusate lo sfogo,ma mi sentivo chiamato in causa.
 
Il mio non voleva essere un discorso da saputello , o rivolto a un singolo individuo , il mio discorso verte a quei personaggi pieni di boria che per loro la loro ganja è la più buona .. Io non ho la fortuna di coltivare da vent'anni e un 9 a una mia erba non lho mai dato mentre l'ho dato a erbe che veramente meritavano trovate una volta ogni morte di papa tutto qui .
Nessuno sta mettendo in discussione la tua erba o le esperienze personali di ogni singolo individuo , però devi ammettere che nei report su 10 ne troviamo 7 che si votano 9 e a me pare un po' troppo .
Poi dipende sempre da che livello di ganja uno cerca di ottenere , certo che uno abituato a fumare albanese amoniacata fa una dwarf e gli sembra 9 se non dieci quando io personalmente darei un 5/6
Tutto qui si tratta di una questione di umiltà che viene a mancare spesso sui forum !
E ripeto tu non centri nulla , anZi ti ridpetto molto come grower e non ho mai assaggiato nulla di tuo , quindi chi sono io per giudicare te o ogni singolo icmaggerz ? Dico solo che ma media dei 9 è esagerata .
A sto punto partiamo tutti e andiamo tutti a coltivare in Olanda perché sul forum italiano pare la vocazione di tutti !
 

sgapetti

Active member
Veteran
Certo che la mancanza di rispetto dimostrata in questo 3D ,data la scelta di parole offensive, verso utenti che cercano di condividere la loro esperienza , anche se limitata per il momento, a me porta tristezza.

Peace S
 
Dici a me sgap ?
Ho solo fatto un commento a mio avviso senza insultare nessuno , ho solo detto il mio parere riguardo alla cosa
 

Latest posts

Latest posts

Top