What's new

Non prendiamoci per il colon . Assuefazione

chunk_weed

Member
il discorso del sognare allora è vero!!!!che grande gioia...
a forza di sentirmi dire che dicevo una cazzata ci stavo pure credendo..
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
scusate l'OT,posto dei quote sul mio thread :D

A chi lo dici, ho pure ricominciato a sognare..... e non mi piace per niente fratello.

ma anche a te succede ahah,pensavo di essere l'unico

...fermi tutti! questa cosa è interessantissima!

quindi è definitivo : i "daily users" non ricordano i sogni! lo possiamo dire??

anche io non sogno mai o, meglio, non ricordo di farlo, eccetto , appunto, quando non fumo o fumo pochissimo per un po' .

SHOCK!

...convenite, tutti , oh miei compari fattoni??

chiedo scuDO per l'ot, ma era necessario!





P

Forse perchè quando fumi sogni da sveglio...

In realtà pure io me li ricordo raramente, ma non avevo mai sentito questa cosa...

Scusa ma non convengo, meno ma il sogno continua popolare le mie notti, il buon morfeo mi deve avere in simpatia
E anzi i sogni hanno una vividezza ma una vividezza che + vivida non si può...... mia esperienza ciao ciao
p.s.
grande principe
 

Shiva89

Active member
Io ho 24 anni fumo piu di 5 gr al giorno, e la prima del mattino è come l ultima, penso di essere ad un punto che m devo fumare i cannoni solo per autoconvinzione, ma dato che sono 12 anni che fumo, anche se faccio un periodo di ramadam , ovvio la prima la senti, ma dopo un po, tutto è come prima...anche xke penso che dopo tutto quello che ho fatto fumare è solo sopravvivenza, manco lo considero piu sballo...
 
D

DXTR

dopo un pò anche il bong (non fumo più carta se posso, solo in company ma a casa mia per me only glass) smette di fare... bong. mezzo tiro ha leso un mio amico per un paio d' ore, io ho fatto il resto e poi ne ho caricato un altro e mah. quasi ce ne sarebbe stato un terzo.

per quanto mi riguarda penso sia anche questione di maturazione dell' erba. NESSUNO qui aspetta 3-4 settimane dalla secca per farla maturare per bene e sviluppare tutto quanto sballo compreso... a una settimana la potenza è una cosa, dopo un mese decisamente un' altra. salvo rare eccezioni, questa j-47 è davvero molto strong fin da subito... in proporzione a quanto detto ovviamente.

che dire... apprezzo comunque i commenti davvero tutti più che positivi di chi l' ha provata... stando a loro è un degno sostituto dell' lsd. e faccio autos, sebbene le sovramaturi tutte le volte. fortunati loro, magari potessi dire lo stesso. certo poi non devo neanche lamentarmi, che quando voglio stonarmi per davvero, l' unica è quella di fare un pò di hash o olio e spararlo nel bong. mi ha paralizzato (letteralmente) tutte le volte.
 

jeans91

Member
Veteran
meno male leggo tutte queste cose pensavo di essere matto ....
io fumo solo alla sera 3 cannette da 0,4 l'una e dopo la seconda gia inizio a vedere cose strane :D
comunque ho notato di solito mi sale grossa anche con una canna quando so gia che dopo non ho responsabilità perche se fumo da degli amici e devo guidare mi sale ma impercettibilmente !
holaaaa...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Quoto chi dice che Ganja dovrebbe provare a cucinarla..Per fortuna a me fa ancora effetto..Certo ne fumo al massimo un paio al giorno, finito di studiare e prima di andare a dormire..E sono mini, 0.3 a joint, però mi lasciano sempre il piacevole effetto rilassante..Per un high serio devo fumare un pò di più, purtroppo un pò di assuefazione c'è ! L'altra sera ho fumato dell'hash fatto da me con la polvere del grinder e quasi non riuscivo a finirlo, ero su un altro pianeta! E devo dire che comunque mi succede spesso di sognare nonostante i joint! Fumare per me è necessario dal punto di vista mentale e nervoso, senza penso potrei impazzire! Hola fratelli sconvolti :biggrin:! :wave:

AND ALWAYS :smoweed: . . .
 

mds

Member
Fumare per me è necessario dal punto di vista mentale e nervoso, senza penso potrei impazzire! Hola fratelli .


super maxi quota !!!!
HASTA

p.s. mangiarla è un altro mondo ( muffin e crostata al cacao mi e hanno fatto viaggiare un po di ospiti ..... io ho fatto il burro con dosi di 9 g per ogni 120 g di burro ........ sciogli metti la weeda dai un tocco da chef ahah e lasci freddare !!!
 

Vel1

New member
bello, che la stazza conti "poco e un cazzo" lo dici te.
Contano entrambe le cose: la massa (il tuo metabolismo e) quante canne al giorno ti fai. Punto.



Oltre il fatto che il "bello" non mi è piaciuto, ho detto <<Se sei assueffato conta poco e un cazzo>>.
 

meditatore

Member
Oltre il fatto che il "bello" non mi è piaciuto, ho detto <<Se sei assueffato conta poco e un cazzo>>.

Ok...d'ora in poi ti chiamerò bruttone, va meglio? :D scherzo!
Cmq non capisco che vuol dire la frase "se sei assuefatto la massa conta poco e un cazzo".
Siamo in un 3d che parla di assuefazione, si sta discutendo del più e del meno, anche delle cause che portano alla assuefazione e tu sostieni qualcosa tipo: "Se sei assuefatto, sei assuefatto! Puoi pesare 50 o 500Kg, ma non cambia". Vabbè, grazie! :D
Questa mi sembra una ovvietà!
Chiaramente se ho capito male dimmelo.
Il punto è: cosa influenza l'assuefazione (massa, metabolismo, fattori genetici, abuso...quindi "farmacocinetica" e "farmacodinamica")? Perchè ci si assuefà (Assuefazione)? è possibile trovare un'escamotage (es cucinare l'erba)?

:thank you:
 

bunkerman

Member
Quando i miei 3/4 g giornalieri di kUsh con 30% di thc non mi soddisfano più mi frullo un po' di ice... 2 bonghi un cillom e manderei a dormire anche cervantes.. :D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Quando i miei 3/4 g giornalieri di kUsh con 30% di thc

BOOOM !! e con cosa avresti misurato questa percentuale spaziale ?

Sei proprio il re degli sbruffoni ... evidentemente l'aver vinto la coppa romana ti ha dato alla testa.

a meno che tu non li abbia comprati da bcseeds.. quelli da 12 libbre al mq e dai contenuti di thc del 45% .... :biggrin:
 
Last edited:

Grow The World

Well-known member
Veteran
scusate, ma cucinarla non fà male ugualmente al fegato?

e secondo me da assuefazione peggio del fumarla, visto che la concentrazione assunta è maggiore...
 

bunkerman

Member
Tesoro io le wedde oltre la coppa me le vado ad assaggiare a tutti i raduni...e se non son 30 son comunque sufficientemente sopra la media :)

P.s...chiaro che ero un po' sarcastico...dovresti aver letto il 3d "29% thc" visto che la suddetta pianta l'hai fatta.... e sapere anche che quelli son solo numeri piuttosto relativi, a creare l effetto intercorrono molteplici fattori (e fattoni)
 

meditatore

Member
scusate, ma cucinarla non fà male ugualmente al fegato?


Un attimo, non facciamo confusione ragazzi...

1) Il fumo fa male, ed è uno tra i peggiori mali per la nostra salute. Il danno del fumo non è paragonabile, quantitativamente e qualitativamente, all'azione diretta ed indiretta della cannabis (o meglio i metaboliti della cannabis). Quindi stiamo parlando di due cose diverse: un conto sono i prodotti TOSSICI del fumo, un altro conto sono le molecole della cannabis -che, come sai, dalla nascita dell'umanità ha fatto n.0 morti-

2) Il fegato, a differenza del polmone, ha la meravigliosa capacità di "duplicare" le proprie cellule. Anche se porti via un intero lobo epatico, l'altro si rigenera e compensa alla mancanza: ciò ha grandi limiti, ma capisci bene che anche da questo punto di vista non c'è storia fra i due organi.

In conclusione:
non possiamo paragonare il DANNO che fa il FUMO AL POLMONE
[parliamo di una sostanza cancerogena, aterogena, ossidante, pro-infiammatoria (ti invito a leggere questo 3d che ho aperto da poco per capire di cosa stiamo parlando: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=257046)],
con l'AZIONE (positiva o negativa, a seconda dei casi) che hanno i PRINCIPI ATTIVI della cannabis al FEGATO.
Siamo su due piani, anzi su due pianeti completamente diversi.


e secondo me da assuefazione peggio del fumarla, visto che la concentrazione assunta è maggiore...

Sull'assuefazione non so risponderti...
Ma ricorda che non è diretta la conseguenza: ne assumi di più, quindi c'è più assuefazione.
Con la combustione è vero che metà delle sostanze si "perdono", diventano cenere e non le inali. Ma la combustione ha il "vantaggio" di farti arrivare il principio attivo direttamente nel sangue, qunidi ai vari organi (cervello compreso).
Mentre se la cucini tutto deve passare prima dal fegato: e che fa il fegato? Le trasforma in altre molecole!
E però non so se queste molecole hanno le stesse funzioni delle altre, se stimolano allo "stesso modo" gli stessi recettori.
E quindi se inducono una maggiore o minore (o invariata) assuefazione.

:tiphat:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Tesoro io le wedde oltre la coppa me le vado ad assaggiare a tutti i raduni...e se non son 30 son comunque sufficientemente sopra la media :)

tesoro dillo pure alla tua fidanzata ... e evita certe confidenze con me perchè mi stai proprio sul cazzo. sinceramente.

E uno che afferma che la sua cannabis (wedda... mio dio.... dove vivi, nel ghetto ? o sei uno di quelli che vuole fare il nigga bianco?) ha più del 30% (o anche "il 30%") di thc è il re degli sbruffoni. punto. E lo ribadisco ... se mai
non ti è chiaro. SBRUFFONE E SBANFONE.


E mi viene sinceramente da pensare che tu non abbia ben chiaro in testa il significato di percentuale. Forse la terza media fatta male... esistono bravi professori di matematica e chimica che possono darti ripetizioni e illuminarti.
 
Last edited:

bunkerman

Member
Alla coppa (..o come la chiami te:"coppetta del nonno"...)a cui ho vinto ti ricordo che dietro a me c'era chef greenhouse e dr.penthotal.....evita, fai figuracce ;)

hai un atteggiamento puerile zombolino...t'ho sempre invitato ad assaggiare ma hai sempre declinato...peccato,conosco svariati utenti di vecchia data come te a cui ho fatto cambiare setup e finalmente sentono il vero sapore della weedda/ganj a/erba o come preferisci.


Qua e' una libera piazza, addio non credo proprio
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
CHEF ? non avevo dubbi tu fossi della stessa risma... i go-go sbruffons.....
adesso so come inquadrarti. E quel poveretto due anni fa l'ho fatto bannare da ben due forum in simultanea... e rido ancora. Che poi tu ti metta nello stesso gruppo di uno psicopatico con manie di megalomania fa ben capire ... l'altro che citi manco so chi sia e non me ne frega una ceppa.

E, Bunkerino, riguardo all'Assaggiare la tua roba , mi andrebbe di traverso visto di chi è .
Io gli inviti li accetto dalle persone che apprezzo, non da quelle piene di se come te.
Ci mancherebbe, sarò puerile ma ho una mia dignità. Che mi porta a non mischiarmi agli sbruffoni, agli psicotici , ai megalomani. Tu invece vedo che ci vai a nozze, visto che citi il peggior scarto da forum in italia. E qui la figuraccia non la faccio io ....

"e finalmente sentono il vero sapore della weedda/ganj a/erba o come preferisci." ... vedi che continui a sbanfare ? saresti tu il depositario della vera ganja ?
My god, come siamo messi male.

L'addio era riferito a ME riguardo TE. Lungi da me l'idea di impedirti di continuare a sbruffonare ...

Ma siamo andati OT ... e ritorno a dire... un tizio che dice che la sua cannabis è al 30% di thc non ha presente cosa significhi quel simbolino .... % ....
 
ma sicuro che la deve mangiare ,l effetto é mastodontico
se lo fa son curioso di vedere come finisce;credo che non si lamentera di non sentire piu la botta
 

bunkerman

Member
....prima la questione sulla terminologia,(..che nickname hai scusa zio nigga???)....poi chef; quando sai benissimo, (visto che di la sbirci spesso,) che sono stato il primo a mandArlo affanculo quando ho saputo della sua manomissione dei voti....

Dr.penthotal e' un supporter di questo forum, arrivato secondo l'anno scorso alla coppa 420icmag......e dovresti evitare di sputare su eventi e persone che mettono faccia, soldi e energie......finisci col sembrare un pagliaccio ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top