What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

triste commiato

zomboweed

UnDead Member
Veteran
grazie a queste leggi illiberali, irrazionali, contrarie ad una società etica, sono costretto con la tristezza nel cuore a prendere commiato da questo forum e dall'essere vivente che più ho amato in vita mia dopo i miei familiari.
Un incidente in cui l'unico fortemente offeso è il sottoscritto, prognosi riservata, vari traumi (spero tutti quasi recuperabili al 100%, tranne il gomito che quasi certamente non sarà quello di prima..). Basta una stronza che ti taglia la strada... e va bene che ero in eccesso di velocità, ma CHI con un 500cc va a 50 all'ora con la strada libera ?

e poi.. la ciliegia velenosa,,, DOSAGGIO nel sangue del thc.
no way di uscirne, no way di prendere perlomeno un risarcimento.
1 anno almeno senza patente, e poi il sert, analisi, processo.

Mi hanno ucciso. e senza ultimo desiderio.

loro la chiamano legge e giustizia.

Non toccherò mai più una canna in vita mia.. ne sono obbligato, devo farlo per i miei familiari che mi sono rimasti attorno, vicini e comprensivi nonostante tutto.

Non mi cancellerò... la speranza in leggi più giuste, umane e razionali , foss'anche tra anni, non mi abbandonerà mai.
e non dico neanche a nessuno "state attenti". Io non avrei mai seguito un consiglio del genere... fino a quando non ti capita quello che è successo a me si pensa sempre siano cose che succedono agli altri e impossibili per noi.

saluto tutti con un grande abbraccio, amici e nemici.
ma non mi loggherò più, fino a che il sole non splenderà libero sulla nostra innocua, simpatica e dolce amica verde.

spero tutti possiate capire le mie parole e la mia tristezza nello scrivere queste parole.

vorrei chiudere con un "A presto, ragazzi!"...ma questo paese di merda mi fa dire "addio a tutti..." .

Ciao.
 

Rafflesia

Member
Requiem for Uncle Zombo

Requiem for Uncle Zombo

Non tengo a celarti le mie emozioni e posso dirti, anche se probabilmente non lo leggerai, che la triste notizia mi ha fatto piangere...

Distruggere la vita di una persona speciale come te la cui unica colpa era fumare una pianta che porta la pace nell'anima é troppo!

Resto anchio come te nell'attesa del giorno in cui il nostro sogno di un paese che si libererà dell'ignoranza che l'attanaglia si avveri presto...

Tristi saluti...
Rafflesia
 

warpese

Active member
Veteran
grazie a queste favolose leggi non vedrò più lo zio zombo... mi dispiace, in questo momento non sò che altro dirti, a presto zio!! :comfort:
 
F

fasafasa

brutta storia, un altra colonna portante del forum che se ne va, mi dispiace zombo, ho imparato molto dai tuoi commenti ironici e non, ti auguro di rimetterti in sesto il più in fretta possibile, arrivederci a presto
 

BadSeed

Active member
Veteran
"Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire."

:tiphat:
 
M

maranano

Un altra vittima di questo proibizionismo del cazzo !!

Spero di rileggerti presto,in bocca al lupo per tutto Zombo.
 

TANO

🍒
Veteran
Zombo....sai dove trovami.... :wave: :tiphat:
PS: per adesso mangiare non è ancora illegale....basta che non sia space cake...:bump: , battutaccia per tirarti su il morale :comfort:
 

Nana_87

Member
Mi dispiace zombo, sei uno dei primi che ho imparato ad apprezzare sul forum e mi piange il cuore a leggere questa triste notizia. Buona fortuna :comfort:
 

blueschato

Active member
Veteran
.......Bellissimo periodo non c'è che dire......
Mi dispiace Zombo, a volte la vita ci mette alla prova,ma è solo un periodo,le cose cambieranno per forza.Hai sempre dimostrato di esssere una persona forte e decisa e sono convinto che ce la farai benissimo a resistere,e quando le cose saranno sistemate tutto tornerà come prima,con qualche esperienza in più e sempre tanta voglia di fare.....
Nel frattempo unisciti alla mia preghiera che questo governo-merda sprofondi nel più profondo delle viscere dell'inferno...maledetti ladri mafiosi assassini stragisti e tuuto quello che potete immagginare:mad:


A presto fratello Zombo,vivi sereno.:wave:
 
Praticamente non ci conosciamo ma mi dispiace un sacco, la prima impressione che ho avuto solo leggendo ciò che scrivevi è stata buonissima, vedendo le foto dei "tuoi giardini" poi... purtroppo in un paese di ignoranti sotto dittatura sono sempre i migliori a rimetterci.... spero di poter ammirare presto qualche altro tuo capolavoro zombo...

P.S. "Non toccherò mai più una canna in vita mia.." hai le tue buonissime motivazioni ma, imo, mi sembra una cosa esagerata e sbagliata... non lasciare che l'ignoranza vinca sulla conoscenza..
 

Busto

Active member
Zombo che tristezza, mi dispiace tantissimo :(

Innanzitutto rimettiti presto, poi pensa al resto e per questo ti auguro tantissima fortuna e speranza ... Ciao Zombo, e grazie di tutto quello che hai potuto fare per noi.
 

jollamix

Active member
cavolo come mi dispiace purtroppo siamo in italia e sono sempre noi piu deboli a pagare...un abbraccia zombo sperò di rivederti preso du ic:comfort:
 
ciao zombo non te la prendere a male ma per me non hai le palle , io sono una ragazza di 21 anni e due anni fa nei periodi di ottobre durante un controllo delle forze dell'ordine dove (per mia sfortuna c'era pure una "marescialla") dopo attenta perquisizione vengo trovata in possesso di 3 grammi di ganji , dopo perquisizione domiciliare mi trovano altri 44 grammi della stessa pianta in camera tutti in un unico involucro . Mi fanno aspettare ore in caserma in sala d'attesa poi ariva la telefonate del giudice e mi scortano a casa , ai domiciliari fino al processo di convalida il giorno dopo . L'esito del processo è UN ANNO E DIECI MESI DI PENA SOSPESA + 8000 EURO DI SANZIONE IN CASO DI REITERAZIONE DEL REATO . Come sanzioni accessorie mi mettono a fermo la patente per 6 mesi e se non bastasse i miei genitori era stra incazzati al limite del disconosccimento , come ho affrontato la situazione :
Numero 1 non mi sono messa a piangere , dopo 2 ore dal processo ero dalla mia best friend a fumare ottima erba e a ridere sull'accaduto . Fase due ho parlato con i miei , dopo aver ascoltato la loro teoria " sui rischi della droga " gli ho spiegato con molto garbo che i veri drogati erano loro col loro vino la loro grappa e il loro cibo malsano , e che se non gli piacevo per come gli ero riuscita potevano andare a fanculo.
=
Dopo 2 anni i miei si sono resi conto di essere stati maligni , abbiamo fatto pace ci vogliamo più bene che mai e ho perfino fatto provare la ganja alla mia mamma , la patente mi è stata restituita e io mi sento soddisfatta di non aver ceduto al ricatto dello stato .
Ora io voglio solo sperare che il movimento antiproibizionista italiano , i grower e sopratutto la gente non sia come zomboweed che per una pisciata degli sbirri e arrivato a dire "IO NON TOCCHERO MAI PIU UNA CANNA "come se fossimo noi a sbagliare e non lo sbirro che ci mette le mani addosso ci entra in casa con sporchi animali puzzolenti , ci rinchiude in gabbia per anni e quando ci libera pretende obbedienza , perchè ABBIAMO SBAGLIATO e dobbiamo imparare la lezione ....................................................
non molliamo e forse un giorno i nostri figli saranno liberi..................................
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ringrazio tutti per le parole e l'amicizia.

@mariagiovanna: forse non ho le palle. ma tu chi cazzo sei per parlarmi a questo modo?
ti "perdono" e mi fai sorridere... anch'io a 21 anni mi sarei comportato come te. Per mia fortuna/sfortuna,però di anni ne ho il doppio. E Ho una famiglia da mantenere, un lavoro di responsabilità che non voglio/posso perdere, un figlio che non deve vedere il suo babbo in questa situazione.
Forse tu hai una famiglia che ti mantiene, te ne freghi di quello che fai, te ne freghi di avere una patente non valida , te ne freghi della tua fedina penale sporcata, te ne freghi di fare la parrucchiera part time o simili.. per me non è così.
Ora, bambina, non ti dico più niente. Le tue immature parole si commentano da sole.
un abbraccio anche a te e... senza rancore.
 

ganjaboys

Member
mi dispiace zombo,dev'essere dura prendere una decisione del genere.....
spero che un giorno ricomincerai a lottare,abbiamo bisogno di gente come te.
un abraccio ganjaboys aka hd
 
M

mr.tuji

ITALIA DI MERDA :_(

ITALIA DI MERDA :_(

Buona Fortuna Zombo e che tutto si possa sistemare nel migliore dei modi.
 

Mista

Member
è tutta merda ormai....kg e kg di merda.. l unica, noi che ancora possiamo ,è fuggire il + lontano possibile da questo paese..ed è un vero peccato perchè il nostro è uno dei + bei posti del mondo rovinato da 4 merde che non ti lasciano vivere!!!!!!!! Zombo tante cose!!!



ps : zombo non te ne andare che ogni tua parola è preziosa come l oro colato!!! resta tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top