What's new

New Grow orange bud!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
non so ne come si chiamano ne a cosa servano alla pianta,ma fidati,non fanno nulla!sono innocui e sopratutto nn sono fiori maschili!
Se vuoi li puoi anche togliere...io li lascio sempre là!cmq la pianta li caccia quando comincia a diventare grandicella,come se fosse un segno per qualcosa,non so!magari di maturità sessuale...nel senso che è pronta per la fioritura tipo,o una cosa del genere penso!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
taipan, mi hai preceduto... leggevo la pagina precedente e ho pensato "adesso rispondo con due sole parole... cambia growshop" . poi giro pagina e vedo il tuo post.....

muhaaaaaaa !!!!

cosa vuol dire : non li hanno mai visti? nel senso che non hanno mai visto una pianta di canapa.....
 
W

windguru

nuovo aggiornamento!
posto delle foto fatte ieri!
giorno 27 dalla nascita! sesto dal cambio di fotoperiodo!
Quella che sta nel vaso da 11 L si è notevolemte allargata e occupa più di metà della grow, dovrò iniziare a piegare i getti laterali cosi da farci stare meglio le altre due piante ben più piccole e meno sviluppate (secondo me stress per il travaso un pò infelice e capienza del vaso minore)! tutte e tre le piante mostrano comunque i prefiori! e cosa più importante per ora sembrano tutti femminili!
problemi fino ad ora pochi!
le foglie sembrano in salute, buon vigore!
solo una delle più piccole è un pò debole, è l'unica che ha mostrato segni di overfert nonostante il dosaggio dei nutrimenti è sempre stato ugulae alle altre, inoltre sembra un pò fragile, non è bella rigida, si piega facilmete!
ecco le foto


 

ALE-VA-

Member
insomma.... sto lottando tra la vita e la morte della mia whitedwarf.... che sta a 40 gg circa dal germoglio.... ma è molto gialla e tante foglie sn secche.... le foglie nuove vengono su abbas bene ma non so se sara sufficiente a garantirmi anche solo una minima fioritura.... ufff. Le altre invece sono a circa 5 gg dal germoglio e vanno alla grande, ma hanno tutto il set up giusto...stavolta, finalmente.
 
O

OtrDub

vado a farle, che poi parliamo un po' se hai tempo

vorrei capire come mai le tue piante si sono comportate cosi'....

torno subito
 
O

OtrDub

questa e' la più piccola, la mia Wdwarf a 40gg ca.
2wr11fk.jpg

questa e' la maggiore delle bimbe diciamo quella che gode di più all'inizio della 7a settimana di 12/12
mcb4sg.jpg

e questa e' la media diciamo che ha un po' di problemi alla 7a settimana pure lei ma moolto indietro
dhcqxi.jpg
27xlyty.jpg


questa con tutte e tre le bimbe
14v69mp.jpg


e' tutto.
 

ALE-VA-

Member
non sono niente male... e sei perfettamente sulla loro tabella di marcia!!! Vedrai in questi ultime settimane come si riempiono per bene di fiorellini!!!!

Oggi se riesco o stasera al massimo metto una foto della mia.... che pare piu un alberello in autunno piu che una pianta in crescita, ehhehehehe
 
O

OtrDub

vabbe'
ma che hai fatto? terriccio non sterile? troppi fertilizzanti? ph sballati?

sai di cosa potrebbe trattarsi?
 

ALE-VA-

Member
io scommetterei le palle che ho sbagliato con il ph. Inizialmente avevo piu strains messi in terra lo stesso giorno... tra i quali anche la whitedwarf. Dopo tre settim circa ho notato che le mie piante si afflosciavano e non assorbivano nulla... seccando gia le foglie... ho scoperto che irrigavo con ph a 9.5 circa.... allora ho comprato il correttore di ph e ho cercato di portare a 6.5 il ph del terreno.... l'ho fatto con tute le piante, non considerando pero che la whitedwarf nonost il ph fosse a 9 si stava sviluppando mooooolto meglio delle altre. Le piante sn morte tutte, tranne la whitedwarf che causa scompenso ph ( penso ) ha cominciato a ingiallire e poi seccare con macchioline marroni.... allora ho fatto stabilire il ph e ora sto proseguendo usando un po piu la testa. ho fatto seccare un po il terreno e dato un po di azoto liquido... pare l'ingiallimento si stia arrestando.... ma temo non produrra moltissimo.
 
O

OtrDub

ok
falle riprendere sono piante moolto forti le dwarf andra' tutto bene

Bless
 
Top