What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TANO🍒

TANO

🍒
Veteran
fetch

fetch

fetch

fetch

fetch?photoid=18116932.jpg

fetch
 

Aspidio

Pope Member


View attachment 18125363
View attachment 18125364
Forse fumerò poco con queste,ma sicuramente fumerò bene,ce nè una che sa di cedro e io adoro il cedro.
Punti al grammo watt? Hai provato il guano? A mettere spilli nel fusto? A sciogliere una pillola anticoncezionale nell’acqua di irrigazione? Comunque con le foglie puoi sempre farci dell’ottimo tè.
(Parentesi fake news)

Io darei fiducia.. hai le temperature basse o hai fotografato a luce appena accesa?
 

TANO

🍒
Veteran
Punti al grammo watt? Hai provato il guano? A mettere spilli nel fusto? A sciogliere una pillola anticoncezionale nell’acqua di irrigazione? Comunque con le foglie puoi sempre farci dell’ottimo tè.
(Parentesi fake news)

Io darei fiducia.. hai le temperature basse o hai fotografato a luce appena accesa?
faccio prima a puntarmi una pistola in bocca che puntare al gr/w 😁
Per il guano devo mettere su un allevamento di pipistrelli o chiedo a batman che ci caghi sopra 😁
Per gli spilli...se mi compero una sparachiodi funziona lo stesso ? 😁
pillole anticoncezionale non ne ho al momento proverò con le tic tac 😁
Per il thè...no comment 😁

Le darò fiducia ma la vedo duretta...si,hai indovinato per le temperature basse,la luce si era accesa da 1 minuto.
grazie aspidio e a tutti quelli che son passati :tiphat:

vi lascio con una foto delle "bastarde ubriache"

20220422_104305.jpg
 
Last edited:
Top