What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

WHITE ReVenGe - MiKroB RooM:

mikrobino

Active member
Giorno 131 da trapianto clone:

Giorno 131 da trapianto clone:

Diamo un pò di considerazione anche a loro sennò ne hanno a male!

Conto ancora dei buoni 20g al taglio. Sto irrigando a mano ogni 3g con ampia fase di secco. Sembran gradire il solo pk e boost atami, cime che hanno pochissime foglie e ciò mi rende felice per la trimmatura! Solo calici, pieni di resina e belli grassi! Dalla prossima acqua e boost per poi dare solo acqua. Ormai l'attesa è quasi finita e stanno scaricando a dovere. A voi le fotine!!!

Ah dimenticavo... Se vedete quel piccolo cosino bianco in fondo è un sensore co2... Mi sono fatto un regalino e ho preso un controller. Dai prossimi cicli si va anche di bombole... E chissà che non tocchi già alla 40x40 in gara un pò di biossido di C!

 

mikrobino

Active member
Bona!

Mi accingo a tagliare il "paglione" è mi terrà impegnato qualche giorno... Poi mi dedico alla cup challenge... Ciumbia... La vendo cara la pelle! :biggrin:

Scaricate davvero bene... Aroma quasi stucchevole (fichi secchi!)

Ciao malvagi!
 

onlyweed94

Active member
I miei piccoli bonsai + roba che va in OUT dubbio per le 2046 in out, con loro volevo fare un modular scrog su vasi da 18 lt ed alle prime nebbie/acquate portarle dentro a fine flo... si vedrà....[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83084&pictureid=2033345&thumb=3]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83084&pictureid=2033344&thumb=3]View Image[/url]
Anche io ho questo umidificatore, ogni volta che lo devo riempire allago dappertutto,inoltre mi fa la pozzetta perché perde qualche Goccia,anche a te?
 

mikrobino

Active member
Anche io ho questo umidificatore, ogni volta che lo devo riempire allago dappertutto,inoltre mi fa la pozzetta perché perde qualche Goccia,anche a te?

Non ho mai avuto problemi di perdite con quel trabiccolo ormai dura da parecchio!

Veniamo alle gioie!

Secca bene a 13gradi 45 ur e piano! Devo ripassarla un po dalle fogline secche ma a tricomi è messa bene! Soddisfatto alla vista! :biggrin:
]
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao mikrobino,gran bel raccolto complimenti!
Piccola curiosità,hai trovato differenze tra il qb e i led che avevi prima? Da quel che vedo le cime si sono gonfiate a dovere e la resina é tanta.
Complimenti anche per l'out,jh di quale banca? É una delle mie preferite,la adoro :D. davvero un bel thread,me lo stavo perdendo.
Oo
 

mikrobino

Active member
Ciao mikrobino,gran bel raccolto complimenti!
Piccola curiosità,hai trovato differenze tra il qb e i led che avevi prima? Da quel che vedo le cime si sono gonfiate a dovere e la resina é tanta.
Complimenti anche per l'out,jh di quale banca? É una delle mie preferite,la adoro :D. davvero un bel thread,me lo stavo perdendo.
Oo

Ciao grazie del passaggio!

Allora... questo ciclo praticamente da posa talee ho usato la QB EG S800v2 sono 320W effettivi con led sull'IR e UVB + i samsung H. Ti devo dire che secondo me senza CO2 e se la tieni molto vicino 35/40cm a tutta manetta le piante soffrono e quelle foglie ticchiolate alla fine erano solo sul mezzo dello schermo e a me è sembrato danno da troppa luce (non da calore), nei piani inferiori erano belle verdi, il prossimo ciclo provo co2 col controller, per far bene dovrei usare lo stesso strain ma non so ne come ne quando lo farò, per ora ho troppa quantità da smaltire!!! Passiamo alla resina e alla compattezza delle cime, per essere una sativona son venute belle compatte e davvero con molta densità di resina in più rispetto ai vecchi led, ma diciamo che è la compattezza che è davvero cambiata. Ho notato che le cime a gullia è la prima volta che me le faceva ma penso dipenda dal feno della 2046. La JH è di una banca sconosciuta la BUDMUSTERSEEDS che non ho idea da dove prenda i semi ma il feno che ho mammizzato mi piace anche se è più per dentro che per OUT, bello agrumato e speziato al pepe! Devo pesare il raccolto della 2046 che oggi ho sramicciato e sono davvero curioso di vedere i 320w quel che hanno tirato su perchè ne è venuta una bella masserella! Fatto questo trarrò le mie definitive conclusioni sulla QB (manna per i cicli estivi!!!). Ti e vi saluto!!!!

A presto !!!;)
 

mikrobino

Active member
Pesata prima della concia quindi avrà un umi del 75%. La resa che danno è 450/m²gr io su un 90x90 sto su poco più del doppio, ancora calerà di 200gr complessivi ma mi sono stupito e ho dovuto ricontrollare più volte se era giusto.... Che dire... Nuovo led pollicino su!!!!
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Pesata prima della concia quindi avrà un umi del 75%. La resa che danno è 450/m²gr io su un 90x90 sto su poco più del doppio, ancora calerà di 200gr complessivi ma mi sono stupito e ho dovuto ricontrollare più volte se era giusto.... Che dire... Nuovo led pollicino su!!!!

Effettivamente la nuova generazione di led ha alzato l'asticella della resa/mq anche rispetto a quello data dalle SB, maaaa ....ci va anche il manico del grower, la luce non è la panacea se non sai coltivare ;)

Bella run socio :trampoline:
 

latakiaa

Active member
Pesata prima della concia quindi avrà un umi del 75%. La resa che danno è 450/m²gr io su un 90x90 sto su poco più del doppio, ancora calerà di 200gr complessivi ma mi sono stupito e ho dovuto ricontrollare più volte se era giusto.... Che dire... Nuovo led pollicino su!!!!

Cioe' dovresti fare 700 grammi secchi se ho capito bene ? Come mai hai scelto quel modello di lampada ? Te lo chiedo perché vorrei prenderne una ma non sono molto informato sui quantum board , l'importante e' che sia una delle migliori .
 

mikrobino

Active member
Cioe' dovresti fare 700 grammi secchi se ho capito bene ? Come mai hai scelto quel modello di lampada ? Te lo chiedo perché vorrei prenderne una ma non sono molto informato sui quantum board , l'importante e' che sia una delle migliori .

Ciao!

Ti dico che l'ho presa soprattutto perché ho il box rettangolare e aveva uno spettro buono come il prezzo al momento in cui l'ho acquistata, e soprattutto per gestire i cicli estivi. Valutando anche il ppfd mi sembrava buona qualora fosse veritiero. Non sono un espertone di lampade!
 

CHUPEÑ

Member
Non ho mai avuto problemi di perdite con quel trabiccolo ormai dura da parecchio!

Veniamo alle gioie!

Secca bene a 13gradi 45 ur e piano! Devo ripassarla un po dalle fogline secche ma a tricomi è messa bene! Soddisfatto alla vista! :biggrin:
View Image View Image View Image ]


Ciao mikro
Complimenti, fai davvero dei bei cicli. Anche out mi piacciono molto. Posso chiederti che QB hai preso ? Approvo molto la secca a T° e u/r bassa. Anche io secco con quei parametri. Ciao, sei molto in gamba.:tiphat:
Edit: Forse sulla QB ho letto male ?
 
Last edited:

mikrobino

Active member
Ciao mikro
Complimenti, fai davvero dei bei cicli. Anche out mi piacciono molto. Posso chiederti che QB hai preso ? Approvo molto la secca a T° e u/r bassa. Anche io secco con quei parametri. Ciao, sei molto in gamba.:tiphat:
Edit: Forse sulla QB ho letto male ?

Ti ringrazio! La QB è la S800 2 della easy grow... Mi ci trovo davvero bene a coprire la mia Grow rettangolare 90x120 della quale tra deumi e ventole sfrutto un 80x80 !
 

latakiaa

Active member
Ti ringrazio! La QB è la S800 2 della easy grow... Mi ci trovo davvero bene a coprire la mia Grow rettangolare 90x120 della quale tra deumi e ventole sfrutto un 80x80 !

3000 o 3500? Ne ho appena ordinata una da3500k per sostituire un box con hps
 

Latest posts

Latest posts

Top