What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

WHITE ReVenGe - MiKroB RooM:

mikrobino

Active member
Spettacolo:woohoo:
Appena la conci mi devi invitare per provarla.
Ho dolci ricordi di questo strain, fattomi assaggiare dal buon Homero.
Non so se la hai già provata,ma ? sconvolgente.:woohoo:


Ciao!

Mai provata.... Ma mi fa una gola a sentire che aromi in quella out! Li si va a dicembre! Certamente! Appena ci so ti mando un PM! :biggrin:
 

mikrobino

Active member
Ciao!
Aggiornamento.... Iniziamo a ragionare... Peli su peli e poca foglia... Aroma a toccare fuori di testa, fert una sett si è una no con enzimi! Visto che sative non mancano mi consigliate una indica buona da mammizzare? Vorrei una mamma di qualita;)
Alla prossima!
 

mikrobino

Active member
OUT 2046

OUT 2046

Ciao!

Volevo pareri sul grado di maturazione della pianta in oggetto se posso permettermi, ora non ho foto del complessivo ma solo dei tricomi. La pianta si presenta in fase di scarico fogliare, con calici gonfi pistilli marroni e senza nessun nuovo fiore, aroma haze molto pungente e questi sono i tricomi; si è fatta la sua vita in un 16lt da giugno e per la qualità a lenta fioritura è fiorita molto velocemente rispetto a quelle che ho indoor, complice il vaso piccolo e un pò di sofferenza radicale che l'hanno mantenuta abbastanza compatta come struttura.

A rispettare i tempi dovrebbe essere pronta a d inizio dicembre, credete che sia in anticipo?

Grazie in anticipo!

 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Fantastico, da copia e incolla! precisione quasi millimetrica!

davvero un buon, anzi ottimo lavoro!
se vede proprio il manico de fero :laughing:

per quanto riguarda i tricomi sono quasi certo che in un mese o poco più matureranno a dovere!

Big up Brotah! :wave:
 

mikrobino

Active member
Fantastico, da copia e incolla! precisione quasi millimetrica!

davvero un buon, anzi ottimo lavoro!
se vede proprio il manico de fero :laughing:

per quanto riguarda i tricomi sono quasi certo che in un mese o poco più matureranno a dovere!

Big up Brotah! :wave:

Grazie, purtroppo è comparsa la botrite.... Le 2046 out iniziano a subirla anche se con pochi accenni puliti e spruzzati con acqua e bicarbonato sulla lesione, speriamo reggano fino a completa maturazione... Fuori mi sono rimaste le 3 tropicanna banana della bf che devono finire questa settimana di maturare e loro sembrano infischiarsi di pioggia e muffa, unica pecca poco odore, cime belle le tocchi e non sanno di nulla o molto poco, ora forse hanno acquisito un po più di aroma speriamo post conciatura migliorino! Sennò faccio un giro indoor su una talea e vedo se dipende da un pheno sfigato e zac alla mamma se fosse confermata l'assenza di terpeni. le altre 3 diesel e le 3 Jack h sono in concia a lavoro fatto metto le foto! Dentro appena ho un attimo faccio un aggiornamento, sono veramente belle ma ancora 2 mesi! In che ginepraio mi son messo!
:biggrin:
Ancora grazie del passaggio, ci sentiamo alla prossima!
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Quest'anno anche io ho avuto menate con la botrite, fortunato che è sempre comparsa a fine fio e rimuovendo i bud infetti e pulendo con bicarbonato gli steli "sporchi" ho perso poco prodotto.
Peraltro ho notato che il più delle volte i bud infetti erano colonizzati da una larva di bruco, ora non so se sia una coincidenza (nessun altro bruco sulle altre cime però), se il buco fatto per imbozzolarsi ha rilasciato linfa e allora è partita la muffa o se con le cime che iniziano a fare muffa il bruco si abbozzola meglio..... eterno dilemma: viene prima l'uovo o la gallina?
 

mikrobino

Active member
Quest'anno anche io ho avuto menate con la botrite, fortunato che è sempre comparsa a fine fio e rimuovendo i bud infetti e pulendo con bicarbonato gli steli "sporchi" ho perso poco prodotto.
Peraltro ho notato che il più delle volte i bud infetti erano colonizzati da una larva di bruco, ora non so se sia una coincidenza (nessun altro bruco sulle altre cime però), se il buco fatto per imbozzolarsi ha rilasciato linfa e allora è partita la muffa o se con le cime che iniziano a fare muffa il bruco si abbozzola meglio..... eterno dilemma: viene prima l'uovo o la gallina?

Io penso che sia dovuto a quel che mangia il bruco e poi scarta da ovvio buco prima di imbozzolarsi che fa partire il tutto ed è terreno fertile per i funghi!!! :D
 

mikrobino

Active member
9a sett. fioritura in 2046

9a sett. fioritura in 2046

Ciao!

siamo alla 9 sett dopo la comparsa dei primi peletti e mi pare proceda bene. ho aumentato PK a 1,5 ml litro e ridotto A+B. Sotto ho sfoltito pesantemente ed eliminato i cimini fuffa notando un miglioramento della distribuzione dell'aria circolante ed un rapido abbassamneto dell'UR quando il compressore del deum. entra in funzione. Sono missilotti compatti e non troppo grossi di diametro, profumatissimi che spero gonfino un pò da qui a fine dicembre!

Consigli, pareri/caziatoni ben accetti!:D

A presto!!!

 

mikrobino

Active member
Estrazioni:

Estrazioni:

Aspettando che la jack Herer out si conci bene nei vasi con i suoi scarti è uscito questo.... era troppa la voglia di provare le bubblesbagsdude da 20 galloni all mesh(esagerate...pensavo forrero litri!!!). il risultato mi pare soddisfacente no?


veduta di insieme:





120u I e II mischiate





90 Ia





90 IIa






73 Ia



 

mikrobino

Active member
2046 in

2046 in

Ciao!

Domandone!!!! come pianta è sempre stata pallidina, volevo farvi notare un particolare delle foglie, io ho pensato a calcio in carenza ma non vorrei sbagliarmi, voi che dite???

Parassiti non sono poiche al micro non c'è nulla di nulla.

Dieta A+B e PK 1ml/L, 10sett di flo., QBoard 320W s800v2 50 cm.

Più una curiosità... tanto oramai ci si avvicina al solo acqua!

 

ciumbia+

Figliol Prodigo
I rami sono molli? è un altro segno di carenza di Ca; poi al raccolto fai la prova del nove, se i rami sono vuoti tipo paglia hai avuto una carenza, cmq se la hai è leggera, le foglie prima si puntinano, poi si artigliano, poi si imgialliscono, poi diventano marrone scuro a partire dal gambo (che è un altro segno che differenza questa carenza ad esempio da un over).
 

mikrobino

Active member
I rami sono molli? è un altro segno di carenza di Ca; poi al raccolto fai la prova del nove, se i rami sono vuoti tipo paglia hai avuto una carenza, cmq se la hai è leggera, le foglie prima si puntinano, poi si artigliano, poi si imgialliscono, poi diventano marrone scuro a partire dal gambo (che è un altro segno che differenza questa carenza ad esempio da un over).

Lo sospettavo, si sono... I rami... diciamo non come sono abituato a vederli. Si sono già fatte infatti uuna bella pappata di calmag 2 giorni fa e sto continuando solo per questa settimana. Fortunatamente le cime non sono esagerate, in diametro, in lunghezza si però!! Grazie del passaggio! A breve poi faccio un agg della situazione! :tiphat:
 

mikrobino

Active member
La resina anche se il flash è complice inizia ad essere importante... E la struttura ha incominciato a ingrossare... I miei missilotti! :DBuona domenica a tutti!
 
Che belle pannocchie mikro! Come ti trovi con la easy grow? In quanto a componenti so che sono meglio dei più gettonati, volevo prendere pure io la 800 versione diy però :bump:
 

mikrobino

Active member
Che belle pannocchie mikro! Come ti trovi con la easy grow? In quanto a componenti so che sono meglio dei più gettonati, volevo prendere pure io la 800 versione diy però :bump:

Ciao! Grazie del passaggio!

Mi ci trovo bene e il metro lo copre tranquillamente e scalda pochissimo. Unico neo è che per averla sono lenti e spediscono dopo un mese se va bene, devono ordinare dalla Cina i componenti se non li hanno da assemblare. Per questo se vuoi risparmiare fai un salto su alibab FOLUX-X-V3-320H-3 meijiu che è la stessa ma scoperto dopo!
 

mikrobino

Active member
OK! il sesso è giusto!

OK! il sesso è giusto!

SEX QUIZ:
Immaginate di svolgerlo con la sigla di OK! il Prezzo è giusto!

Forse è un pò presto ma a me sembran tutte femmine!


3


3


2


2
 

mikrobino

Active member
... e per finire la mitica numero 1 per la quale nutro forti, fortissime speranze!!!!

1







Affrettatevi a rispondere si vince niente!!!!:D

magari le immagini serviranno a qualcuno in futuro per un microscopico riconoscimento!
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
nella prima foto della 2 forse vedo una banana dietro al nodo in secondo piano, è un effetto ottico?
 
Top