What's new

White Dwarf-Buddha seed- INDOOR-prima esperienza

Anche io ho dato ferti solo due volte di numero, eppure le foglie nascono normali e poi iniziano ad ingiallirsi le punte...do 75cl ogni 3 giorni quindi non mi sembra di esagerare...
è un bel rompicapo...secondo te mikro da cosa può dipendere (se non è overfert o troppa acqua)?

Per l'acqua ti posso dire che a me 1/2 l ogni 3 giorni era troppa in vaso da 30 cm... infatti adesso ne do 250ml, per il resto presto ti farò sapere..... :)
ph sballato

Hola Mungio, tutto bene? ti seguo sempre, seguo anche il mini cab:good:
comunque il ph lo controllo ad ogni irrigata, con cartine per acquario (come mi consigliasti tu) e correggo con limone preso al supermercato in boccetta.... e dal colore magari oscilla pure, ma è tra 6,5-6,8... e correggo subito prima di dare acqua...
grazie mille Mungio


 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
alloramm per l'ingiallimento non saprei,a me è successo o per ph o per overfert o per troppo calore! Comunque il microcab è fermo ma presto arriveranno degli ottimi semi e parto :D
 
giorno 54

giorno 54

Ciao ragazzi
sono giunto al 54°giorno e anche con sorpresa:biggrin:
vuoi che sia giunto il tempo, vuoi che le temperature notturne calano drasticamente, la pianta ha cominciato a metter su i tricomi:good:

un paio di macro
20121031_144507.jpg 20121031_144644.jpg

buon cultivo growers
 
giorno 57

giorno 57

Ciao a tutti ragazzi
La pianta è al suo 57° giorno dalla germinazione... procede, ma non so se procede tutto bene, i pistilli stanno diventando arancioni, ha messo su resina, ma non sembra andare avanti, è come se la vedessi più o meno ferma... 5 minuti fa le ho dato una poppata 0,125 ml fiofert in 250 ml d'h2o dopo 2 irrigate di sola acqua ogni 3 giorni
Dite che esploderà prima o poi??
20121103_060554.jpg

buon cultivo growers


 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Tutto cio' che fara' adesso sara' ingrossare i calici e produrre resina, abbi pazienza che tutto arriva, certo, molte varieta' autofiorenti a 57 giorni sono piu' sviluppate come fiori ma magari sara' la genetica che hai scelto, io non l'ho mai fatta quindi non so dirti pero' secondo me stai andando bene, ricordati di non dare piu' fertilizzanti e di fare il flush a tot giorni, almeno 10 giorni dal raccolto :)
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Eddai mikromachine..hai visto che progressi, adesso devi lasciare che faccia una bella fioritura e tutto arriverà.. calcola che essendo annuale la canapa ti muore se la lasci lì e morendo quelle prendisole che vedi tornano a essere grandi quasi quanto le cotiledoni..per dirti che la fioritura di questa pianta si può definire appena incominciata..pardon..
Buona fioritura e a presto
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Eddai mikromachine..hai visto che progressi, adesso devi lasciare che faccia una bella fioritura e tutto arriverà.. calcola che essendo annuale la canapa ti muore se la lasci lì e morendo quelle prendisole che vedi tornano a essere grandi quasi quanto le cotiledoni..per dirti che la fioritura di questa pianta si può definire appena incominciata..pardon..
Buona fioritura e a presto

Di tempo ancora ne hai..
non sono un esperto in AF ma quoto totalmente l'amico 30x470.
I tempi indicati dalle seed bannk sono ottimistici e non affidabili, quindi abbi pazienza e sarai ricompensato in quantità e qualità.
Buona continuazione :wave:
 
giorno 66

giorno 66

ehhhh quindi mikro? tagliasti???

Hola Invisibleman, no! non ancora forse ne avrò per altri 15 giorni almeno.... intanto è successa una cosa non proprio bella... ho trovato sulla pianta, negli internodi bassi una decina di fiori maschili!!!! me ne sono accorto perchè uno è caduto da solo, gli altri appena li ho toccati qualcuno l'ho staccato cimetta compresa, adesso sembra non c'è ne siano più!
comunque la pianta ha ingrossato le cimozze, ed aumentato la resina, adesso visibile ad occhio nudo....le prendisole invece hanno un ingiallimento generale.... odore invece: nada!!!

foto di 2 giorni fa
20121110_143456.jpg 20121110_143344.jpg 20121110_143255.jpg 20121110_143244.jpg 20121110_143224.jpg


buon cultivo growers
 
giorno 75

giorno 75

Salve gente,sono passati 75 giorni esatti, 15 oltre quelli dichiarati dalla casa...ma aspetterò, da buon grower! il tempo che ci vuole!!!
le cimozze si sono ingrossate, e la resina aumenta giorno dopo giorno, tricomi ambrati nemmeno l'ombra! odore nada, a meno che non si scuota la pianta!
Grazie a tutti growers, a chi mi ha seguito da "vicino" a chi è intervenuto, a chi è passato in silenzio....

20121121_213720.jpg 20121121_213705.jpg 20121121_213617.jpg 20121121_213245.jpg

Perdonate le macro fai da te:biggrin:


 

fumo

Active member
Veteran
ciao micromak..ti consiglio di tagliare una gemma giusto per un'assaggio,che farai tra una settimana, dopo la secca,credo che una settimana sia da dare ancora a questa piccina che vuole dare ancora qualcosa,in tal modo potrai comparare il tipo di stone in base al grado di maturazione, il flush come procede?ciao
 
B

BIG BANG BOSS

complimenti bel cultivo mikro

sei gia' entrato in flush?


BIG BANG BOSS RISPOSTE FACILI A DOMANDE DIFFICILI :laughing:
era un tipo solare e diceva le cose in modo semplice , per questo piaceva a tutti ( spicchi di sole mulino bianco ) :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top