What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Warp's Garden

Big Nasty

Active member
Hey Warpese,gran bella organizzazione per madri e veg. e piante glassate in flo.,quella ak e l'amnesia mi piacciono parecchio.
 

warpese

Active member
Veteran
grazie Big, facciamo quel che si può. intanto però, dato che il riflettore con 110w neon non mi soddisfa (per fortuna sono nei tempi per renderlo), ho ordinato delle strip led in sostituzione. non il rotolo da 5 mt, ma 6 di queste da 560mm l'una per 140w max totali. porca zozza la spedizione mi è costata il 30% del totale.
660nm-440nm-led-grow-lights-3500K-SMD.jpg_350x350.jpg



mah, questa greencrack non me la conta giusta. nata freak poi ripresa bene, da 20gg in fioritura e mi ha tirato fuori un bel bananone (che non ho rimosso), se non fa altri milioni di banane lascio che faccia il suo corso e sporcello un pò...

riprendo questo "vecchio" post per aggiungere che da allora non ho MAI più visto 1 sola banana. boh... ne ha fatta una e poi basta. quasi mi dispiace :)
 

warpese

Active member
Veteran
buonasera a tutti, piccolo up 77gg da 12/12
questa sera ho tagliato 3 bimbe, la cr1tical +, m.ram#3, bl4ck dog#4

cr1tical+ multitop in 9lt
picture.php


picture.php


picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
bl4ck dog#4 9lt

picture.php


picture.php


quì termia la prima fase del raccolto, vediamo cos'è rimasto in forno.
bl4ck dog #2

picture.php


una bella ak47 monocima in 6,5lt

picture.php


la gr33n cr4ck ha invece deciso di fiorire così....

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
nel box veg abbiamo 3 slh e 3 cheese da seme in vaso da lt. una mammina di ak in un lt, una talea di db#2, una di g.cr4ck sempre in un lt e 2 auto da seme in 3lt che rimarranno lì dove sono.
sub terra perlite 50/50
in attesa dei led ho montato un'hps 100w per spingere un pò.
picture.php


picture.php


buona notte :tiphat:
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Warp,
Complimenti per le piante che hai tagliato, e anche quelle che ancora stanno in forno, ero da tanto senza passare, vedo che la situazione si è colorata di tante sfumature diverse :)

Come mai quelle non toppate sembrano non aver sviluppato rami?
È una cosa voluta? O la natura?
:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao Warp,
Complimenti per le piante che hai tagliato, e anche quelle che ancora stanno in forno, ero da tanto senza passare, vedo che la situazione si è colorata di tante sfumature diverse :)

Come mai quelle non toppate sembrano non aver sviluppato rami?
È una cosa voluta? O la natura?
:wave:
ciao shakì grazie del passaggio, le hso stanno colorando di brutto, sono ansioso di raccogliere..

in realtà le non toppate si sono sviluppate "nella norma", vedi ad esempio la bd tagliata, fose ti ha tratto in inganno la ak, lei sì, in effetti è monocima. credo sia buona parte genetica ma anche il fatto di aver vegetato sole 2 settimane e poi flo credo abbia fatto il resto. c'è da dire che la mammina sembra seguire le orme della sorella. anche se toppata e croppata i rami danno proprio l'idea di voler crescere monocima. se così fosse non potrei essere che contento, si prospetta un sog monocima di ak per il futuro.
:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Belle piante scaricate anche bene.Ti fo i complimenti x i box homemade,mi piace vedere manualità e ingegno :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
piante belle set up pulito... adoro questo stile di coltura....


punto tutto sulla green crack... :thank you:

grazie beach, e pensare che dopo 10 anni di attività non ho ancora il "mio setup". faccio del mio meglio per tenere quanto possibile in ordine. ordine=controllo controllo=risultati
anche se devo ammettere che sto giro ho esagerato, troppe bimbe vegetate troppo. devo decidermi, o meno bimbe, o meno vege. ma volevo tutto e subito. tanta ganja, la botte piena e la moglie ubriaca :biggrin:
non si finisce mai di imparare proprio vero
:tiphat:

beach volevo chiederti una cosa, la tua ubicazione ha a che fare coi fratelli gallagher?

più che pulito lo definirei chirurgico!!!! grande warp!!!!!!!!!

ciao Doc, detto da un dottore non può che lusingarmi :thank you:
 

BeachBass

Active member
Veteran
grazie beach, e pensare che dopo 10 anni di attività non ho ancora il "mio setup". faccio del mio meglio per tenere quanto possibile in ordine. ordine=controllo controllo=risultati
anche se devo ammettere che sto giro ho esagerato, troppe bimbe vegetate troppo. devo decidermi, o meno bimbe, o meno vege. ma volevo tutto e subito. tanta ganja, la botte piena e la moglie ubriaca :biggrin:
non si finisce mai di imparare proprio vero
:tiphat:

beach volevo chiederti una cosa, la tua ubicazione ha a che fare coi fratelli gallagher?



ciao Doc, detto da un dottore non può che lusingarmi :thank you:

Manchester??? :rtfo:
 

Latest posts

Latest posts

Top