What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Warp's Garden

Tempoepazienza

Well-known member
Hola warpese.
Hai messo troppa carne al fuoco e ti preoccupi di come gestirla haaaha.
Tu sai bene come fare e se dovesse servire una mano ti seguo.
Prati verdi.
 

warpese

Active member
Veteran
Hola warpese.
Hai messo troppa carne al fuoco e ti preoccupi di come gestirla haaaha.
Tu sai bene come fare e se dovesse servire una mano ti seguo.
Prati verdi.

ciao TeP si è vero ho esagerato, come quantità e tempi :chin:
si grazie so come gestirle anche se hai poco da fare se non scartare... però devo dire che la mia foresta attuale è ben improntata sul territorio:biggrin:
hanno terminato lo stretch ed ognuna ha il suo spazio. in altezza ho ancora 50 cm quindi andiamo alla grande. la prima a fiorire è stata senza nemmeno a dirlo lei, la critical+. una marcia in più sin dalla nascita, me lo aspettavo, lo speravo. eccola
picture.php


picture.php


qui la green crack, molto rapida anche lei nel fiorire.
picture.php


siamo a 15gg dallo switch con 400W mh e lo stretch sembra terminato, appena ho l'occasione/voglia monto l'hps. spero vadano in porto le talee, verdi saluti a tutti ho finito gli smile : )
 

warpese

Active member
Veteran
buonasera a tutti, siamo a 20gg dallo switch, le piante sono entrate in fioritura chi più chi meno.. nulla di rilevante da segnalare, stadio un pò noiso. per ora i 2,666666666666667 ml/lt:biggrin: (40ml in 15lt) di biobloom e topmax sembrano essere apprezzati un pò da tutte le bimbe anche se strain diversi. vi lascio qualche pics
c+ è la più avanti anche se non la meglio esposta alla luce
picture.php

quì una black dog, piante molto belle e stabili da quello che vedo. sicuramente da mantenere. 4 semi 1 fenotipo, magari sarà un caso...
picture.php

green crack ripresa bene dalla freakkagine di gioventù
picture.php

una sbirciatina dentro prima di chiudere
picture.php


nella vegbox ci son i cloni nella speranza attecchiscano e la m.ram2 ex storpia. è li, sotto 15w di led in attesa di non so bene cosa. al momento è li e basta... buona serata soci.
 

warpese

Active member
Veteran
buonasera a tutti i soci :tiphat:, siamo a 22° dallo switch e le bimbe cominciano a fiorire come si deve. non c'è molto altro da dire se non che stasera ho montato l'hps, vi lascio qualche pics
mr#3 in 9lt toppata. 5week veg
picture.php

oa#3 in 9lt toppata anche lei. 5week veg
picture.php

oa#2 in 9lt toppata. 5week veg
picture.php

bd#2 gran bell'esemplare in 9lt e 3,5week di veg. scusate per la qualità delle foto
picture.php



------------------------->>>>
 

warpese

Active member
Veteran
qui la c+, non mi ha mai deluso da inizio ciclo e speriamo fino alla fine. mai assaggiata.
picture.php

picture.php

la bd#3 anche lei con 3,5week di veg
picture.php

per terminare volevo farvi vedere la black dog#4 spero di aver trovato il feno black!
picture.php

picture.php


non ho foto della green crack, è in 6,5lt e sta venendo una bella piantina. ciao a tutti
 

ZioMarley

Member
complimenti Warpese...se non hai nulla in contrario mi metto in fila anche io:biggrin: la black dog fatta una volta ma dovuta togliere per problemi...sono curioso di vedere come viene la green crack, mentre di critical+ ho fatto la 2.0 che non mi ha mai deluso
 

warpese

Active member
Veteran
complimenti Warpese...se non hai nulla in contrario mi metto in fila anche io:biggrin: la black dog fatta una volta ma dovuta togliere per problemi...sono curioso di vedere come viene la green crack, mentre di critical+ ho fatto la 2.0 che non mi ha mai deluso

ciao zio grazie dei complimenti, fanno tutto da sole, mi limito ad irrigare... accomodati pure, mai fatto bd e gc. di hso feci solo la mango sapphire, buona ma di sapphire (pioggia di resina) manco l'ombra. vediamo come si comportano queste. dopo un'inizio molto infelice la greencrack si è ripresa bene, sto anche tentando di clonarla, vediamo come sarà. felice per la c+ 2.0 senza delusioni, speriamo possa dire altrettanto della progenitrice c+
:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
mah, questa greencrack non me la conta giusta. nata freak poi ripresa bene, da 20gg in fioritura e mi ha tirato fuori un bel bananone (che non ho rimosso), se non fa altri milioni di banane lascio che faccia il suo corso e sporcello un pò... strano però, è l'unica ad accusare qualche colpo, vuoi che sia l'unica di 12 piante ad aver subito uno stress tale da sbananare? il punto è quale stress? mi sà che è proprio la genetica... vediamo come prosegue. ho lasciato la fotocamera giù, poi vi mostro il bananone.

flowskiz spippaiolo che ne pensi? a mio giudizio se non diventa erma di brutto ma solo qualche bananozzo lascio che sporcelli, e mi gusta assai la cosa
 

Tempoepazienza

Well-known member
Warpese Hola.
il momento delle banane se una pianta e' erma lo si vede subito e mi riferisco ad inizio flow,
In quanto se e' erma tira fuori sia fiori femminina che maschio.
quindi di sicuro non sarà erma al 50x100, come lo potrà essere al 20x100 o come può essere un caso di 1/2/3 banane che nemmeno saranno in grado di fecondare.
Tienila d'occhio che per me e' l'ultima opzione.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
mah, questa greencrack non me la conta giusta. nata freak poi ripresa bene, da 20gg in fioritura e mi ha tirato fuori un bel bananone (che non ho rimosso), se non fa altri milioni di banane lascio che faccia il suo corso e sporcello un pò... strano però, è l'unica ad accusare qualche colpo, vuoi che sia l'unica di 12 piante ad aver subito uno stress tale da sbananare? il punto è quale stress? mi sà che è proprio la genetica... vediamo come prosegue. ho lasciato la fotocamera giù, poi vi mostro il bananone.

flowskiz spippaiolo che ne pensi? a mio giudizio se non diventa erma di brutto ma solo qualche bananozzo lascio che sporcelli, e mi gusta assai la cosa

Secondo me è questione di genetica,che mettano qualche fiore maschile ormai è la prassi.
Io da almeno 4-5 piante ho tolto qualche fiore maschile e sono certo che è per la genetica e non per stress,dato che ho messo a posto il setup e non ho nessuna infiltrazione e non hanno avuto nessuno altro tipo di stress.
E cmq a me non sembra una gran buona idea far sporcellare un erma,ti darà fagioli che a loro volta molto probabilmente metteranno fiori maschili.
Poi sicramente si possono avere belle sorprese,vedi la elmers,ma io mi concentrerei su fagioli più sicuri.
Al massimo se proprio vuoi provare puoi impollinare solo qualche cima,almeno il resto ti viene pulito e abbondante.

Buon fine settimana Warp.
 

warpese

Active member
Veteran
Secondo me è questione di genetica,che mettano qualche fiore maschile ormai è la prassi.
Io da almeno 4-5 piante ho tolto qualche fiore maschile e sono certo che è per la genetica e non per stress,dato che ho messo a posto il setup e non ho nessuna infiltrazione e non hanno avuto nessuno altro tipo di stress.
E cmq a me non sembra una gran buona idea far sporcellare un erma,ti darà fagioli che a loro volta molto probabilmente metteranno fiori maschili.
Poi sicramente si possono avere belle sorprese,vedi la elmers,ma io mi concentrerei su fagioli più sicuri.
Al massimo se proprio vuoi provare puoi impollinare solo qualche cima,almeno il resto ti viene pulito e abbondante.

Buon fine settimana Warp.

ciao socio, a dirla tutta ieri ho ricontrollato ed ho ancora solo quella banana. una... ho seri dubbi sporcelli qualcosa se rimane tale. bah vediamo come prosegue, è sotto osservazione
 

warpese

Active member
Veteran
64° dallo switch, le piante proseguono anche se un pò a rilento.
purtroppo da un pò non ho condizioni climatiche ottimali, lo sbiancamento fà il resto. il box è in taverna (adesso a 6°c) e viene scaldato con hps + stufetta 1000w + termostato, ma capite che una sj non coibenta niente e si disperde tutto il calore in pochi minuti con conseguenti riaccensioni spasmodiche della stufetta, cazzo oggi è arrivata la bolletta, 180€ vaccadì. è un continuo caldo freddo caldo freddo, non giova alle bimbe e manco al mio portafoglio. dovrò trovare una soluzione.

scusate ma non ho estratto le bimbe per motivi logistici e familiari, le foto non sono delle migliori.
critical+ va a sola acqua da 10gg, tra una settimanella la tiro giù, la voglio senza più una foglia


bl4ck d0g #1, niente black

bl4ck d0g #4 più scura rispetto la sorella, sono cresciute accanto. fenotipi uguali nella struttura, diversi nel comportamento.

bl4ck d0g #2 forse la migliore di tutto il lotto bl4ck, è alta la metà delle sorelle con lo stesso numero di internodi. scura, tendente al nero, piscia resina ovunque. non ha fiori, sono palline da golf, i fiori inferiori un pò in ombra sono così resinosi da sembrare frittelle ricoperte di zucchero a velo. potrebbe darci uno spettacolo di colori verso la fine. la vedo perfetta per dei sog, staremo a vedere.
toh, che culo, è l'unica bd che ho clonato con successo


continua____________
 

warpese

Active member
Veteran
original amnesia #3

ak47 seminata 15gg dopo in 6,5lt sta facendo un unico cimone centrale, è un pò indietro ha cominciato tardi la fioritura. si prospettano belle cose per lei
 

warpese

Active member
Veteran
vegbox 2.0

vegbox 2.0

nel frattempo ho pensato di aggiornare la zona veg da un armadio con dentro delle piante, a qualcosa di più decente. con l'umidità il polistirolo mi si era staccato, poi si sporcava un sacco, mettici che non sò quanto in realtà riflettesse... ed ho deciso di cambiare tutto.


dopo un pò di lavoro, coperta isotermica (2€) e tanta colla vinilica

ecco il box 2.0 75x45

nel dettaglio il nuovo pavimento/tappetino riscaldante. 65x45, "vassoio" di polistirene con bordi contenitivi, cavo 80w 6mt ricoperto da 3cm di sabbia e sopra lastra alluminio siliconata nel perimetro del polistirene a sigillare all'interno la sabbia. scalda abbestia, finalmente.

ed il suo contenuto....

continua_____________
 

warpese

Active member
Veteran
si tratta di una ak47 che sto bonsaizzando con l'idea di farne una mamma. la sorella è quella nel box fioritura ed è alta 1,5 mt
questa invece di buttarla l'ho messa nel vegbox, toppata 2 volte, croppata 4 volte, mai legata.

come dicevo prima di talee, tra selezione e morti naturali ne ho tenute solo 2. ne avevo 12 di una moh4an ram buttate vie tutte, non mi convincono, la mamma era freak che vedete dentro il box, per lei sono stato misericordioso, la porterò in fioritura. ma non mi gioco un'intero giro con 12 talee di una freak sconosciuta (molto freak).
quindi le superstiti sono una talea di gr33n crack, per quanto balorda sia in questa run la tengo, è molto bella e se anche buona via di bonsai

per concludere come accennato prima ho una talea di bd#2 che per puro culo ritengo la migliore del lotto


entrambe sono state toppate al 4°nodo, il box ha 2x55w pl-l. crescono bellissime, e lentissime. tra un pò ci saranno succulenti aggiornamenti sull'illuminazione
:tiphat:

dimenticavo, nella serretta ci sono 3 slh e 3 cheese dinaf, 1 k.express positronic freebuy ed 1 4uto s.skunk
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao warpese complimenti per tutto, sopratutto la black dog "pheno black" sembra da acquolina in bocca..........
hai fatto un eccellente lavoro di bricolage con il box vegetativa, e la mamma di ak è davvero splendida!!!! in che vaso è???
seguo interessato!!!!
 

warpese

Active member
Veteran
ciao warpese complimenti per tutto, sopratutto la black dog "pheno black" sembra da acquolina in bocca..........
hai fatto un eccellente lavoro di bricolage con il box vegetativa, e la mamma di ak è davvero splendida!!!! in che vaso è???
seguo interessato!!!!
grande Doc, molto piacere questo passaggio. i complimenti la prossima volta, questa run non è il massimo:biggrin:
si la black dog è splendida, mi sà che ho beccato il feno black che tanto agognavo (così, senza motivo alcuno) ed il destino ha deciso di mantenerla.
grazie per il box, il DIY è la mia passione, si vede nei miei album. la mamma di ak è in 1lt e li rimarrà fino a tempo indefinito. in casi di necessità c'è il 2,5lt pronto, non di più. l'idea è mantenerla in 1lt considerato che aspiro a 3-4 mamme da sog.
1 è la black dog, 1 ak, 1 slh (appena germinate), e l'ultima potrebbe essere la gr33n crack hso oppure la ch33s3 d1nafem. staremo a vedere come andranno e poi deciderò.
16-25 cut per 3-4 piante dovrebbe bastare il lt come vaso. poi ripeto, tutto si vede in corsa.
grazie del passaggio, stimolante :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Warpese hola.
Bel lavoro con il box e con le bimbe, ma una domanda te la voglio fare: dove si trovano queste coperte isotermiche?
Verdi saluti.
 

Latest posts

Latest posts

Top