What's new

Warp's Garden

Tempoepazienza

Well-known member
ciao Tep ben passato.
magari si sente ma io non riesco a sentirci formaggio, non riesco a definire un profumo. mi viene in mente solo skunk, per me sà di skunk...

che vuoi dire con poco viola? ti riferisci alle foglie o ai fiori?
non so cosa vuoi dire ma anticipo comunque delle info,
sono andato un pò lungo col fert sulle cheese anche se ho smesso 2 settimane prima. questa in particolare ha poi fatto 10week di flo sulle 8 dichiarate e sulle 9 delle sorelle ma ancora sarebbe rimasta, continuava a buttar fuori pistilli anche se quelli esistenti erano secchi e maturi da un pezzo...
warp dico che almeno dovevano stare almeno una settimana in più, sempre e secondo il mio punto di vista.:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
warp dico che almeno dovevano stare almeno una settimana in più, sempre e secondo il mio punto di vista.:tiphat:

certo ci mancherebbe, punti di vista:biggrin: ma non capisco ancora perchè avrebbero dovuto virare sul viola. non è una condizione della maturità della pianta...

:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Warp se si aspetta il violaceo sulle foglioline dei fiori stai sereno che la pianta è matura al punto giusto.
È sempre un mio umile punto di vista, ma vissuto e testato.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao tep ancora insisti sul fatto che le piante diventano viola!!!!! dipende, non tutte!
al massimo le trovi caramellate se i tricomi li lasci divenire tutti bruni.
war le slh a volte non si riesce a far divenire tutti i peletti arancioni, continua a buttare anche quando è pressochè pronta.
anche secondo me le hai raccolte con un po' di anticipo (una settimanuccia ci stava ancora) io sono un pelino più avanti ma sto già cominciando a tagliare le cole grosse (rischio muffa) e in una settimanuccia volano tutte.
quest'inverno con un clima migliore le lascerò maturare di più ma ora meglio così anche secondo me.
 

warpese

Active member
Veteran
ragazzi calma... al momento ho raccolto solo le cheese. quella postata capisco potesse sembrare indietro, ma credetemi era infinita. praticamente pronta continuava a buttare pistilli bianchi, un continuo. si sarebbe presa 11 settimane!
le 2 sorelle invece molto ben ambrate :biggrin:
:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Warp a noi la calma non manca, vogliamo vedere trattare bene la Maria.
Scherso ed ognuno è libero di fare ciò che vuole con le proprie cime.
Sempre prati verdi e cime tempestose innevate e mature.
 

OG18

Active member
Anch'io quando ho visto lo scatto della cheese all'inizio pensavo fosse un po' indietro, ma poi ho guardato bene, si vede che è pronta e che i peletti bianchi sono inflorescenze secondarie che continua a buttare fuori, se avessi aspettato che diventassero tutti bruni o i tricomi ambrati a ferragosto eri ancora li ahahah.
Un saluto e buon coltivo
 

warpese

Active member
Veteran
Anch'io quando ho visto lo scatto della cheese all'inizio pensavo fosse un po' indietro, ma poi ho guardato bene, si vede che è pronta e che i peletti bianchi sono inflorescenze secondarie che continua a buttare fuori, se avessi aspettato che diventassero tutti bruni o i tricomi ambrati a ferragosto eri ancora li ahahah.
Un saluto e buon coltivo

eh bella og, hai colto nel segno :)

vi mostro la prima slh andata 2 giorni fà. apicale asportato e sezionato per botrite, fiorendo in questo periodo è quasi sicura! ho comunque perso pochissima roba, un paio di gr.

picture.php


picture.php


picture.php
 

OG18

Active member
eh bella og, hai colto nel segno :)

vi mostro la prima slh andata 2 giorni fà. apicale asportato e sezionato per botrite, fiorendo in questo periodo è quasi sicura! ho comunque perso pochissima roba, un paio di gr.

View Image

View Image

View Image

Davvero bella Warp, resina a fiotti e ottima maturazione, un po' in là per i miei gusti, ma so che a te garba cosi per cui bella li :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
buonasera gente la prima slh è andata ieri, questa sera è andata la seconda, nello specifico quella di sinistra. si sono prese 10 settimane comode

picture.php


picture.php


picture.php


qui volevo farvi vedere per la prima volta la talea fuori dal box, sembrano piante da seme più che talee...

picture.php


picture.php


a presto che è tardi
 

hazepadano

Padre Sereno
ahahhaha sono come le mie!
da metà pianta in giù io pelo tutto e ci ricavo le talee per il prossimo giro...
scusa se non vado a rileggere.. in che vaso vegeti e in che vaso fiorisci?
le mie in 2 giorni si sono assestate e sono ripartite, le foglie nuove sono belle
 

warpese

Active member
Veteran
ahahhaha sono come le mie!
da metà pianta in giù io pelo tutto e ci ricavo le talee per il prossimo giro...
scusa se non vado a rileggere.. in che vaso vegeti e in che vaso fiorisci?
le mie in 2 giorni si sono assestate e sono ripartite, le foglie nuove sono belle

è quello che farò, appena le travaso faccio barba e capelli. non terrò nulla però credo. ho ancora la mamma di ak, mamma di bd2, mamma di mr1, mamma di green crack, 3 talee di cheese e 6 di slh. devo vedere che fare.

le talee ora sono in vaso sui 0,7lt, fiorirò in 3lt
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
qui volevo farvi vedere per la prima volta la talea fuori dal box, sembrano piante da seme più che talee...

View Image

View Image

a presto che è tardi


eilà warpese bello...
che belle le slh....

ti faccio i complimenti per tutto quello che fai e ,sicuramente l'avrai già detto,ma... ti volevo chiedere,così...in diretta.:)...che varietà è questa talea che somiglia in modo impressionante a una landrace senegalese che ho cresciuto tanti anni fa....
era bellissima ...verde chiaro e tutti i rami porpora...questo contrasto me gusta mucho....anche la forma a cipresso "stretto" e l'aspetto sativeggiante....in guerrilla superò i 3 metri....raccota a novembre inoltrato...però...slurp.
a più tardi che è presto...:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
eilà warpese bello...
che belle le slh....

ti faccio i complimenti per tutto quello che fai e ,sicuramente l'avrai già detto,ma... ti volevo chiedere,così...in diretta.:)...che varietà è questa talea che somiglia in modo impressionante a una landrace senegalese che ho cresciuto tanti anni fa....
era bellissima ...verde chiaro e tutti i rami porpora...questo contrasto me gusta mucho....anche la forma a cipresso "stretto" e l'aspetto sativeggiante....in guerrilla superò i 3 metri....raccota a novembre inoltrato...però...slurp.
a più tardi che è presto...:wave:

ciao don bentrovato, è una ak47 (bulk seeds). il colore credo dipenda molto dai led che uso in vegetativa, non so bene perchè ma così dovrebbe essere :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao a tutti i soci, con sto caldo le piante in 3 giorni sono secche porcaccia, tocca imbarattolare presto. eccovi l'ultima delle cheese dopo 3 gg di secca. a me sembra addirittura troppo avanti, altro che indietro...

picture.php


qui sulla sx fiori di slh, a dx la cheese. stessi gg di secca

picture.php


ora il box è finalmente vuoto pulito e spento, gli ho dato un paio di gg di tregua. probabilmente stasera si riaccende se trovo la voglia di travasare 25 plants:biggrin:

:tiphat:
 

THC delta 9

Member
grande Warp!!

Bella sta raccolta...complimentoni!! ;)

Fattela venire la voglia del travaso, dai!!!!
Il travaso è sempre una operazione delicata però vista la quantità puoi sempre spaccare: oggi una metà, domani l'altra, no?? :biggrin:

Un saluto e buon cultivo a tutti...
 

warpese

Active member
Veteran
grande Warp!!

Bella sta raccolta...complimentoni!! ;)

Fattela venire la voglia del travaso, dai!!!!
Il travaso è sempre una operazione delicata però vista la quantità puoi sempre spaccare: oggi una metà, domani l'altra, no?? :biggrin:

Un saluto e buon cultivo a tutti...

Bella Delta! non c'è male effettivamente, un pò fluffy ma con 30° ci sta. sono comunque pesantucce!

operazione delicata se travasi 10lt di vaso :biggrin: queste le prendi per il gambo ed estrai rimetti senza problemi, ormai il panetto è un tutt'uno con le radici. è davvero semplicissimo e rapidissimo travasare.
la rottura è riempire i vasi da 3lt e dare la forma per ospitare i vasini :noway:

:biggrin:
 

Green989

Seeds lover
Hola Warp!
Se permetti e non ti dispiace mi metto comodo in attesa di una nuova Run, sono sicuro che le cose si faranno interessanti.

Quei fiori sono davvero bellissimi, Slh con calici belli gonfi e Cheese piena di pistilli rossi/arancio,
Se farai lo SmokeR. mi metto in fila, non ho mai fumato una Cheese con la sicurezza che lo fosse!
Hai già pesato qualcosa? La resa sembra buona :good:
Beh, io tolgo il disturbo :)
Un saluto e a presto!
Ciao ciao ci si legge :wave:
 
Top