What's new

Warp's Garden

hazepadano

Padre Sereno
che bel lavoretto! hai fatto bene a metterci dentro quelle mamme. le hai disifestate a dovere? l'anno scorso ho fatto una macello vegetando fuori e fiorendo dentro!
 

warpese

Active member
Veteran
che bel lavoretto! hai fatto bene a metterci dentro quelle mamme. le hai disifestate a dovere? l'anno scorso ho fatto una macello vegetando fuori e fiorendo dentro!

Le ho annegate di ogni prima di farle entrare eheheh speriamo
 

warpese

Active member
Veteran
20gg da Switch

20gg da Switch

ciao a tutti siamo a 20gg dallo switch, le piante hanno strechato all'inverosimile e spero e credo si stiano per fermare. insomma qualche problemino di stretch lo abbiamo avuto e le green crack sono incontenibili, piantoni. molto bene le bd#2 stretch contenuto come la madre, via di mezzo per le ak, sempre però gran bella pianta :biggrin:
le green crack sono a quota 165cm :comfort:
ho dato l'ultima botta di lollipopping pesante, ora non le toccherò più.
prima di ogni cura

picture.php


ecco fin dove sono arrivate le gc

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
e siccome erano davvero alte rispetto a tutto il resto ho optato per un crop su 3 gc, se lo meritavano

picture.php


sfoltisci quà, taglia là, ho messo da parte una 30ina di cloni di ak.
saranno la mia prossima run

picture.php


immagine del sottobosco ripulito, ho anche finalmente messo i tutori definitivi in bambù da 120cm

picture.php


qui il flobox al completo così composto: 15ak+mamma, 7bd#2+mamma, 4gc+mamma
29 donzelle in tutto in vaso da 3lt tondi

picture.php


:tiphat:
 

MercuryA

Member
Ciao Warpese, seguo molto interessato, anche le varietà, complimenti per le operazioni di pota, lavoro pulito e ben fatto, ma lo sapevo già che ne sai un cifro ahahaah
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
e siccome erano davvero alte rispetto a tutto il resto ho optato per un crop su 3 gc, se lo meritavano

View Image

sfoltisci quà, taglia là, ho messo da parte una 30ina di cloni di ak.
saranno la mia prossima run

View Image

immagine del sottobosco ripulito, ho anche finalmente messo i tutori definitivi in bambù da 120cm

View Image

qui il flobox al completo così composto: 15ak+mamma, 7bd#2+mamma, 4gc+mamma
29 donzelle in tutto in vaso da 3lt tondi

View Image

:tiphat:

bella warp....:tiphat:
...in 3L mai visto fare di meglio...
una trentina di cloni....che numeri...
i crop poi....meritati perchè troppo alti?...dai che si è fermato....
da adesso in poi già sai...è tutto un crescendo di emozioni....
belle cose fratello....buona vita...:good:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Metterai una rete poi per sostenerle? Sono altine col peso delle cime non vorrei ti svenissero poi.
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao Warpese, seguo molto interessato, anche le varietà, complimenti per le operazioni di pota, lavoro pulito e ben fatto, ma lo sapevo già che ne sai un cifro ahahaah
grazie per i complimenti socio, il lavoro pulito è essenziale, sennò poi ciao :biggrin: senza pota non andavo da nessuna parte
bella warp....:tiphat:
...in 3L mai visto fare di meglio...
una trentina di cloni....che numeri...
i crop poi....meritati perchè troppo alti?...dai che si è fermato....
da adesso in poi già sai...è tutto un crescendo di emozioni....
belle cose fratello....buona vita...:good:
hei Don come butta? grazie del pensiero sui 3lt ma è prestino per i complimenti, speriamo piuttosto :biggrin: 30ina di cloni di sola ak. voglio mantenerne almeno 25 di questi andando piano piano, non voglio commettere lo stesso errore alla prossima run (ovvero mandare in flo 25 talee di 1mt!!!).
i prossimi vorrei mandarli in flo "appena radicati" o giù di lì. non vegeteranno 2 mesi come i precedenti...
vorrei tanto riuscire a chiudere un sog con piante basse solo cima, la ak sembra predisposta a vedere la mamma ed il ciclo scorso, però per ottenere ciò bisogna mandare in flo presto, prima che vegeti molto e butti rami. è il mio prossimo obiettivo.
la black dog#2 è molto adatta a questo tipo di coltivo, pochi rami e davvero bassa, peccato la resa scarsa. sto valutando se mantenerla.
la green crack boh, bella pianta, vigorosa come poche (troppo), incontenibile. la vedo molto adatta a scrog e multitop con vasone, il sog non è la sua... per questo ho scritto se lo meritavano il crop, hanno scazzato stretchando troppo.

edit su greencrack: prima che mi passi di mente vorrei dire 2 cose su tale pianta, presa per il verso giusto può dare immense soddisfazioni, solo per dire in 2 cicli ho notato un vigore pazzesco, il caldo gli fà un baffo (foglie belle e lisce quando invece ak mr e bd#2 le avevano arricciate dal caldo), resistenza a siccità e mai una punta di over. SEMBRA la pianta perfetta

Metterai una rete poi per sostenerle? Sono altine col peso delle cime non vorrei ti svenissero poi.

benvenuto da queste parti Piro, visita molto ben accetta. che dire, ci sono i tutori in bambù da 120cm su ogni singola pianta, dovrebbe bastare considerato che le guido il più possibile al monocima.
che poi mi svengano le cime è fantastica, ho immaginato la scena ed ho riso tantissimo :biggrin:

comunque... NON mi approccerò mai più al sog in questa maniera, mi rendo conto che è totalmente sbagliato. o si manda in flo cloni di 20cm o si cambia tecnica.
che schifo di sog è con piante alte 170cm di cui 100 potati?
mi dà l'idea di sprecare un sacco di energia, la pianta deve trasportare linfa fin li in cima e deve comunque mantenere in vita un sacco di tessuto superfluo. tradotto 100cm di fusto potato a che c****o servono?
è qualche giorno che mi frusto la schiena come penitenza, imparerò
 

Piro

BioDevil
Veteran
Non avevo visto i paletti, comunque già il fatto che ti sei reso conto da solo come rende meglio il SOG, è già una buona cosa, io di solito aspetto che lo screen sia bello pari e mando in fio. Comunque sono belle in salute.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao war 70 cm di canapo con la 400 watt son tanti....
lavorare alto è comodo (forse qui e da me siamo un po' troppo alti) per tenere sotto controllo la situazione sotto, bagnare... quando hai 25 nane sotto si passa a fatica.
alcune piante poi per rendere devono "sfogarsi".
bel box
 

warpese

Active member
Veteran
ciao war 70 cm di canapo con la 400 watt son tanti....
lavorare alto è comodo (forse qui e da me siamo un po' troppo alti) per tenere sotto controllo la situazione sotto, bagnare... quando hai 25 nane sotto si passa a fatica.
alcune piante poi per rendere devono "sfogarsi".
bel box

sicuramente comodo, ma abbiamo esagerato :) 25 nane non sarebbero un problema irrigando da sotto, vedremo la prossima
 

warpese

Active member
Veteran
25° da switch

25° da switch

piccolo aggiornamento fotografico, il canapo procede senza troppi problemi, le gc le ho croppate nuovamente.
la bd#2 comincia a mettere qualche microscopico calicetto viola/nero

qualche shot

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
box al completo

picture.php


le 36 talee di ak in cocco, potate un pò avanti (sono praticamente fiorite), speriamo attecchiscano tutte. se così fosse al prossimo giro saranno 36 in 3lt :)

picture.php


a presto ragazzuoli :tiphat:
 

Big Nasty

Active member
ciao big al momento ad ogni irrigo ogni 2 giorni con metà dose di fert

li gradiscono,usi gmb di An se non sbaglio,fai proporzioni uguali o stai sperimentando dosi differenti per ogni componente?a me avanza sempre il grow,ogni volta che sto per metterlo qualcosa mi frena :)
 
Top