What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vanilla Kush x1, Grapefruit x2, Cream caramel auto x1

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
80 giorni da seme, 56 giorni di 12/12

80 giorni da seme, 56 giorni di 12/12

Ciao ragazzi, la Vanilla 50 a giorni effettivi di flo come sempre è stata colpita dalla muffa nell'apicale, ma ho perso solo 2 cimette che ho ripulito e messo in secca....
Le Grapefruit sono a 37 giorni di flo, ogni volta che le sfioro sprigionano un odore dolce fruttato davvero buono....

Vanilla kush

Grapefruit#2

Continua----->

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Tutte e 3 sotto hps....

Ho messo a germinare i semi per il prossimo ciclo saranno una Grapefruit, una White Berry e una Psicodelicia....
Ciao a tutti!
:ying:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Devil,
mi spiace molto per la muffa bastarda; però raccogliere a 50 giorni non penalizza più di tanto..:comfort:

Le Grape hanno una bellissima struttura e delle cimozze :yummy:
Che altezza hanno raggiunto?; ricordo che si diceva fosse uno strain che aveva tendenza a "stretchare"

:wave:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Hola Tup!
grazie del passaggio, la vanilla è in flush da mercoledì, almeno una settimana ancora deve resistere, per fortuna si fa per dire, me ne sono accorto in tempo...
Le Grapefruit le ho messe a 12/12 quando erano sui 25cm (24giorni di vegetativa) e adesso la Grape#1 è 78cm e la #2 72cm, ma gli ho fatto delle piccole legature sennò sarebbero 10 cm più alte...ma non mi è rimasto tanto spazio ho solo 140cm disponibili in altezza....
:tiphat:

senzasemi

Member
Ciao the devil ottimo lavoro ;) aspetto con ansia lo smoke report di quelle belle cimozz3 muffa di m@@@a.... ma hai avuto problemi di umidità immagino.. un deumidificatore farebbe al caso tuo, forse a causa del ambiente ristretto ti potrebbe succedere anche nei prossimi cicl1 e con una minima spesa ualà problema risolto ;) ... ( sempre SE la muffa è dovuta alla troppa umidità)

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Ciao the devil ottimo lavoro ;) aspetto con ansia lo smoke report di quelle belle cimozz3 muffa di m@@@a.... ma hai avuto problemi di umidità immagino.. un deumidificatore farebbe al caso tuo, forse a causa del ambiente ristretto ti potrebbe succedere anche nei prossimi cicl1 e con una minima spesa ualà problema risolto ;) ... ( sempre SE la muffa è dovuta alla troppa umidità)

Ciao, la Vanilla è uno strain abbastanza propenso per la muffa, l'ho riscontrata anche nelle prime fatte,cime compattissime,fogliose... poi c'è da dire che l'umidità in questi giorni di pioggia è schizzata alle stelle nelle ore di buio, ho messo nel box 4 contenitori assorbi umidità...ho avuto problemi di muffa solo con le Vanilla....
C'è una buona ventilazione all'interno..comunque un deumidificatore sarebbe buono....guardo un po'...:thank you:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
88 giorni da seme, 64 giorni di 12/12

88 giorni da seme, 64 giorni di 12/12

Siamo a 58 giorni di fioritura per la Vanilla Kush che ha già subito il taglio dell'apicale 5-6giorni fa,e in settimana nuova verrà tagliata, ha delle cime durissime ed è sempre ha rischio muffa..
Le Grapefruit sono a 45 giorni di fioritura e sono ricoèerte da una glassatura di resina davvero invitante, verranno tagliate tra 10-15giorni massimo...
un pò di foto fatte al volo:

Grapefruit#1
picture.php

picture.php

picture.php

Grapefruit#2
picture.php

picture.php

boomcilom

Member
hola devil :hotbounce che belle piantozze ;) complimenti,anch io ho avuto il tuo stesso problema ho buttato un apicale intero!!!bella anke la grow...ciao :biggrin:

popino

Active member
Veteran
gran belle piante devil !

complimenti anke a te e alle tue signorine

ma nella penultima foto
nell'angolo in alto a dex vedo un aggeggio
che è ? (stufetta?)

sciao

The Devil

ICMag Donor
Veteran
gran belle piante devil !

complimenti anke a te e alle tue signorine

ma nella penultima foto
nell'angolo in alto a dex vedo un aggeggio
che è ? (stufetta?)

sciao

Ciao Popino grazie...no quello è uno di quei contenitori assorbi umidità...
:ying:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
La cima della Vanilla kush che avevo tagliato 5-6giorni fa per muffa, è stata imbarattolata ieri sera e c'è stato l'assaggino....pensavo peggio per aver fatto solo 5 giorni a testa in giù e invece si è rivelata la vecchia V.K, non raschia, dolce e rilassante, mi son messo a letto e ho iniziato a viaggiare, sentivo che i muscoli si rilassavano, davvero piacevole...:woohoo:

picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Pc case growbox

Pc case growbox

Mentre si aspetta la fine del ciclo in corso dove son rimaste solo le 2 Grapefruit, la Vanilla Kush è stata tagliata 2 giorni fà, si riparte con la vegetativa nel pc case, ma con questo freddo è davvero dura...
Gli strain scelti sono:
2x Psicodelicia
1x White Berry
1x Grapefruit
1x N.L#5 x haze
1x N.L autofiorente
1x auto mix Buddha seeds

picture.php

picture.php

Ciao a tutti!!!

The Devil

ICMag Donor
Veteran
94 giorni da seme, 70 di 12/12

94 giorni da seme, 70 di 12/12

Ho abbassato le ore a 11/13 da 3-4giorni, le Grape sono a 51 giorni di fioritura...

Grapefruit#1

picture.php

picture.php

picture.php

Grapefruit#2

picture.php

picture.php

Ciao a tutti!!!