What's new

Vanilla Kush x1, Grapefruit x2, Cream caramel auto x1

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
80 giorni da seme, 56 giorni di 12/12

80 giorni da seme, 56 giorni di 12/12

Ciao ragazzi, la Vanilla 50 a giorni effettivi di flo come sempre è stata colpita dalla muffa nell'apicale, ma ho perso solo 2 cimette che ho ripulito e messo in secca....
Le Grapefruit sono a 37 giorni di flo, ogni volta che le sfioro sprigionano un odore dolce fruttato davvero buono....

Vanilla kush


Grapefruit#2


Continua----->
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Tutte e 3 sotto hps....



Ho messo a germinare i semi per il prossimo ciclo saranno una Grapefruit, una White Berry e una Psicodelicia....
Ciao a tutti!
:ying:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Devil,
mi spiace molto per la muffa bastarda; però raccogliere a 50 giorni non penalizza più di tanto..:comfort:

Le Grape hanno una bellissima struttura e delle cimozze :yummy:
Che altezza hanno raggiunto?; ricordo che si diceva fosse uno strain che aveva tendenza a "stretchare"

:wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Hola Tup!
grazie del passaggio, la vanilla è in flush da mercoledì, almeno una settimana ancora deve resistere, per fortuna si fa per dire, me ne sono accorto in tempo...
Le Grapefruit le ho messe a 12/12 quando erano sui 25cm (24giorni di vegetativa) e adesso la Grape#1 è 78cm e la #2 72cm, ma gli ho fatto delle piccole legature sennò sarebbero 10 cm più alte...ma non mi è rimasto tanto spazio ho solo 140cm disponibili in altezza....
:tiphat:
 

senzasemi

Member
Ciao the devil ottimo lavoro ;) aspetto con ansia lo smoke report di quelle belle cimozz3 muffa di m@@@a.... ma hai avuto problemi di umidità immagino.. un deumidificatore farebbe al caso tuo, forse a causa del ambiente ristretto ti potrebbe succedere anche nei prossimi cicl1 e con una minima spesa ualà problema risolto ;) ... ( sempre SE la muffa è dovuta alla troppa umidità)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao the devil ottimo lavoro ;) aspetto con ansia lo smoke report di quelle belle cimozz3 muffa di m@@@a.... ma hai avuto problemi di umidità immagino.. un deumidificatore farebbe al caso tuo, forse a causa del ambiente ristretto ti potrebbe succedere anche nei prossimi cicl1 e con una minima spesa ualà problema risolto ;) ... ( sempre SE la muffa è dovuta alla troppa umidità)

Ciao, la Vanilla è uno strain abbastanza propenso per la muffa, l'ho riscontrata anche nelle prime fatte,cime compattissime,fogliose... poi c'è da dire che l'umidità in questi giorni di pioggia è schizzata alle stelle nelle ore di buio, ho messo nel box 4 contenitori assorbi umidità...ho avuto problemi di muffa solo con le Vanilla....
C'è una buona ventilazione all'interno..comunque un deumidificatore sarebbe buono....guardo un po'...:thank you:
:tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
88 giorni da seme, 64 giorni di 12/12

88 giorni da seme, 64 giorni di 12/12

Siamo a 58 giorni di fioritura per la Vanilla Kush che ha già subito il taglio dell'apicale 5-6giorni fa,e in settimana nuova verrà tagliata, ha delle cime durissime ed è sempre ha rischio muffa..
Le Grapefruit sono a 45 giorni di fioritura e sono ricoèerte da una glassatura di resina davvero invitante, verranno tagliate tra 10-15giorni massimo...
un pò di foto fatte al volo:

Grapefruit#1
picture.php


picture.php


picture.php


Grapefruit#2
picture.php


picture.php
 

boomcilom

Member
hola devil :hotbounce che belle piantozze ;) complimenti,anch io ho avuto il tuo stesso problema ho buttato un apicale intero!!!bella anke la grow...ciao :biggrin:
 

popino

Active member
Veteran
gran belle piante devil !

complimenti anke a te e alle tue signorine

ma nella penultima foto
nell'angolo in alto a dex vedo un aggeggio
che è ? (stufetta?)

sciao
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
gran belle piante devil !

complimenti anke a te e alle tue signorine

ma nella penultima foto
nell'angolo in alto a dex vedo un aggeggio
che è ? (stufetta?)

sciao

Ciao Popino grazie...no quello è uno di quei contenitori assorbi umidità...
:ying:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
La cima della Vanilla kush che avevo tagliato 5-6giorni fa per muffa, è stata imbarattolata ieri sera e c'è stato l'assaggino....pensavo peggio per aver fatto solo 5 giorni a testa in giù e invece si è rivelata la vecchia V.K, non raschia, dolce e rilassante, mi son messo a letto e ho iniziato a viaggiare, sentivo che i muscoli si rilassavano, davvero piacevole...:woohoo:

picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Pc case growbox

Pc case growbox

Mentre si aspetta la fine del ciclo in corso dove son rimaste solo le 2 Grapefruit, la Vanilla Kush è stata tagliata 2 giorni fà, si riparte con la vegetativa nel pc case, ma con questo freddo è davvero dura...
Gli strain scelti sono:
2x Psicodelicia
1x White Berry
1x Grapefruit
1x N.L#5 x haze
1x N.L autofiorente
1x auto mix Buddha seeds

picture.php


picture.php


Ciao a tutti!!!
:tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
94 giorni da seme, 70 di 12/12

94 giorni da seme, 70 di 12/12

Ho abbassato le ore a 11/13 da 3-4giorni, le Grape sono a 51 giorni di fioritura...

Grapefruit#1

picture.php


picture.php


picture.php


Grapefruit#2

picture.php


picture.php


Ciao a tutti!!!
 
Top