What's new

Vanilla Kush x1, Grapefruit x2, Cream caramel auto x1

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
20gg 12/12

20gg 12/12

Ciao ragazzacci!
Siamo a 20 giorni di 12/12, la Vanilla sta iniziando a buttare resina a go-go, mentre le Grapefruit stanno inizando ora a formare i fiori con la #2 erma che butta ancora qualche fiore maschile prontamente tolto ma niente di preoccupante, la Cream caramel 42gg è un pò nana ma strapiena di resina che è quello che conta!!!
Irrigazione 1ml per litro di BioMagno fioritura 100%bio corretto a ph6,5(1ml per litro mi abbassa il ph a 6,8), altrenato con melassa 1cucchiaio da tè (che ho scoperto che mi regola il ph a 6,5 senza aggiungere il ph down), e solo acqua sempre ph 6,5.

Grapefruit#1
Grapefruit#2
Tutte insieme appassionatamente!!!
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Pc Growbox

Pc Growbox

Ho rispolverato il mio vecchio case del pc growbox stealth dopo più di metà anno di pausa, gli ho dato una sistemata, ma devo finire alcune rifiniture...il box era già stato testato per una paio di cicli di vegetativa.
Misure: 50cm altezza, 43cm lunghezza e 22cm larghezza
illuminazione clf: vegetativa: 2clf da 18w, 1clf da 23w, 1clf da 20w tutte 6400k e 1clf da 30w 2700k.
fioritura: 3clf da 30w 2700k, 1clf 23w 2700k e 1clf da20w 6400k.
ventilazione: in 1ventola da 8cm, 1 ventola da 12cm
ventilazione out: 2 ventole da 10cm
Sono indeciso se fare un paio di autofiorenti o partire con un ciclo di 12/12 di femminizzate...
ho a disposizione questi seed:
3x Purple Kush auto
5x automix Buddhaseeds
1x Pineapple Express auto
1x NL auto
1x Grapefruit fem
3x Nl#5xHaze

Consigli critiche...
Un saluto!
 

Bourbuka

Member
Bel lavoro...vedrai che rimarrai entusiasta della vanilla kush...la sto gustando in qs istante..indicona da paura..gusto dolce e corposo...e rilassa la muscolatura in una maniera...INCREDIBILE!!
:woohoo:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Vedo che sono esplose per bene! Tieni sempre d'occhio quella erma e vedrai che non ti darà grossi problemi, al massimo avrai qualche semino da testare! Bello il pc box! Ci tirerai fuori qualcosa di buono sicuramente! Ma lì andrai di af o di regular? Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bel lavoro...vedrai che rimarrai entusiasta della vanilla kush...la sto gustando in qs istante..indicona da paura..gusto dolce e corposo...e rilassa la muscolatura in una maniera...INCREDIBILE!!
:woohoo:
Ciao Borbuka, è si la Vanilla è davvero buona, è la terza volta che la faccio, speriamo bene anche a questo giro! grazie del passaggio!:thank you:

Ciao The Devil! Vedo che sono esplose per bene! Tieni sempre d'occhio quella erma e vedrai che non ti darà grossi problemi, al massimo avrai qualche semino da testare! Bello il pc box! Ci tirerai fuori qualcosa di buono sicuramente! Ma lì andrai di af o di regular? Hola bro! :wave:

:smoweed:
hey Massud grazie, stanno pompando alla grande, sulle Grapefruit c'è già la resina e hanno iniziato a fiorire solo 10giorni fà....hanno già un odorino dolce....Nel pc grow ancora non sò bene cosa farci, se partire con un paio di auto o fare un 12-12 da seme con femminizzate o partire con la vegetativa per il prossimo ciclo in modo da accorciare un po' i tempi...:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io partirei con la vegetativa,e quando le passi nell'altro box,parti con un 12/12 con le auto,o lo tieni per far radicare le talee
2 cent.
bella devil,chissà che odorini ci saranno li dentro,slurp :skiiing:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
io partirei con la vegetativa,e quando le passi nell'altro box,parti con un 12/12 con le auto,o lo tieni per far radicare le talee
2 cent.
bella devil,chissà che odorini ci saranno li dentro,slurp :skiiing:

Ciao Principe, Si l'idea era di partire con la vegetativa per poi spostare il tutto nel box da fioritura attuale come abbiamo sempre fatto, per le talee mi intrigherebbe a pensare quanti rametti tolti dalle Grape e dalla Vanilla ci facevo un altro ciclo, ma non ero attrezzato...magari partirò prorio con la vegetativa per il prossimo ciclo e poi farò un 12-12 con femminizzate, le auto non mi danno le soddisfazioni che mi danno le regolari.....
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
54giorni da seme e 30 giorni di 12/12

54giorni da seme e 30 giorni di 12/12

Ciao a tutti!!!
Le Grapefruit a 12giorni effettivi di fioritura stanno andando a meraviglia stanno sprigionando un odorino bello dolce con la resina che arriva già all'inizio delle prendisole, fra un paio di settimane raccoglierò quel poco che mi offre la Cream caramel nana, ma si presenta bella carica di resina, la Vanilla a 22 giorni effettivi di fioritura è molto più avanti...
Irrigazione con melassa e acqua a ph6,3, alternata con 1ml x L di biomagno fioritura a ph6,3, non noto particolari carenze sulle Grapefruit,mentre sulla Vanilla una piccola carenza di pk c'è ma ancora procedo con solo biomagno e melassa, magari darò una bottarella di pk13-14 tra una settimana....è da vedere...Mi sa che le Grapefruit le raccolgo per Natale!
Peccato che non abbia una macchina fotografica, la devo ancora acquistare...C'è crisi...eheheh
Vanilla Kush 69cm, Grapefruit#1 68cm, Grapefruit#2 62cm.
Grapefruit#1
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Devil :tiphat:

Che belle figliuole :dancer: e quanto bel verde!
Chissà che bel profumino emanerà quella grow :biggrin:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Devil,
mi sono accorto di non aver ancora commentato il tuo ciclo..
Le genetiche sono stuzzicanti, soprattutto la Grape che non ho mai fatto e di cui ho sempre sentito parlare molto bene
Peccato per le foto che sicuramente non rendono giustizia alle figliuole..:biggrin:
Buon cultivo :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bella Devil :tiphat:

Che belle figliuole :dancer: e quanto bel verde!
Chissà che bel profumino emanerà quella grow :biggrin:
Ciao Crazy...Grazie del passaggio, è si si inizia già a sentire un odorino soave...

Ciao Devil,
mi sono accorto di non aver ancora commentato il tuo ciclo..
Le genetiche sono stuzzicanti, soprattutto la Grape che non ho mai fatto e di cui ho sempre sentito parlare molto bene
Peccato per le foto che sicuramente non rendono giustizia alle figliuole..:biggrin:
Buon cultivo :wave:
Hey Tup grazie del passaggio e delle rep! hai proprio detto bene, peccato per le foto che non rendono giustizia! mi attrezzerò...è si della Grapefruit ne ho sempre sentito parlar bene qui sul foro, mi ricordo che Zomboweed la nominava spesso e quindi appena ho trovato i seed mi ci sono fiondato...peccato per quella out che è stata estirpata da chi non si sà.....ci rifaremo!!
Grazie del passaggio..
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
66 giorni da seme 42 giorni di 12/12

66 giorni da seme 42 giorni di 12/12

Ciao ragazzi!
Siamo a 35 giorni di fioritura per la Vanilla che in qualche modo mi sta dando dei piccoli "problemi" con un ingiallimento abbastanza precoce, Le Grapefruit a 24giorni di fioritura procedono alla grande senza particolari carenze, mentre la Cream caramel è in flush da 5 giorni è prossima al taglio...
Temperature: luci accese 29-28°c ur 40%
luci spente 20°c ur 55%
Irrigazione 1,5ml x 1,5L di biomagno fioritura, con melassa altrernata con acqua tutto a ph 6,4.

Grapefruit#1


Cream Caramel 64 giorni


Segue------>
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Grapefruit#2


Vanilla Kush

Non si stà ingiallendo troppo velocemete secondo voi? vaso da 14L con terra all-mix e plagron bat-mix
Ciao....
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Wow! Che belle piante! Complimenti! Ti stanno ripagando alla grande! Non preoccuparti x la Vanilla, vuol dire che sta bruciando tutti i nuts presenti nelle foglie, meglio così! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Belle tutte :tiphat:
A luce naturale lo spettacolo migliora di molto.
Sono veramente curioso di vedere la Grape; prima o poi devo farla!

Buona continuazione :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao The Devil! Wow! Che belle piante! Complimenti! Ti stanno ripagando alla grande! Non preoccuparti x la Vanilla, vuol dire che sta bruciando tutti i nuts presenti nelle foglie, meglio così! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
Ciao Massud! si la vanilla sta poppando tutto l'azoto, mi sembrava troppo presto...mi era saltata in mente l'idea malsana di dargli una botta di biogrow ma orami a poco più di 25giorni dal taglio continuo con il biomagno N 1,5 %-P 6 %-K 5 %, ha ricevuto l'ultima irrigata con la melassa..

ciao davil,credo sia ora di tenere a bada l'ur,ottimo lavoro
Ciao Fumo! si hai ragione, ho aumentato la ventilazione mettendo due ventole da 12cm a 12v agli angoli, e appena tolgo la Cream Caramel metto i sali per assorbire l'umidità o i sacchettini...

Belle tutte :tiphat:
A luce naturale lo spettacolo migliora di molto.
Sono veramente curioso di vedere la Grape; prima o poi devo farla!

Buona continuazione :wave:
Ciao Tup! queste Grapefruit sembrano promettere bene, hanno un profumo davvero dolce, quasi di champagne, fruttate..
Tra un pò un piccolo assagio di Grape ce l'avrai anche te, visto che la Fruit sono Roadrunner x Sweet Pink Grapefruit....

Grazie del passaggio ragazzi!!!
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
74giorni da seme, 50 giorni di 12/12

74giorni da seme, 50 giorni di 12/12

Ciao a tutti!
Siamo a 43 giorni effettivi di fioritura per la Vanilla Kush che pian piano sta prenderno un colorino violaceo che avevo già riscontrato nella Vanilla fatta mesi fa...
Le Grapefruit sorprendonoasono a 31giorni effettivi, hanno un odore veramente dolce, big bubble, fruttate...
Mentre La Cream Caramel auto che è a 73giorni verrà tagliata domenica, sarà nana ma è davvero carica e gonfia con tutti i tricomi lattiginosi...

Vanilla Kush


Continua------>
 
Top