What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.
hahaha baristi camerieri cuochi (presente :biggrin:) tutti qua siamo....apriamo un ristorante "VERDE"? ICmag restaurant :biggrin:
Fanculo alla "Ristorazione" va...:biggrin:

Indubbiamente i clienti uscirebbero contenti, quelli che riescono ad uscire sulle loro gambe, si intende, gli altri si potrebbe tranquillamente chiuderli dentro senza preoccupazioni credo.. :biggrin:
Comunque si, fanculo alla ristorazione, ai suoi orari e in modo particolare alle persone maleducate e cafone che rendono questo lavoro un inferno, quando poi invece è in grado di regalare molte soddisfazioni. :biggrin:
 

sgapetti

Active member
Veteran
io ho lavorato come barista, sommelier, cuoco e cameriere, ma la passione e' in cucina.
rinforzo il vaffanculo di scorpion e tanito a quei figli/figlie di ******* che entrano 15 minuti prima della chiusura.

Vaffanculo S
 

coldiretto

Active member
io ho lavorato come barista, sommelier, cuoco e cameriere, ma la passione e' in cucina.
rinforzo il vaffanculo di scorpion e tanito a quei figli/figlie di ******* che entrano 15 minuti prima della chiusura.

Vaffanculo S

Allora se tu rinforzi io sottoscrivo...io stacco il riscaldamento (condizionatore)...le luci...le luci dei frigo...rimetto i bidoni dentro e poi me cambio e certe volte me metto seduto....e' solo allora che distrattamente appare il sorrisino ebete che dice "state chiudendo?".....
 

superweeda

Member
hahaha baristi camerieri cuochi (presente :biggrin:) tutti qua siamo....apriamo un ristorante "VERDE"? ICmag restaurant :biggrin:
Fanculo alla "Ristorazione" va...:biggrin:
io ho fatto l'alberghiero e ho fatto l'aiuto cuoco e sono daccordo con scorpion e tanito . il ristorante icmag deve avere invece dei soliti ficus una bella pianta di Maria e vaporizzatori a centro tavola :biggrin::woohoo:
 
Allora se tu rinforzi io sottoscrivo...io stacco il riscaldamento (condizionatore)...le luci...le luci dei frigo...rimetto i bidoni dentro e poi me cambio e certe volte me metto seduto....e' solo allora che distrattamente appare il sorrisino ebete che dice "state chiudendo?".....

Io sono arrivata a mettere via anche 24 sorbettiere di gelato e questi guardavano incuriositi, poi, una volta spento il banco e messa via l'ultima, indovina cosa hanno ordinato..
 

capaeganja

New member
un vaffanculo al guarda linee del derby fra genova-sampdoria. mi ha fatto perdere 2700 euri con quel gol annulato!!! VAFFACULO!!!!!!
 

luchetto

Member
vaffanculo alla dieta che mi obbliga a mandare a fanculo calzoni fritti, la pizza al metro, la carbonara, fanculo ... anche a te marijuana che non mi lasci mai dimenticare ... :cuss:
 
un vaffanculo alla mia dolce metà che tiene sotto controllo i miei post su IC!!!!

Che sfiga cambia account .... Ste donne sono quasi tutte impiccione :) ....................................................... Visto che ci sono fanculo a me stesso xke dopo solo un anno mi e passata la voglia di lavorare nel mio bar grazie al malessere che ce in giro creato dai POLITICI BAST***I FANCULO
 
:laughing: Benvenuto nel CLUB dei Fanculo alla "RISTORAZIONE" :biggrin:


Benvenuto nel club!! dovremmo organizzare una pizzata!! =)
Accomodati green!!
Già che ci siamo: fanculo al frigorista, che come si muove si muove, un conto sotto i 500 euri non mi è mai arrivato!! vaffanculo esoso!!
 
W

weedaman

Un mega Vvvvvvvvaaaaaaaaffffaaaaannncuuuuloooooo!! a quelli della regione lombardia che dicono no alla depenalizzazione delle droghe leggere quando sono loro i primi cocainomani e
festinaioli che rubano la libertà al popolo e la donano a criminali senza scrupoli
e a uomini corrotii che pensano solo a riempire le proprie tasche svuotate ad innocui e onesti cittadini basta e Vaffanculo davvero.
 

superweeda

Member
un vaffanculo a una tv priv4ta che inizia con la S che mi ha staccato tutto e mo no posso vede le partite.
un vaffanculo a me che faccio abuso di questo thread
 

luchetto

Member
e vaffanculo al festival della musica italiana !!
e vaffanculo anche a voi maledetti bastardi che con la pioggia vi divertite a bagnare chi è in moto !! ma se vi becco vi faccio cagare una moltitudine di tonalita di merda ! merde !!
 
Fanculo a tutti gli assicuratori con la puzza sotto il naso, impiegati fighetti che dite drogati agli altri e voi siete i primi alcolisti cocainomani sempre pronti a puntare il dito fanculo pure ai vecchi bacucchi che continuano a dire se cera mussolini...... Cazzo e mortooooo!!! basta!!! raggiungilo e finiscila di rompermi le palle cazzo.
 

TANO

🍒
Veteran
Fanculo pure ai vecchi bacucchi che continuano a dire se c'era mussolini...... Cazzo e mortooooo!!! basta!!! raggiungilo e finiscila di rompermi le palle cazzo.

Stampati questa e mostragliela...e digli:
Ecco com'è finito il vostro Merda di Mussolini.
picture.php
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top