What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

willyl'orbo

New member
un vaffanculo a me che leggo e rileggo moltitudini di guide e non ci capisco un cazzo e quando chiedo un aiuto non lo trovo e cosi mi fanculizzo da solo
 
Un vaffanculo alla tassa sui bonifici esteri e all'agenzia delle entrate!! Ma che cazzo vuol dire che io trasferendo i soldi dal mio conto estero a quello italiano per pagare bollette, tasse e cose varie devo dare il venti percento allo stato?! Il venti percento?! Ma siamo impazziti?!?!?!?! Sanguisughe di merda!! Io le tasse su quei soldi già le pago qui e poi in itaglia sulla dichiarazione dei redditi, senza contare le tasse che pago per una casa vuota per metà e tutto quello che ci va dietro... E ora vuoi pure il venti percento?!?!?!?! Quanto?!?!? Ma vaffanculo va!! Appena posso chiudo tutto, vendo la casa e vaffanculo ITAGLIA!! Vaffanculo a voi e alla vostra autocertificazione di 'sta cippa, politici di merda.
Scusate il francesismo, questo è troppo.
 

willyl'orbo

New member
un vaffanculo a mia moglie che ge piase fumare ma me rompe e bale perche son sempre qui sora che vardo per trovar risposte
tasi e non rompere le bale fanculizzati sul divano e fuma mona d una mona che ti si altro
 

superweeda

Member
un un infinito vaffanculo a tutti gli amici che dicono di esserlo ma che all'interno hanno solo cattiveria e una oscura ostilità con pizzico di menefregismo
un vaffanculo a me che ci credo pure nelle persone.
bye to all
 

stòsfranto

Active member
Veteran
...e pure all'influenza..mio figlio con 39 di febbre!!..EKKEKKAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCA TROIAAAAAAA LURIDA ZOZZA FRACICA SFACIOLATA SBRUCOLATA SBOMBALLATA!!!!...scusate lo sfogo..
 

TRONI

Member
Un grande Vaffanculo alle paranoie che mi volevano far cancellare da questo grande forum, un vaffanculo megagalattico a chi controlla chi e cosa fà !! Fatti i cazzi tuoi strozo !! Trovati un hobby , vai a figa

:smoke out:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Un " MA VATTEN'AFFANCULO VA'" a tutti l'invidiosi,all'arroganti e ai rosiconi..che cazzo de gente che esiste a sto mondo!!
 
S

silen

un super mega enorme infinito VAFFANCULO a quel GRAN BASTARDO che ma infilato di tutto e di piu nel cp PEZZO DE MERDA che ci volevi trovare COGLIONE fatti na PIPPA e VAFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pab

Member
Un grande vaffanculo all'ignoranza della gente che ci etichetta come drogati perché ci facciamo le canne!!!!!!
 
Un grandissimo vaffanculo al meteo, ma come si fa a passare da 25 gradi alla neve in due dannatissimi giorni?! E poi perchè diamine mi devi fo**ere sempre i fine settimana?!
 

thebush1991

Member
Veteran
un super vaffanculo alle seedbank che dichiarano le loro varietà come superpotenti , un kg per pianta, e raccolto in 8 settimane e poi ti esce un 10 grammi di weed senza resina e fiorita in 12 settimane !!!!!
un altrosuperfanculo a sto stato che sta legalizzando ogni furto e droga a meno della cannabis che è ancora la cosa meno dannosa !
bello sto 3D :D avrei dovuto scoprirlo un paio di ani fa :D
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top