What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

m0llica

Member
fanculo a chi nn capisce il piacere che si prova a fumarsi una sana canna dopo una giornata di lavoro, prendendoci x drogati......

e fanculo anche a "il 99% degli eroinomani ha iniziato a drogarsi fumando una canna."

O magari hanno iniziato con un caffè, un cicchino o una birra?

Fanculo ai pregiudizi e all'ignoranza del popolo pecorone!
Ma proprio vaffanculo!
 
M

maranano

Ahahahahah ma non ti hanno ancora buttato fuori?

Poi vedi di non mandarmi messaggi privati che di te non me ne può fregare di meno SFIGHE' che non sei altro!!!
Dove vuoi andare con le tue minacce mi ci pulisco il culo,sarei proprio curioso di vederti in faccia,se vuoi ti lascio l'indirizzo che ci facciamo due ghignate!!

Ti do un consiglio cancella l'account che è l'unica cosa giusta che potresti fare...

ADDIO SFIGATO DI UN CRUCCO
 
hahahahahah...che cattivoni!...
Aggiungo anche un grandissimo vaffanculo a tutti i marocchini che hanno ucciso alcunimiei amici con quella robba di merda, portatela a casa vostra lebbrosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
hahahahahah...che cattivoni!...
Aggiungo anche un grandissimo vaffanculo a tutti i marocchini che hanno ucciso alcunimiei amici con quella robba di merda, portatela a casa vostra lebbrosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mi spiace per i tuoi amici....ma non credo che nessuno li abbia costretti a prenderla la roba di merda......il tossico è tossico....troppo facile prendersela col barista che ti dà da bere se poi stai male.............

mi pare stia degenerando questo 3d......vedo troppo odio mentre l'erba non rappresenta questo sentimento......
 
M

maranano

mi spiace per i tuoi amici....ma non credo che nessuno li abbia costretti a prenderla la roba di merda......il tossico è tossico....troppo facile prendersela col barista che ti dà da bere se poi stai male.............

mi pare stia degenerando questo 3d......vedo troppo odio mentre l'erba non rappresenta questo sentimento......

Stra ti quoto in pieno sia per quanto riguarda il discorso sulla roba sia sull'odio...
Lui qua è fuori come un balcone ma in effetti ho sbagliato a non ignorarlo...e vabbè
 

warpese

Active member
Veteran
OK OK OK, capisco e sono d'accordo un pò con tutti ma NON E' QUESTA la sede dove discutere di tali problemi... per favore postate solo "vaffanculo a ..." stop. grazie della collaborazione :D
 

warpese

Active member
Veteran
OK OK OK, capisco e sono d'accordo un pò con tutti ma NON E' QUESTA la sede dove discutere di tali problemi... per favore postate solo "vaffanculo a ..." stop. grazie della collaborazione
 
mi spiace per i tuoi amici....ma non credo che nessuno li abbia costretti a prenderla la roba di merda......il tossico è tossico....troppo facile prendersela col barista che ti dà da bere se poi stai male.............

Scolta vecio...non confondere la cacca con la cioccolata o la birra con la robba...Col barista non te la prendi perchè 2 giorni dopo sei di nuovo un leone, con la robba è diverso se nella tua ignoranza ( non è offensivo ) non sai cos'è una birra e la bevi, poco male, ma se nella tua stessa ignoranza ti fumi un cartoccio è ben diverso perchè il giorno dopo ne vuoi ancora...
Siccome il marocchino non è un dottore che ti spiega le cose, ma pensa solo a spacciare e tirar su soldi, te la da volentieri, più volentieri del fumo, perchè sa che se ti da la robba vuol dire che il giorno dopo tornerai, e quello dopo ancora e via discorrendo.

Che stiano a casa loro a spacciare robba, qui ne abbiamo abbastanza dei nostri problemi.
RIBADSCO IL MIO VAFFANCULO AI MAGREBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
STRA...se tuo fratello si facesse a 13 anni non parleresti così....un figlio di puttana chi ti da la robba a quell'età...è come stuprare una ragazza di 13 anni, macchieresti entrambi per tutta la vita.
se non sifosse capito VAFFANCULO AI MAROCCHINI UNìALTRA VOLTA!
 

StRa

Señor Member
Veteran
Okay nessun problema...fanculo chi vuoi......prendiamocela sempre con l'ultima ruota del carro.....generalizziamo sempre...facciamo di tutta un'erba.......a 13 anni i responsabili di quello che fà il figlio sono i genitori .......viva i genitori e le famiglie che si prendono cura dei figli........viva i magrebini che lavorano e che si fanno una vita, una famiglia ed una storia qui.... VIVA L'ERBA.....iniziamo ad aprezzare quello che abbiamo......a fanculo l'ODIO........

ah scusa della mia ignoranza ma io i superalcolici li considero droghe pesanti (ops scusa ma qualcuno non fà più questa differenza tra leggero e pesante)...e l'alcolismo è una brutta bestia credimi......io direi un fanculo alle tossicodipendenze!

peace......
 
M

maranano

Continuo a quotare Stra

Purtroppo tutti abbiamo perso qualche amico in questo modo,credimi ci sono passato anche io in mezzo a quelle storiaccie ma nessuno a mai obbligato nessuno a farsi e come dice Stra sono i genitori che con il dialogo devono educare i figli mica i pusher...
Poi sul discorso di un tredicenne ti posso anche dare ragione un minimo di cuore e buon senso può e deve averlo anche un pusher...

Cmq ricordati una cosa che prima dei tunni e dei marocchini c'erano gli italiani a darla via come daltronde ci sono ancora adesso,il mercato della droga deve andare avanti con i tunisini-marocchini o con gli italiani,credimi...

FANCULO ALLO STATO E AL SISTEMA TUTTO

LEGALIZZATELA ;)

Buona giornata a tutti
 

semino

Member
cavallopazzo ma tu credi che siano solo i marocchini a spacciare la "robba" in italia?

guardati bene intorno..:joint:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Okay okay CAVALLOPAZZO :dueling: abbiamo proprio capito che i marocchini (meglio dire Magrebini) non ti piacciono, insomma dai DICIAMOLO sei un pò razzista:noway:.....no problem tutti un pò lo siamo basta esserne consapevoli.....io odio il clero ed i politici che non vanno al parco a prendere le storie ma a Villa Certosa!!! ahahahahah:laughing:
l'odio che provo per loro non mi piace ed in più mi sento razzista nei loro confronti.....tutti sentimenti che non mi piacciono dai quali mi devo liberare, fumare mi fà essere più tollerante e consapevole dei miei difetti (ma anche pregi):joint:.......:abduct:e l'odio ti rode il fegato e non porta da nessuna parte.... A FANCULO L'ODIO!

peace & love!:joint:
 

StRa

Señor Member
Veteran
OK OK OK, capisco e sono d'accordo un pò con tutti ma NON E' QUESTA la sede dove discutere di tali problemi... per favore postate solo "vaffanculo a ..." stop. grazie della collaborazione


hai ragione Warpese......solo vaffanculo.....vaffanculo a warpese che non ci lascia discutere.......ehehhehe (non te la prendere........)
 
Status
Not open for further replies.
Top