What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

warpese

Active member
Veteran
Grande Frank,un grazie anche a te.
Stavo pensando di aprire un nuovo 3d,vorrei provare a sensibilizzare più persone possibili.:abduct:
mi hanno risposto!!!!


[FONT=&quot]Grazie dell'email, come ben sapra' uno degli ostacoli attuali e' la mancata autorizzazione all'immissione in commercio dei farmaci a base di cannabinoidi da parte dell'Aifa.
Cosi' questi farmaci devono essere
importati a carico del paziente, tranne che in alcune Asl. La coltivazione e' reato penale e cosi' in molti casi i pazienti finiscono con il rivolgersi allo spacciatore invece che al medico.

Il dibattito potra' essere l'occasione per verificare che questo provvedimento aiuti davvero i malati e promuova una cultura dlle terapie del dolore, anche riconoscendo in questo senso l'utilita' dei cannabinoidi.
Personalmente sono su questa posizione, mi auguro di poter contare anche sul suo aiuto.

Cordiali saluti,
Donatella Poretti
senatrice Radicali-Pd

:joint:

[/FONT]
 

TANO

🍒
Veteran
warpese in politica allora....yes we can......" mi auguro di poter contare sul suo aiuto " evvai...ti dò una mano anche io....faccio la mista,comunque a parte gli scherzi almeno ti hanno risposto sti radicali ho fatto bene a votarli forza pannella e bonino.....
 
O

OtrDub

al grasshopper che si paga 4€ mezzo litro d'acqua


ehehh

pensa che dalle mie parti se te la paghi 1€ già stai rubando...
 

frankishow

Active member
mi hanno risposto!!!!


[FONT=&quot]Grazie dell'email, come ben sapra' uno degli ostacoli attuali e' la mancata autorizzazione all'immissione in commercio dei farmaci a base di cannabinoidi da parte dell'Aifa.
Cosi' questi farmaci devono essere
importati a carico del paziente, tranne che in alcune Asl. La coltivazione e' reato penale e cosi' in molti casi i pazienti finiscono con il rivolgersi allo spacciatore invece che al medico.

Il dibattito potra' essere l'occasione per verificare che questo provvedimento aiuti davvero i malati e promuova una cultura dlle terapie del dolore, anche riconoscendo in questo senso l'utilita' dei cannabinoidi.
Personalmente sono su questa posizione, mi auguro di poter contare anche sul suo aiuto.

Cordiali saluti,
Donatella Poretti
senatrice Radicali-Pd

:joint:

[/FONT]

Hanno risposto anke a me.....di tutte le mail inviate mi ha risposto solo la senatrice dei Radicali" Donatella Poretti"..
Ciauz
 
O

OtrDub

raga

vorrei sapere il titolo del pezzo di gue' dei club dogo ... il link non va, dice video rimosso dall'utente..


fatemi sapere.
 

BERED

Active member
provato a guardare un po in giro ma non riesco proprio a trovarlo,ma era un dissing su chi gli faceva le interviste per le riviste,mi sembra si chiamasse tipo "middle finger"(XL dissing) ma non ne sono sicuro..
comunque il video del dissing non si trova in giro,mi sa che lo ha tolto lui visto la cazzata che aveva fatto,ma ho trovato la videointervista di Militant A per XL

http://xl.repubblica.it/dettaglio/77157

e questa è la risposta di Militant al dissing:

http://www.globalproject.info/it/produzioni/Il-rap-al-tempo-della-crisi/2337
 

TANO

🍒
Veteran
UN VAFFANCULOOOO A CHI DICE CHE LE AUTOFIORENTI NON PRODUCONO UN CAZZO GUARDATE LE B.L DI ABYSSS E GODETE,BELLA ZIOOOOOOO COMPLIMENTIIII !!! :bis: :bis: :bis: :bis: :woohoo:...se fossi in tè gli fumerei un bel cannone in faccia a chi gli sputa addosso alle auto...quando non hanno un cazzo da fumare li vorrei proprio vedere....E ANCHE UN VAFFANCULOOO a tutti i nerd che si iscrivono a questo magnifico forum che fanno domande del cazzo....STUDIATEEEEEEE PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE,LEGGETE LEGGETE LEGGETE che le domande alle vostre risposte di merda sono già scritte,usate il tasto SEARCH.....rincoglioniti,se diventate cosi idioti perchè fumate lasciate stare la cannabis.......:sasmokin:
 

TANO

🍒
Veteran
P.S.:ricordate che le autofiorenti son sempre PIANTE....se le trattate con amore vi danno i loro magnifici frutti.....meditate gente meditate.
 
J

jamal&silas

UN VAFFANCULO AD ALCUNI AMICI(conoscenti sarebbe la parola giusta) MIEI CHE MI CHIAMANO SOLO SE SANNO CHE HO IL VERDE!!!!

scusate il maiuscolo...ma avevo bisogno di gridaaare!!!
 
O

OtrDub

jamal quelli non sono 'amici' sai quanti ne conosco di tipi cosi'...


lasciali perdere pensa a te..


i veri amici sono altri...







.. un vaffanculo allo stato italiano che non mi permette di portarmi addosso 2 canne di erba svizzera come ricordino delle vacanze..... tse'
 
J

jamal&silas

jamal quelli non sono 'amici' sai quanti ne conosco di tipi cosi'...


lasciali perdere pensa a te..


i veri amici sono altri...


l'incazzatura deriva dal fatto che, da ingenuo, avevo iniziato a considerarli amici, salvo poi scoprire che la il loro presunto interesse derivasse da altro...che fastidio!!!!!! :moon:
 

Slithermoon

Member
un vaffanculo scritto piccolopiccolo, ma grandegrandegigantesco per quanto è sentito, alle cose brutte della vita, che onestamente mi han piallato i maroni, dalla fetta biscottata che ti cade dal verso sbagliato -alla faccia della chimica che hai addosso- alle cose molto più BIGGHA che manco stò a citare..

..e un sentito vaffanculo speciale per l' oligarchia criminale italiana, che ogni giorno mi fa venire il cagotto fulminante a vedere come si stuprano la costituzione..VAFFANCULO!
 
O

OtrDub

un vaffanculo a tutti gli sbirri infami che spiano il nostro forum e che non si fanno i cazzi loro!

bruciate

e non voglio esagerare che non si sa mai...


..italia di merda..
 

TANO

🍒
Veteran
UN VAFFANCULO AGLI ALIMENTATORI ELETTRONICI DIFETTOSI,scusate ma sono incazzato nero mi stanno morendo le bimbe appena nate.....:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top