What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

nfl91

Member
ahaha mi hai fatto pensare al mio fottutissimo(e amatissimo) cane, ke mentre travasavo le piccole red d. (AF peraltro), probabilmente perché era geloso delle attenzioni che ricevevano, mi infastidiva e mi ha fatto ribaltare 3 dei 6 vasi! XDXDXD.. ora ci rido.. ma stavo per bestemmiare..
 

Wolv

Active member
Veteran
Il peggio vaffanculo mai esistito a sto tempo dimmerda che copre tutto il nord italia e lo coprirà per i prossimi 5 giorni e un vaffanculo pure a me che non sono ancora lampadamunito!
 
un vaffanculo a gmail che va lentissima, gli stronzoni di gooogle che spendomo miliardi di dollari per comprare i concorrenti e non comprano due server decenti
 
S

sensifan

VAFFANKULO al sistema finanziario italiano che ti obbliga a lavorare x pagare le case le puttane, viaggi e festini ai parlamentari che poi si infarinano il naso e non sanno nemmeno pronunciare il nome dell'Afghanistan...
VAFFANKULO ai pedofili, ai preti pedofili e ai cardinali che fanno finta di nulla!!!! arriverà il vostro turno!!!
VAFFANKULO
VAFFANKULO alle finte organizzazioni umanitarie ai finti maghi e guaritori.
VAFFANKULO agli scafisti che ogni giorno portano in Italia extracomunitari in condizioni oscene x 500€
VAFFANKULO ai dentisti privati
VAFFANKULO alle banche e ai loro tassi d'interesse... poi x forza c'è la crisi nessuno compra più case xchè con i vostri tassi d'interesse siete degli stozzini legalizzati
VAFFANKULO ai finti amici
VAFFANKULO a DiPietro che dopo mani pulite ha fatto si che tutti i politici italiani potessero arricchirsi col denaro del contribuente... pirla almeno prima erano solo in pochi a farlo!!!!
VAFFANKULO alle persone che si fingono interessate ad una persona per perseguire altri fini
VAFFANKULO a chi si approfitta delle persone troppo buone
VAFFANKULO ai troppo buoni...svegliatevi
VAFFANKULO a chi lascia le persone sole nel momento del bisogno!!
VAFFANKULO ai terroristi.. ora per colpa vostra per andare in America ti fanno una perquisa che neanche quando torni da Amsterdam ti fanno!!!
VAFFANKULO a ogni forma di estremismo.. religioso o politico che sia
VAFFANKULO a chi non ascolta o fa finta di ascoltare
VAFFANKULO agli Oasis...una volta che si sente musica buona..voi smettete di farla!!
VAFFANKULO a quelli che parlano, parlano, parlano ma non dicono mai un cazzo!
VAFFANKULO a chi vede lo stadio come un luogo dove scontrarsi
VAFFANKULO a me che ho speso mezz'ora a scrivere pur sapendo che non potrò cambiare niente!!
 

thewolf

Member
Fanculo al mondo che fa schifo.. speriamo che cada qualcosa dallo spazio profondo cosi moriamo tutti e ce ne andiamo in un mondo migliore... magari un mondo libero giusto e con tanta maria ^^
 

Buz

Member
VAFFANCULO giovedi scorso hanno estradato Marc Emery dal Canada agli USA

- se non ho capito male gli aspettano 5 anni di prigione (grazie ad un accordo tra i governi)


FANCULO FANCULO FANCULO
 

BERED

Active member
fanculo alla cazzo di DEA..Marc Emery è un grande..dai video che fa con i ragazzi del VapourLounge a Vancuver e per CC Magazine sul quale ci sono un sacco di buone letture..

un documentario carino che spiega bene tutta la storia di Emery è The Prince of Pot..se ci capite un po di inglese e avete un'oretta guardatevelo..
 

spina

New member
Si fotta Alessandra che ha chiamato il mio compagno con il nome del mio ganzo e poi con sguardo falsamente dispiaciuto ha aggiunto " ops.. scusa."
Vaffanculo.
 
Status
Not open for further replies.
Top