What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

warpese

Active member
Veteran
Un bel 'fanculo a me stesso che sto sempre qua a tirarmi seghe mentali e non mi godo la vita con tutti i suoi mille sapori. Fanculo la mia testa! W l'amore
Tom NON FOTTERTI L'AMORE PER STARE INCOLLATO AL PC. sò cosa vuol dire e forse ho capito il tuo post. ESCI, C'E' UN MONDO LI FUORI
 

Kit

Member
Un bel vaffanculo ai soldi, almeno gli schiavi avevano vitto e alloggio, altro che contratti a progetto e stage, la mia stima va a quei ragazzi che usciti dall'università (dove si sono spaccati il culo) devono accettare questi schifosi ricatti e guadagnare meno di un lavavetri per strada.

A questo punto ci aggiungerei un vaffanculo a tutti i contratti d'assunzione che non sono a tempo indeterminato.
 

Kit

Member
E un grande vaffanculo all'Unione Europea, lurida organizzazione parassitaria, antidemocratica, lobbista, corrotta ed elitaria.
 

fumo

Active member
Veteran
badsed,sei tu che hai soffiato la ragazza a rolling,vedi come l'hai fatto incazzare
 

BadSeed

Active member
Veteran
badsed,sei tu che hai soffiato la ragazza a rolling,vedi come l'hai fatto incazzare

d'ho scusa rolling l'ho fatto per il tuo bene non ti meritiva tu sei troppo per lei.. =)

Scherzo =) poi, io e le donne ultimamente abbiamo un brutto rapporto (nn sono gay u.u)
 
R

Rollin' Stoned

è lei che dovresti pestare... ti capisco, ma pestare lui non servirebbe d un bel niente...

Non tocco le donne.... pestare lui non servirebbe, ma sarebbe una soddisfazione notevele!

d'ho scusa rolling l'ho fatto per il tuo bene non ti meritiva tu sei troppo per lei.. =)

Me l'avessi rubata tu, almeno in buone mani... ma è un suo compagno dalle elementare, il chè mi fa incazzare il doppio... poi magari non è neanche colpa del tipo...
 

BadSeed

Active member
Veteran
Nessuna donna, almeno credo, è abbastanza per noi.. anche se stiamo con lei anche se crediamo di amarla in noi c'è quell'infelicità quel mancontento quel rigurgito all'amore che tanto desideri ma che tanto ti lega a terra.
 

TANO

🍒
Veteran
UN VAFFANCULO a chi ha tolto la chat,mi divertivo troppo e mi manca...tutte balle la storia dei hacker,secondo me,troppo facile come scusa,volete controllarci,e con la chat non si poteva no?


Ovviamente avete capito di che cosa parlo....
 
K

kicco.72

TEOREMA

TEOREMA

UN BEL V-A-F-F-A-N-C-U-L-O a tutte le ragazze false e stronze che si divertono a giocare con i sentimenti degli altri, che cambiano idea in continuazione e poi cercano anche i addossarti la colpa... Vaffanculo!! È PER COLPA VOSTRA CHE I RAGAZZI DIVENTANO STRONZI!! E FANNO BENE! Per ogni volta che ci si illude di aver trovato una ragazza diversa, che poi senza neanche dirtelo in faccia trova un altro ragazzo e ti fa rimanere di merda... Meritate tutti di essere trattate male da ragazzi stronzi! Crescete un pò e uscite dal mondo delle favole!!

Questo sfogo non è riferito a tutte le ragazze (e ce ne sono di fantastiche) ma a quella STRONZA della mia ex-ragazza e quelle come lei... Stase indica da anestesia totale e doma mattina cicchetto che voglio essere carico quando vado a pestare il suo nuovo tipo...


"No caro amico,non sono daccordo,tu parli da uomo ferito,non esistono leggi d'amore,lascia aperta la porta del cuore e vedrai che qualcuna è giaà in cerca di te ...."
battitene il belino che di donne ne è pieno il globo e non picchiare nessuno che ti torna solo grande sofferenza!

Pace:friends:
 
Un vaffanculo alla mia ex -wella stoned, che culo eh?- che dopo mesi si fa risentire... ti avevo detto che eri morta, e tale resterai!! Detesto parlare con i nonmorti

a parte zombo ovviamente :D
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Un V A F F A N C U L O al nostro caro Silvio Berlusconi, che ha rotto le balle con tutto questo vittimismo, e intanto si fa le leggi su misura!
vaffanculo, vado a rollarmi un joint....:smokeit::smoker:
:joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint:
 

crazyhaze

New member
un VAFFANCULO al narco test sul lavoro...mille sbatti e culo della madonna cancellati in una provetta di piscio...VAFFANCULO
 

BadSeed

Active member
Veteran
un VAFFANCULO al narco test sul lavoro...mille sbatti e culo della madonna cancellati in una provetta di piscio...VAFFANCULO
perchè farsi una canna tornato dal lavoro è peccato, maledetti, contestalo semmai.. prova di tutto di questi e non solo il lavoro è tutto..
(che schifo di mondo dove devi lavorare x vivere)
 

crazyhaze

New member
perchè farsi una canna tornato dal lavoro è peccato, maledetti, contestalo semmai.. prova di tutto di questi e non solo il lavoro è tutto..
(che schifo di mondo dove devi lavorare x vivere)

il lavoro e' tutto...10 ore al giorno...disponiilita' a qualunque mansione...culo super...ma tutto questo si perde davvero in un attimo...io ke fumo solo dopo cena...ma il sistema dice NO...VAFFANCULO
 

elmut76

Member
un VAFFANCULO

un VAFFANCULO

doppio...al capo che PIPPA coca come se fosse CLENIL A... e mi viene a sindacare dopo 10 ore di lavoro e di responsabilità!!! Ma facendogli notare di come 'sta "bruciato" in ogni situazione...lo rimando A FANCULO di continuo... a lui e tutti quelli come lui....

NE SERVI, NE PADRONI.... ma UOMINI LIBERI!!! Errico Malatesta 1919
 
Status
Not open for further replies.
Top