What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

THC123

Active member
Veteran
un vaffanculo a la mia bicicletta che e rotto proprio adesso che ne ho bisogno per fare il mio grow guerillia VAFFANCULO:dance013:
 

meditatore

Member
Vaffanculo ai mafiosi e a chi non vuole migliorare il mondo!
Vaffanculo, fottetevi e fatevi fottere!!

Le cose andranno solo a peggiorare con voi!!!
Vaffanculo.....e SUCA!
 

Marzian

Member
un grandissimo e caloroso VAFFANCULO a MARZIAN..

ora basta veramente...


lo so che restare a lungo senza fumare è brutto maciu..proprio per questo sto per accendermi un cannone alla facciazza tua..
se continuate io continuo
alla fine io mi diverto per 5 minuti e voi state continuamente qua a rosicà
fai un po tu chi ci rimette

ah dimenticavo un vaffanculo anche a te o forse no dai..
un vaffanculo a me :D, cosi ne ho 2, piu tutti gli altri non espressi ovvio
 
N

nosferato

Fanculo alla Rai che trasmette solo una partita al giorno dei mondiali...tutti il resto dei soldi che paghiamo in canone li sfrutta èer l'ingaggio di 10000 "giornalisti" sportivi e dei vari coglioni (vedi Emanuele Filiberto di Savoia...cazzo e pensare che un testa di cazzo del genere poteva essere il nostro re...che liberazione)...

P.S. fanculo Lippi e quei biodoni che hai convocato...
 
S

scap

signori, ho letto i vostri vaffanculo, e devo dire che li condivido, il fatto che ci accomuna è l'essere in questo sito che tratta perlopiu di ganja, vi pongo il mio quesito: per caso l'utilizzo della ganja ci fa vedere il mondo in maniera diversa? oserei dire piu REALISTICO? uno dei pregi del fumare ganja è che mi fa meditare tantissimo. e come diceva carl marx "un popolo ignorante è piu facile da governare" . quindi, togliamo alla gente la possibilita di pensare e ragionare. non dovete scegliere ho gia scelto io per voi (direbbe mr.silvio) che ci sia un qualcosa di piu oltre al termine droga? lo giuro. fumando riesco ad arrivare a pensieri immensi e vedere il mondo per come è: una palla verde dove l'essere piu intelligente che lo popola è anche il pu stupido.
chi mi capisce, capisca. altrimenti restando in tema VAFFANCULO-
 

meditatore

Member
Intanto, condivido il pensiero di scap sul mondo.

Il mio vaffanculo invece va a tutti quelli che "no no...tranquillo..poi ci mettiamo d'accordo per quella cosa la. Poi quella cosa lì la discutiamo a parte.."
Ouuuuuuuuu!!!! Compaaa! Ma cu ccu sta parrannu???

Quindi...VAFFANCULO a te, che per altro porti pure il mio stesso cognome!
FOTTITI!
e tu ricordati sempre che siamo noi i babbaluci .
Understand? e voi, ce la potete solo.....capito.
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top