What's new

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti,
giunto all'epilogo (o quasi.. poi vi spiego..) di questo ciclo :dance013:
Anche SAD, dopo 75 giorni di bloom e 30 di flush, ha raggiunto il giusto grado di maturazione (secondo il mio gusto ovviamente..); ecco come si presentava ieri sera prima del taglio:


Segue... :peacock:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Faccio una prima pulizia delle cime prima di appendere e una successiva, scrupolos-maniacale, prima di mettere in vaso..

La simpatica :biggrin: cimona principale della SAD:



Quindi, come nell'incipit, il ciclo dovrebbe essere concluso, tuttavia, molte pagine fa accennai ad un "semeagratis" di Sweet che mi apprestavo a far crescere a 12/12 sempre sotto Hps; ebbene il semino ha iniziato a fiorire..:)

segue ancora..
 

fumo

Active member
Veteran
come fai a spiegare certe cose se non assaggi il frutto del tuo lavoro e passione,bel punto di maturazione tup sono convinto che hai colto nel segno
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Così mi ritrovo con questa pianta "sconosciuta" ma carina..

anzi, se qualcuno esperto di strain della SS mi aiutasse ad individuarla, gliene sarei grato.. io mi sono già fatto un'idea..:biggrin:

Quindi, penso sarà piacevole seguire gli sviluppi della graziosa sconosciuta, mentre maturano i tempi per uno smoke report..

A presto :wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
allora questa quella a 12/12? Bella e vigorosa, come sempre , purtroppo non ho idea di cosa sia, ma spero bene.
Peace S
 

fumo

Active member
Veteran
tup credo sia C.C come morfologia ci siamo se la seedbank e la sweet s.ci sono molti punti distinti,colore verde chiaro brillante,struttura dei rami ,e cola che non si allunga tanto ma compatta e bella pesante,aah bei ricordi la caramel sarà questo che mi spinge a pensarla?
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ehi Tup così non vale! Tu hai più indizi :biggrin:! Comunque sembrerebbe una bella indicozza! Potrebbe essere la Caramel ma magari ti hanno dato un seme di uno dei loro ultimi strains per testarlo! Tipo BigFoot, DoubleWhite o GreenPoison..Facci sapere! E complimenti per quelle cime..Buone fumate companero! Hola..:wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
allora questa quella a 12/12? Bella e vigorosa, come sempre , purtroppo non ho idea di cosa sia, ma spero bene.
Peace S

Hola Sgap,
sapevo che l'esperimento 12/12 ti avrebbe incuriosito :biggrin: resto comunque perplesso per il momento..

Bello quel cimone di SAD, e belli anche i barattoli... A me è rimasta l'ultima cima :(...

Fratè, pazienta ancora un po' che da quello che si vede in giro..ti si preparano giorni sereni..:dance013:

tup credo sia C.C come morfologia ci siamo se la seedbank e la sweet s.ci sono molti punti distinti,colore verde chiaro brillante,struttura dei rami ,e cola che non si allunga tanto ma compatta e bella pesante,aah bei ricordi la caramel sarà questo che mi spinge a pensarla?

Ehi Tup così non vale! Tu hai più indizi :biggrin:! Comunque sembrerebbe una bella indicozza! Potrebbe essere la Caramel ma magari ti hanno dato un seme di uno dei loro ultimi strains per testarlo! Tipo BigFoot, DoubleWhite o GreenPoison..Facci sapere! E complimenti per quelle cime..Buone fumate companero! Hola..

Hahaha, catalogo alla mano anch'io sono arrivato alla stessa conclusione; mi rimane però una speranza sulla cream 47 :)

segue aggiornamento..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Muenstra gratuita Sweet

Muenstra gratuita Sweet

Ciao a tutti,
come anticipato, mentre le protagoniste del 3D stanno "curandosi", aggiorno la situazione sulla sconosciuta che sta crescendo a 12/12 dal primo giorno.
Siamo arrivati ora a 9 settimane dalla germinazione; la situazione ieri sera:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Ho croppato la pianta circa tre settimane fa e la reazione è stata positiva.. ora dovrebbe essere intorno agli 80 cm..aspetto che inizi l'inchiattimento delle cime..
A presto..

Tup
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ciao Tup!
che pianta !!!!
oserei definirla "PERFETTA"!!
... non una carenza, un over , una puntina bruciata, una foglia dalla forma irregolare.... NIENTE!! NULLA !!! ZERO!!!
se ci mettiamo pure che sta a 1212 dalla nascita, beh, mi sa che qui stiamo assistendo alla "nascita" di un nuovo Cervantes! :p
:woohoo:

complimenti tup, perdona la sviolinata. era d'obbligo!! eccchecccazzoh!! (detto alla polverini! :D)

:violin:


:wave:

P
 
Davvero complimenti vivissimi,:greenstars:
che fumate che ti fai/farai.:smokeit:
Penso che x la sconosciuta gli serva almeno altre 3/4 week per essere da harvest.
Ma poi ti fara star bene, vedrai.....:headbange::woohoo:

Ciao e stammi bene.
:respect:


-----MY-CULTIVO----------------------------------------------------------

INDOOR : NFT Bioponico x 400W
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=235692

OUTDOOR : Strain 2012 Out : Critical K, Liberty H, Lady B, Kalashnikova e Ams
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238235

GUERRIGLIA : Amata Guerriglia
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238767
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella Tup!! Ma che profumo ha quella a 12/12? E' di un verde splendente! Complimenti come sempre! Hola companero..:wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
cime da paura tup. ...ora goditele !! te le sei meritate!!

sempre più cream caramel vedo innanzi a miei deliziati occhi,

Che bella clava.... Lo SweetGift promette benone... :)
Bella ragazzo!

Grazie amici del passaggio (scappel-scappel)

ciao Tup!
che pianta !!!!
oserei definirla "PERFETTA"!!
... non una carenza, un over , una puntina bruciata, una foglia dalla forma irregolare.... NIENTE!! NULLA !!! ZERO!!!
se ci mettiamo pure che sta a 1212 dalla nascita, beh, mi sa che qui stiamo assistendo alla "nascita" di un nuovo Cervantes! :p
:woohoo:

complimenti tup, perdona la sviolinata. era d'obbligo!! eccchecccazzoh!! (detto alla polverini! )




P

Te fumi troppo..:biggrin:

Complimenti!

Davvero complimenti vivissimi,
che fumate che ti fai/farai.:smokeit:
Penso che x la sconosciuta gli serva almeno altre 3/4 week per essere da harvest.
Ma poi ti fara star bene, vedrai.....

Ciao e stammi bene.


-----MY-CULTIVO----------------------------------------------------------
INDOOR : NFT Bioponico x 400W :
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=235692
OUTDOOR : Strain 2012 Out : Critical K, Liberty H, Lady B, Kalashnikova e Ams
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238235
GUERRIGLIA : Amata Guerriglia :
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238767

E' un piacere incontrarvi da queste parti!

Bella Tup!! Ma che profumo ha quella a 12/12? E' di un verde splendente! Complimenti come sempre! Hola companero..:wave:

Profumo poco poco per il momento; non sono mica convinto al 100% si tratti di una CC; magari con le foto che posto tra poco si riesce a capire qualcosa di più..

U must spread some reputation.... bellissima la sconosciuta

Ciao bello; grazie della visita e dello "spread"
 

Latest posts

Latest posts

Top