What's new

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
84° giorno

84° giorno

Buonasera a tutti/e (vista la "massiccia presenza femminile nel foro);-)

multiquote ideale per gli amici e i fratelli che sono passati lasciando una frase di incoraggiamento :thank you:
Terminata la 12ma settimana dalla nascita della bestiola; 6,5 (!!) litri di terriccio; sotto HPS da 250w dal primo vagito.
Strain sconosciuto di Sweet Seeds (vi dico la mia; potrebbe trattarsi di una sweet tai..) (breve sunto per i pigri..)
Foto:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


segue..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
-bis

-bis

Eccone un altro paio..

picture.php


picture.php


picture.php


Quest'ultima alla luce naturale del tramonto è, a mio parere, quella che meglio rende l'effettivo grado di maturazione

A presto cari :wave:
:blowbubbles:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella Tup,ma è davvero una coccinella quella che vedo??!!??
belle e in salute cmq,complimenti:tiphat:
pompale di brutto fratello :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Tup! Spero per te sia una sweet thai perchè me ne hanno parlato benissimo! Dolce e con un high attivissimo! Veramente bella nell'ultima foto! Sono curioso di un futuro smoke report! Hola companero..:wave:

:smoweed:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Tutti a casa dell'Amaro!!! :D
Sono sempre più stupefatto da quel pelo così lungo....

(ho terminato le Rep... quest'anno si usano! Molto bene... :))
 

budino

Indica Lover
Veteran
Molto bella quella cima, quasi senza foglie (bellissimo!) e pistilli maturi per il 60%... molto bene :)!
Stai ancora pompando o la metti in flush? Se la reputi pittosto veloce propenderei per il flush, che dici?
Rinnovo ancora i complimenti.
;)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Molto bella quella cima, quasi senza foglie (bellissimo!) e pistilli maturi per il 60%... molto bene :)!
Stai ancora pompando o la metti in flush? Se la reputi pittosto veloce propenderei per il flush, che dici?
Rinnovo ancora i complimenti.
;)

Ciao fratello,
sempre un commento puntuale..:tiphat: inizio stasera a flushare, più per necessità (di tempo ovviamente) che per convinzione.. la pianta è caruccia e particolare con quel "pelo lungo" (lo notava anche Micro..) e rimani sorpreso nel constatare la compattezza delle cime che stride con con quell'aspetto fluffy (sto fumato ma so che mi hai capito..).
Grazie della stima :biggrin: per puntualizzare; non ho ancora commentato le tue ultime foto perchè sto aspettando si asciughi la tastiera..:woohoo:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Tup! Spero per te sia una sweet thai perchè me ne hanno parlato benissimo! Dolce e con un high attivissimo! Veramente bella nell'ultima foto! Sono curioso di un futuro smoke report! Hola companero..

Companero Massud, penso che non potrò resistere all'acquisto di qualche semino per verificarne la corrispondenza..
Grazie del passaggio, come sempre molto apprezzato!

bella frate mi fa piacere per te auguri e buona fumata...heheh :biggrin:

Grazie fratè; proprio fumato sto adesso..:biggrin:

Tutti a casa dell'Amaro!!! :D
Sono sempre più stupefatto da quel pelo così lungo....
(ho terminato le Rep... quest'anno si usano! Molto bene... :))

Intenditore di pelo, eh?
Grazie fratello, lo sforzo di scrivere due parole vale sempre +rep :)
 

boomcilom

Member
hola tup,davvero belle,un ottimo lavoro pieno di passione;)
Bella anche l ultima foto al tramonto con le piante grasse:artist:
a presto :tiphat:
BoooooOOOM:ying:
 

Freeman73

Member
Complimenti ! Belle,quasi erotike,sexy le tue piante.
Comunque l'ho vista...la coccinella ce l'hai anke tu...
Ottimo lavoro,bravo
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
hola tup,davvero belle,un ottimo lavoro pieno di passione;)
Bella anche l ultima foto al tramonto con le piante grasse
a presto
BoooooOOOM:ying:

Hola hermano,
grazie di essere passato da queste parti..
Mucha suerte per il tuo cultivo :woohoo:

Bellissima e invitante.. complimenti!
ee buone fumate!!

Grazie, clash non mancherò..:biggrin:
Prima però tocca alle protagoniste del 3D..

Complimenti ! Belle,quasi erotike,sexy le tue piante.
Comunque l'ho vista...la coccinella ce l'hai anke tu...
Ottimo lavoro,bravo

Ciao Freeman,
le piante ringraziano per l'apprezzamento..
io per la + rep :tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Smoke report

Smoke report

Buonasera;
dopo un mesetto in vaso siamo arrivati alla resa dei conti.. :joint:

Partiamo da Power Africa di Seedsman

picture.php


picture.php


Ha quasi sviluppato pienamente il profumo intenso di spezie piccanti; apri il barattolo e il profumo ti avvolge quasi appiccicoso; richiudi e permane nell'aria un sentore di legno aromatico..particolare, mi piace..
In fumata, i sapori speziati prevalgono all'inizio, lasciando spazio ad un familiare sapore skunk che..soddisfa..
Effetto piuttosto lucido e rilassante; penso sia ottima per far compagnia ad un film dalla trama intricata.. Visto il rapporto qualità prezzo, l'indulgenza della pianta e la quantità di resina, sicuramente da consigliare.

Seconda esaminanda: SAD di Sweet Seeds

picture.php


picture.php


Il nome rende piuttosto bene la caratteristica principale di questo strain: sia il profumo che il sapore sono piuttosto dolci e piacevoli..
Affinando un po' l'olfatto si percepiscono, sotto il predominante fruttato, anche profumi di bosco che in fumata diventano invece hashish di ottima qualità.
Questa volta l'effetto mi pare meno fisico; puoi fare qualsiasi cosa.. ma devi essere comodo..
La pianta, tutto sommato, mi ha deluso, ha mostrato una struttura davvero troppo compatta, ben al di là delle comuni caratteristiche indiche.. insomma 'na mezza nana..
Le cime fortunatamente sono dure e ricoperte di una buona glassatura di resina.
Ho ancora un seme, che certamente non andrà sprecato, ma non penso di reinvestire su questa pianta..

Continua nel prossimo..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Smoke report-bis

Smoke report-bis

..Resta la WWxBB di Female Seeds

picture.php


picture.php


Bella pianta, la mia preferita di questo giro:peacock:; mi ha dato delle cime davvero dense e profumate.
Frutti rossi e anguria mischiati al profumo che deve avere l'erba..
La fumata, corposa e soddisfacente ti lascia una sensazione di fresco..prima di seccarti irrimediabilmente le fauci..:biggrin:
Ottima sensazione di vitalità..sino ad ora..ideale per scrivere uno smoke report..

Grazie a tutti per l'attenzione :thank you:; proseguo il 3D con la sconosciuta a 12/12..
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Che gourmet... stai diventando il Mengacci di icmag.... :)
Son croccanti e formaggiose, ideali da sacrificare in panetto di burro e fare un bel toast estivo rinfrescante buhahahaha!!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ottimo report fratello, alla stregua del coltivo!
Mi dispiace leggere cha la SAD ti ha deluso, sopratutto per il fatto che è nella mia wish list.
Voglio sapere a tempo debito come si comporterà il seme superstite.
Buone fumate!
 

Latest posts

Latest posts

Top