What's new

Tup's weed

fumo

Active member
Veteran
non capisco perchè si è così avari con il rep:biggrin:,gran bel taglio tup buone fumate, piu che meritati i rep di questo magnifico ciclo:tiphat:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bella carica la piantuzza, niente male davvero...
Adesso tocca essere paziente, almeno fino a che si è asciugata.
Bel lavoro fratè!
 

BadSeed

Active member
Veteran
images


Cicciona e viola , cosa vuoi di più =) buone fumante :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Tup! Bellissima quella WWxBB! Complimenti! Adesso finalmente puoi goderti tutta quella weed! Te lo meriti! Hola..:wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Multiquote di ringraziamento:

non capisco perchè si è così avari con il rep:biggrin:,gran bel taglio tup buone fumate, piu che meritati i rep di questo magnifico ciclo

Fumo, come sempre, grazie per l'apprezzamento e i consigli

Bella carica la piantuzza, niente male davvero...
Adesso tocca essere paziente, almeno fino a che si è asciugata.
Bel lavoro fratè!

Fratel Budino: GRAZIE

View Image

Cicciona e viola , cosa vuoi di più =) buone fumante

Capo, onorato della visita..passi per il viola ma un ciccinino più smilzetta preferisco..

Ciao Tup! Bellissima quella WWxBB! Complimenti! Adesso finalmente puoi goderti tutta quella weed! Te lo meriti! Hola..

:smoweed:

Companero Massud: sempre presente, GRAZIE

stupende foto ma sopratutto gustose cime, eccellente bro, anche la resa sembra ottima!!!
great job

Ciao Killer, il tuo vecchio ciclo con le WWxBB è stato la mia pietra di paragone..

complimenti tup...."you must spread....ecc.ecc." rep virtuale,buone fumate reali!

Sono realista e pragmatico.. :biggrin: grazie

gesù! ho rischiato di ribaltarmi dalla sedia!


Mannaggia Tup, gran bel lavoro! Raggiungerai il tuo nirvana amigo


Buona serata!

SF

Grazie della visita Sweet! Nirvana forse no ma sicuramente piacevoli momenti di distensione e pensieri in libertà..

è semplice, sono a stecchetto da più di un mese...ti invidio come pochi...buone fumate!!

Solidarietà fratello :comfort: e grazie del passaggio

E ancora :thank you: a tutti
A presto
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ecco, invito a cena anche da Tup.... :)

BRAVO!

Ciao Micro, una tavolata di icmaggers sarebbe fantastica..:biggrin: pensa solo al cazzeggio dopo cena..:blowbubbles:

Complimenti amaro, belle piante.
Hai tolto le foglie gialle che fanno ombra alle cime inferiori?
Ciao Elune,
grazie della visita; si, dopo il cazziatone di fumo ho rimosso quelle più compromesse; ormai manca davvero poco anche per le due superstiti :dance013:

:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
e partito il barbiere di siviglia.figaro quà figaro là se fai na canna falla girà rulla la lero rulla la la bellissime quelle gemme tup
 

budino

Indica Lover
Veteran
Oltre al cazzeggio dopo cena mi immagino anche i kili di erba sul tavolo...:)
E vaffanculo a chi ci vuole in gabbia!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
e partito il barbiere di siviglia.figaro quà figaro là se fai na canna falla girà rulla la lero rulla la la bellissime quelle gemme tup

Grandissimo Fumo, si vede che quella fruit spacca..!! :biggrin:

Oltre al cazzeggio dopo cena mi immagino anche i kili di erba sul tavolo...:)
E vaffanculo a chi ci vuole in gabbia!

Fratello, per me il cazzeggio coincide necessariamente con la weeda e comunque fanculo davvero!!

Due fotine di Africa che ora riposa a testa in giù.. WWxBB è in un comodo vaso da ieri..i can't wait..


Manca poco anche per la SAD.. a presto.. :wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grandissimo Fumo, si vede che quella fruit spacca..!! :biggrin:



Fratello, per me il cazzeggio coincide necessariamente con la weeda e comunque fanculo davvero!!

Due fotine di Africa che ora riposa a testa in giù.. WWxBB è in un comodo vaso da ieri..i can't wait..
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=35849&pictureid=884918View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=35849&pictureid=884919View Image

Manca poco anche per la SAD.. a presto.. :wave:


Dopo cena vorrei proprio buttarmi a testa indietro sul tuo divano ragazzo...... :)
 

fumo

Active member
Veteran
sei un bastardo tup mi hai sgamato,hahahahahahha grandissimo rep e rispetto al mio amico tup
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissime Tup! Anche il divano sullo sfondo..sembrerebbe proprio da joint! Buone fumate! Hola..:wave:

:smoweed:
 
Top