What's new

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
STup_ende!!

Grande Bibo, che piacere!

sempre un bel vedere ogni volta che capito ne l tuo 3d, complimenti compagno

un saluto

Grazie del passaggio compagno!
Ricambio il saluto.

Hola Tup!
Complimenti, belle belle belle!!
Che pannocchie!!! chissà che delizia. belle resinose e belle scariche di nuts!
:respect: grower! Un abbraccio

Specchio riflesso :biggrin:
Un abbraccio fratello e grazie della visita; sempre molto gradita.

Tup ... da bimba la sour blueberry com'èra? xke la mia ha due foglie piu tonde che lunghe. belle belle belle cimozze

Hola rastone,
ho riguardato le foto del mio archivio :biggrin: scherzo, non ricordo precisamente ma sono diventate piuttosto grosse durante la vegetativa.. vedrai che ti esce qualcosa di interessante..

Dajeeeeeee che l'odore se sente da quààààà Stupende!!

Ahhahhah, bella stò,
in effetti... qualcosina ogni tanto arriva..
Dajeeee :tiphat:

Tornando alle piante; oggi 56° giorno di bloom. Mi sono accorto di aver praticamente ignorato tre piante, nel senso che non ho postato nemmeno una foto "solitaria"; rimedio nei post seguenti..
Gli strain in questione sono: X-dog; Desert Diesel e Critical+

Il tempo di scrivere due cazzate e arrivano..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
X-dog by Ziel zielona

X-dog by Ziel zielona

Parto con la X-dog; di fatto un'intrusa.. avevo previsto 6 piante ed è stata aggiunta qualche giorno dopo le latre.
Solo 19 giorni di vegetativa per lei e vaso tondo da 4,8 litri. Plagron terra bloom somministrato ieri per l'ultima volta. Sicuramente ci vorranno almeno 70 giorni per una buona maturazione.
Tutte le foto sono di un paio di giorni fa:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Segue...:tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Desert Diesel HSO

Desert Diesel HSO

Bella pianta,
ha fatto una miriade di cimini che sembrano piuttosto appetitosi.
Sembra un po' esile.. avrò cannato qualcosa.. una buona scusa per rifarla presto..
Foto

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


dal vivo è un po' meno giallina ma comunque bella scarica..

Segue..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Critical+ Dinafem

Critical+ Dinafem

Un semino omaggio dell'ultimo acquisto.. bhe sticazzi..
mi piace tanto e sembra anche piuttosto produttiva.
Belle cime e resina generosa..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Il run volge al termine.. fert sospesi per tutte le 7 sorelle e pazienza al limite..come sempre..

Alla prossima.

Buon cultivo a tutti/e!!
 

bibo

Active member
Veteran
Piacere mio hermano!!:biggrin:
Bhe'.. un Kaiser.di cultivo!!:dance013:
altro che balle..,la desert come scrivi "sembra" esile ma x esperienza quelle che sembrano una ciofeca,
buds piccoli,intenodi "lunghi"si rivelano prelibatezz!!
Si,son cose trite e ritrite ma di solito e' cosi',anche stavolta ph alla kass penso..e cio' mi sconvolge parecchio perché il risultato e' sempre da Cup!!senza leccare troppo ....Big Up!!:biggrin::ying:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Tup

Bellissime queste 3 che tenevi nascoste, anche la Desert ti regalerà belle fumate, mi piacerebbe cannare una bimba come te :biggrin:

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

greenpower

Member
Un semino omaggio dell'ultimo acquisto.. bhe sticazzi..
mi piace tanto e sembra anche piuttosto produttiva.
Belle cime e resina generosa..

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

Il run volge al termine.. fert sospesi per tutte le 7 sorelle e pazienza al limite..come sempre..

Alla prossima.

Buon cultivo a tutti/e!!

Grande Tup,
Piante veramente ben fatte, smoke report obbligatoria...:tiphat:
Solo per curiosità, hai fatto per tutte circa 30giorni di vege tranne per la xdog giusto? Con pot da 6,5? Come sei messo adesso ad altezze delle bimbe? Tutte circa 1mt vaso escluso?

Grazie per la condivisione
rep+
peace
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ciao Tup bell'up !!

rep ++

merci :tiphat:

Piacere mio hermano!!
Bhe'.. un Kaiser.di cultivo!!
altro che balle..,la desert come scrivi "sembra" esile ma x esperienza quelle che sembrano una ciofeca,
buds piccoli,intenodi "lunghi"si rivelano prelibatezz!!
Si,son cose trite e ritrite ma di solito e' cosi',anche stavolta ph alla kass penso..e cio' mi sconvolge parecchio perché il risultato e' sempre da Cup!!senza leccare troppo ....Big Up!!

Hola Biboman,
si sono convinto anch'io che la DD mi piacerà molto.. e mi incazzo ancora di più perchè avrei potuto farla produrre meglio..
..per il ph ormai è storia antica, quando cerco di regolarlo faccio solo danni; vai di acqua del sindaco e pedalare.. :biggrin:
però ammiro quelli che riescono fare tutto a puntino.. io sono uno sbracone!

Ciao Tup

Bellissime queste 3 che tenevi nascoste, anche la Desert ti regalerà belle fumate, mi piacerebbe cannare una bimba come te

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream,
errori se ne fanno sempre.. ma la canapa ci consente (quasi sempre..) agevolmente di riparare.
Buon cultivo anche a te per il tuo cantuccio :tiphat:

Grande Tup,
Piante veramente ben fatte, smoke report obbligatoria...
Solo per curiosità, hai fatto per tutte circa 30giorni di vege tranne per la xdog giusto? Con pot da 6,5? Come sei messo adesso ad altezze delle bimbe? Tutte circa 1mt vaso escluso?

Grazie per la condivisione
rep+
peace

Ciao greenpower;
ho fatto 4 settimane di vegetativa; vasi iniziali da 1,4 litri ed un solo travaso nei definitivi da 6,5.
Altezza bimbe: 3 intorno al metro; 3 tra gli 80 e i 90 cm e la bellissima nana Sour Bluberry a 70 cm.. (si, nelle misure il vaso non lo considero..:biggrin:)

:smoke out: ciao a tutti/e
 

greenpower

Member
merci :tiphat:



Hola Biboman,
si sono convinto anch'io che la DD mi piacerà molto.. e mi incazzo ancora di più perchè avrei potuto farla produrre meglio..
..per il ph ormai è storia antica, quando cerco di regolarlo faccio solo danni; vai di acqua del sindaco e pedalare.. :biggrin:
però ammiro quelli che riescono fare tutto a puntino.. io sono uno sbracone!



Ciao Cream,
errori se ne fanno sempre.. ma la canapa ci consente (quasi sempre..) agevolmente di riparare.
Buon cultivo anche a te per il tuo cantuccio :tiphat:



Ciao greenpower;
ho fatto 4 settimane di vegetativa; vasi iniziali da 1,4 litri ed un solo travaso nei definitivi da 6,5.
Altezza bimbe: 3 intorno al metro; 3 tra gli 80 e i 90 cm e la bellissima nana Sour Bluberry a 70 cm.. (si, nelle misure il vaso non lo considero..:biggrin:)

ciao a tutti/e

Grazie mille per la descrizione di tempo di veg, litraggi e relativa altezza tutto super chiaro, ne terrò conto per il prossimo ciclo visto che volevo provare a non legare le piccole...goditi le tue, te le sei proprio meritate...:peacock:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Toh, per una volta arrivo prima del taglio...:biggrin:
Le solite piante cazzute del Tup, nulla da eccepire...
Molto bella la critical, ne avevo anche io una in vege ma ho dovuto eliminarla causa acari, peccato perchè sembrava promettente...
Ma come mai a questo giro non hai messo una tua AW?
Bella la Desert Diesel, forse sì un pelo esilina, ma sembra appetitosa... sono molto curioso di sentire la tua opinione su HSO, ci sono alcune genetiche che mi ispirano, tra cui proprio la DD...
Alla prossima bro!!!:tiphat:

Peace
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Stavo giusto cercando il thread del tup per scrivere e non lo trovavo ... era in cima proprio perchè qua si vuole l'updateeeeeeee e io voglio vedere la sour blueberry in primo piano grazie tupppp :D :D :D
 

xC u o R E

Member
Veteran
Cosa me stavo pe perde!!! Bella super Tup!!! Anche a me hanno regalato un seed di C+ di Dinafem che metteró giu appena parto!!! Come mai è venuta cosi esile?? Non ha preso luce in maniera corretta??? Pero ha proprio un bell'aspetto, puzzerà parecchio!! Buon cultivo!! Enjoy!!!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Tup, belle bambine!Magari non è andato tutto come dicevi tu,ma sono molto invitanti!Anche io ho due c+ regalate e si stanno comportando benissimo,anche i profumi sono molto invitanti,per ora sento odore di lime:biggrin:
Buon coltivo!:tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti;
manco da un po' di tempo e non ho più aggiornato questo sgangherato diario di viaggio..
Il ciclo è ovviamente concluso, tutte le piante sono in concia da un minimo di 28 giorni ad un massimo di 45 (quelle che stanno già finendo..:biggrin:)
Per la prima volta ho fatto conoscenza diretta con la botrite rimettendoci gli apicali della C+ e della Sour BB e una bella ciospa laterale della Ganesh.. bestemmie a nastro e un'esperienza in più sul groppone :moon:
Qualche foto di fine ciclo..






ancora qualcuna nel post successivo..
 
Last edited by a moderator:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran


bene, così diciamo di aver concluso, in qualche modo, la fase vegetale :biggrin:.. vi mostrerò a breve i frutti conciati e così archiviamo anche sto giro; si perchè la cosa veramente importante è che sono già in bloom da tre giorni con altre piante..:dance013:

A presto.. :tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Tup_.
Ecco perche' eri via,a cercare di spulciare sta' merdaaa,mi spiace cazzo..
comunque non sei messo male, quant'e' che ci hai fatto fino ad adesso con le bimbe?:dance013:
 
Top