What's new

Tup's weed

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Sto sbavando come un San Bernardo...
Veramente stupende le TD, cazzutissime come al solito le tue AW...
La botrite una sola volta? fortunello:biggrin:
Belle cose e non sparire...:wave:

Peace
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Tup,

mi puoi prestare la macchina del tempo avrei delle bimbe da mandare avanti :biggrin:.

Che colori davvero uno SPETTACOLO, mi dispiace per la stron.. di botrite ma certe volte purtroppo capita.

Rep+ per questo rosso stupendo.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 
Beeeeeelle queste ragazzone!!
Mi dai due pareri sulla Ganesh Spirit che ci sto facendo un pensierino da un po?!?
bel lavoro e buon proseguimento ciao!!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Beeeeeelle queste ragazzone!!
Mi dai due pareri sulla Ganesh Spirit che ci sto facendo un pensierino da un po?!?
bel lavoro e buon proseguimento ciao!!

Ciao Ripper,
la Ganesh mi è piaciuta, bella pianta produttiva e indulgente, mangia abbastanza e si scarica in fretta. Effetto piuttosto attivo, meglio non fumarla prima di andare in branda.. sapore di hash e fiori

.. inboscato... mi chiedevo proprio quando avrei rivisto un nuovo up da queste parti
ti vá bene che anche questo è uno di quei 3d dove si vedono sempre belle cose eh ?!

Hola Cime,
ogni tanto un momento di pausa fa bene..l'importante è che non si interrompa mai il cultivo :biggrin:
Grazie della visita

stupende,specialmente quelle con colori rossastri..
ciao

Ciao john,
grazie!. Si le TD sono davvero belle a livello cromatico (e anche l'effetto è piacevole) sfortunatamente hanno una tendenza spiccata allo "sbananamento". Sono stato più attento ora con i cut e penso di aver eliminato per tempo tutti i pisellini maschili..
COMPLIMENTI a te per quel mostro di goij che hai postato :tiphat:

Hola Tup mi dispiace per la Botry.. ho avuto lo stesso problema per la prima volta, debbo dire che il raccolto invernale quello che a noi piace di più x l'indoor (harvest time gennaio febbraio) è quello più a rischio e si hanno parecchi problemi anche per l'essiccazione interminabile e via così. I raccolti effettuati entro maggio solitamente danno meno problemi per la botry.

Comunque le piante sono una meraviglia

grazie mambo,
fortunatamente (mi sto toccando gli zebedei..) a 'sto giro sembra tutto tranquillo.
L'altra volta la pioggia per 15 giorni con % di umidità molto elevate + il pochissimo tempo per le piante hanno causato il fattaccio.. ma anche questo fa parte dello sport cannabico.
Ciao!

Hola Tup, bellissimo aggiornamento, grande!
Piante davvero stupende, colori bellissimi, come sempre da te c'è da gustarsi gli occhi e farsi venire la bava alla bocca!

Hola

Grazie, il mio ego sbrodola.. ma in area italiana ormai si vedono solo grandi prodotti. L'ammorre per la natura da solo buoni frutti ;)

ciao tup complimenti.big greenthumb!colori estasianti.big up buon coltivo

Grande burro!
big thank for ya, bro!

Ciao Tup complimenti per le belle bimbe e in bocca al lupo! Segu0!!!

Benvenuto,
posto ce n'è in abbondanza.
Grazie del passaggio.

La sour blueberry deve essere proprio speciale... Certo che a facce vedè sti colori te deve pija n colpo!!! Ahhahahahahah reppone tup!!! La botrite aimè colpisce tutti... NoviZi e non... Nessun problema visti i risultati...Fatti vedere di piu brooo;) ci si legge... Buon cultivo!! Enjoy!!

Ciao cuore,
per la SB sto spettando la maturazione del clone, la mamma attaccata dalla botrite ha perso, secondo me (concordando pienamente con il Principe) molti profumi..
Per il resto..te possino :biggrin:

ciao Tup, da dove proviene la tonic dad, non ne ho mai sentito parlare

Ciao companero,
si tratta di un cross "casalingo" dell'utente MUN-G
la genetica è American Dad x ChocoTonic.

Bam bam che spettacolo di colori ......incantato...seguo per impare

..ah il dottor ghiandola..
si accomodi pure e grazie molte per la visita!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ho fatto un multiquote zoppo.. rimedio subito..

Sto sbavando come un San Bernardo...
Veramente stupende le TD, cazzutissime come al solito le tue AW...
La botrite una sola volta? fortunello
Belle cose e non sparire...

Peace

Fratello,
è sempre bello vederti dalle mie parti :huggg:
Grazie per i commenti.
Vedo che le mie umili AW ti attizzano.. c'ho ancora semenze.. se vuoi..
Un abbraccio!

Ciao Tup,

mi puoi prestare la macchina del tempo avrei delle bimbe da mandare avanti

Che colori davvero uno SPETTACOLO, mi dispiace per la stron.. di botrite ma certe volte purtroppo capita.

Rep+ per questo rosso stupendo.

Saluti e buon coltivo

Hola cream,
la macchina del tempo è fuori uso.. tocca aspettare anche a me.. oggi 57 giorni dallo switch.. e la carogna incomincia a farsi sentire..
:biggrin:

Un saluto a tutti e un ringraziamento per le rep, gli helpfull e i commenti.

Buon cultivo e :smoke out:

:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che colori Tup,stupenda !
Sempre un bel vedere da ste parti !

W i fagiolini autoprodotti !! :biggrin:

Buon cultivo collega.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Fratello,
è sempre bello vederti dalle mie parti :huggg:
Grazie per i commenti.
Vedo che le mie umili AW ti attizzano.. c'ho ancora semenze.. se vuoi..
Un abbraccio!

Beh, magari ci si becca alla "Parigi in minore"... no?
Gli odori non saranno quelli della "rive gauche" ma non dovrebbero mancare...:biggrin:
Ciao fratello

Peace
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao tupamaro bellissimi lavori, e che colori..
scusa la curiosità ma a quando un nuovo lavoretto?
:tiphat:

Ehm.. per la verità al momento ho 5 piante a 12/12 da seme + un'AF in veranda..

Il cultivo non smette quasi mai, sono io che sono troppo pigro per documentare con regolarità.. :redface:

Grazie del passaggio e per la richiesta di amicizia :huggg:

:tiphat:
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ehm.. per la verità al momento ho 5 piante a 12/12 da seme + un'AF in veranda..

Il cultivo non smette quasi mai, sono io che sono troppo pigro per documentare con regolarità.. :redface:

Grazie del passaggio e per la richiesta di amicizia :huggg:

:tiphat:

ops jjjjj.. eddai metticele un paio di foto compagno!
Sarei molto felice di poterti offrire un bel bombarolo, durante un corteo e fare amicizia con te per davvero! purtroppo non succederà' mai..
buonagiornata!
oi

edit mai nel senso che siamo a migliaia di km pero', I mean..spero tu mi abbia capito :)
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Di bei giardini ne ho visti, di belle piante ne ho viste….ma le tue, caro Tup sono proprio un altro livello! Colori da 4K :D
Thread spettacolare, complimentissimi! :respect:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Vedo cose belle da queste parti .. veramente un bel vedere, gran lavoro.

Mi accodo ai complimenti zio. Much love
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Complimenti!! Sono curioso, hai foto delle TonicDad fiorite a pianta intera? Notavo come la ramificazione sia accentuata nel fenotipo Sativa, sono i tratti della madre!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Complimenti!! Sono curioso, hai foto delle TonicDad fiorite a pianta intera? Notavo come la ramificazione sia accentuata nel fenotipo Sativa, sono i tratti della madre!

Animalo,
ci ho pure vinto il POTM con la TD feno sativo.. :biggrin:

Le piante son molto belle ma io ho avuto un sacco di banane e semi (sia da seme che da clone), alla fine temevo spuntasse anche un pisello tra le fronde..

picture.php


picture.php


Ciao!
 

Cream47

Underground Grower
Mi ricordano qualcosa queste foto ;).

Rep+ per farti tornare a scrivere amico mio, farci sognare ed imparare.

Saluti :wave:.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Peccato, mi dispiace che hai avuto banane con le TD, inaspettato sinceramente!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
American dad e pronipoti sono destinate alla pagina POTM insomma! soddisfazioni! bellaaa
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
American dad e pronipoti sono destinate alla pagina POTM insomma! soddisfazioni! bellaaa


Ricordo una tua F1 un bel po di tempo fa in copertina :)

Colorata, che sia viola oppure rossa viene in quasi tutti i pheno's a basse e a volte miti temperature! In TonicDad ricordo che il padre (ChocotonicF1) si colorava di viola !
 
Top