What's new

Tup's weed

Mancio

Member
Piacere Tup, mi accomodo in questo ambiente "esteta" :yay:
Hai dei colori che gli donano quel tocco di.. selvatico/naturale.. Fantastiche davvero :bow:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
..allora.. siamo oggi al 18° giorno dallo switch, le foto sono di ieri..e oggi la situazione è cambiata ancora un pochino, alcune stanno ancora strechando e comincio ad avere qualche problemino in altezza; le due più alte, la Ganesh e la Desert Diesel sono quasi un metro, vedrò se e come intervenire.. è sempre un work in progress


Per ora la dieta è costituita da 1,33 ml/l di terrabloom di Plagron; non ho fertilizzato in vegetativa ma il sub è bello carico di suo.

Ecchile, tutte insieme

View Image

l'ultima foto che metto fa cagare ma rende l'idea dello sviluppo in altezza..

View Image

per ora è tutto, spero di poter mostrare fra breve qualcosa che attiri maggiormente il vostro deviato interesse cannabico; aspettiamo un po' di brina..

Un abbraccio a tutti/e :huggg: :smoke out:

Hola tup, per un novizio come me la lettura del tuo thread è una cosa che fa rimanere a bocca aperta : varietà bellissime , piante perfette senza una qualsiasi carenza o altro , ho notato che tendi a lasciare quasi tutte le prendisole nei tuoi cicli.
Comunque come hai detto tu, attendiamo qualche nevicata ! :biggrin: ti seguo stra-interessato !! :biggrin:

:tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao illegali :biggrin:,
non faccio il multiquote ma vi ringrazio tutti per il passaggio e i commenti :thank you:

@ M-UNG: non penso che le foglie uncinate dipendano da un eccesso di PK, sono stato piuttosto leggero e ho dato al massimo 2ml/l di terrabloom. Mi sta venendo il dubbio che oltre ad un fattore genetico possa esserci anche un po' di overwater.. è l'unica pianta che ci mette un sacco ad asciugare il sub; la sorella più sativa (quella di mandolino country, per intenderci) presenta qualche uncino ma poca roba..

Comunque tornando a noi; oggi sono al 51° giorno dallo switch, le piante si scaricano bene e per due ho già iniziato il flush..

Ho fatto anche qualche foto (al 47° giorno) per mostrarvi come sta evolvendo la situazione..

picture.php


picture.php


Come vedete qualche pannocchietta sta venendo su; ho preventivato ancora tre settimane per le più indietro ma conto di iniziare a raccogliere qualcosa durante il ponte dell'immacolata (che mi pare pure a tema..)
Nel prossimo post qualche foto più in dettaglio sulla Ganesh :peacock:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ganesh Spirit

Ganesh Spirit

Veniamo alla Ganesh; prima di iniziare il run avevo chiesto informazioni a due tipacci che frequentano il forum: Massud e Pollastro.
Dopo le info ricevute mi sono convinto ad acquistare lo strain in questione (€ 15,50 x 3 semini femminizzati..).
La nascita era stata un poco complicata,

picture.php


tanto che non sapendo se sarebbe sopravvissuta ho aggiunto una x-dog come sostituta di sostegno..

Ebbene la piccola freak è cresciuta piuttosto bene e ora (4 giorni fa..) si presenta così..

picture.php


96 cm e una cima apicale di tutto rispetto..

picture.php


picture.php


picture.php


due giorni fa ho dato l'ultima dose di fert e ora aspetto che maturi come si deve..

Alla prossima, amici e buon cultivo a tutti!
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Che spettacolo.Veramente una mazza di apicale...che bava che ho adesso.Tanto di capello Tup.Rep sempre meritate.
Dolci fumate :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
bravo tup :) bellissime piante complimenti .... spero che la sb ti piaccia come è piaciuta a me ciao ciao
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bellissime tup,complimenti!!
Si stanno scaricando alla perfezione direi,le mie sono senza foglie praticamente ma continuano a cacciare pistilli...
La freak sembra la mia bubb4h ch33se,hanno la struttura identica ;)

Cià tup :respect:
 

biondapadrona

Member
Veteran
All you need to know is this: You are doing a great job man !!!

All you need to know is this: You are doing a great job man !!!

... a friend with weed is a friend indeed ...

tumblr_lx22ij7NoE1r2omero1_500.gif
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ad ogni ciclo sforni piante praticamente perfette.
Ormai non ci sono più parole :D
Complimenti, bei pannocchioni!

:wave:
 

Pollastro

Active member
Veteran
I tuoi cicli sono sempre uno spettacolo!!! E le piante sono sempre impeccabili! Son contento che la GS sia diventata una bella pianta... come ti dissi a quel prezzo secondo me ci si porta a casa una bella genetica che si adatta bene anche ai "maltrattamenti".
Buon cultivo compagno!
P.
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Bella Tup,
edito il messaggio precedentemente inviato in quanto mi sono reso conto , subito dopo la pubblicazione, di aver letto male; in quanto non facevate riferimento alle foglie gialle bensì a quelle uncinate.
Sorry :biggrin:
:tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Che spettacolo.Veramente una mazza di apicale...che bava che ho adesso.Tanto di capello Tup.Rep sempre meritate.
Dolci fumate

Grazie!

bravo tup :) bellissime piante complimenti .... spero che la sb ti piaccia come è piaciuta a me ciao ciao

Ciao fratello homero,
non posso negare che la SB fosse un tributo ad un grande estimatore delle genetiche BB ;) e ti dirò che ha un profumino.. e anche 'na capoccia..

Bellissime tup,complimenti!!
Si stanno scaricando alla perfezione direi,le mie sono senza foglie praticamente ma continuano a cacciare pistilli...
La freak sembra la mia bubb4h ch33se,hanno la struttura identica

Cià tup :

Hola Tabaccaio,
grazie del passaggio. A questo punto le foglie incominciano a perdere d'interesse.. meglio guardare i fori!

... a friend with weed is a friend indeed ...

View Image

Sei un grande Bionda!



Ad ogni ciclo sforni piante praticamente perfette.
Ormai non ci sono più parole
Complimenti, bei pannocchioni!

..arrossisco.. e ringrazio!

I tuoi cicli sono sempre uno spettacolo!!! E le piante sono sempre impeccabili! Son contento che la GS sia diventata una bella pianta... come ti dissi a quel prezzo secondo me ci si porta a casa una bella genetica che si adatta bene anche ai "maltrattamenti".
Buon cultivo compagno!
P.

Hola companero Pollastro,
grazie ancora per i consigli.
Mi spiace solo di non essere riuscito a clonarla.. ma ho ancora due semini in freezer..

Bella Tup,
edito il messaggio precedentemente inviato in quanto mi sono reso conto , subito dopo la pubblicazione, di aver letto male; in quanto non facevate riferimento alle foglie gialle bensì a quelle uncinate.
Sorry

Ciao,
nessun problema; il forum tratta di un argomento per cui è facile "confondersi"..
Grazie del passaggio!

Ciao Tup,complimenti!Quanto sono alte le ragazze?

Ciao jabbaray,
la più bassa è la SB con i suoi 72 cm; le altre variano dagli 85 ai 95/96 cm.. misure limite per i miei spazi di coltivazione e in effetti ho il riflettore attaccato al soffitto..

Grazie ancora a tutti per l'interesse; a presto!
Un abbraccio a tutti :huggg:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Tup! :tiphat:
Complimenti, belle belle belle!!
Che pannocchie!!! chissà che delizia. belle resinose e belle scariche di nuts!
:respect: grower! Un abbraccio:wave:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Tup ... da bimba la sour blueberry com'èra? xke la mia ha due foglie piu tonde che lunghe :D belle belle belle cimozze
 
Top