What's new

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Multiquote per ringraziare tutti voi..

hola tup non avevo ancora visto il nettare degli dei.....buone fumate hermano

Hermano, come sempre apprezzati i tuoi commenti..

Io ci proverei a fare un risottino coi pistilli, chissà...:)
Complmentoni, come sempre!

Fratello, lusingato!

quoto il risotto ehhh
complimenti tup..

...davvero, oh, ma quanti pistilli ha 'sta pianta??!!?
fantastica!

complimenti tuppello!


P

L'idea del risotto è stata purtroppo cassata dalla magistrale cuoca di casa Tup..uffa!

Rep meritata ! Mi raccomando dopo tanti sacrifici non te la sbrasare subito ;)
Cordiali saluti

Jeans

No, tranquillo un pochetto alla volta..

Bella Tup! Ottimo lavoro! Bellissime quelle cimette..Vai con il risotto ai pistilli! Buone fumate! Attendo lo smoke report! Magari riesci a darle un nome! Hola companero..

Grande comapnero Massud; sono quasi certo si tratti della sweet tai..forse..grazie del passaggio, sempre apprezzato!

hey Tup!
bel thread, bel lavoro e le foto ti hanno fatto giustizia. Complimenti, hai saputo veramente chiudere i ciclo in pulizia totale dell'azoto e del pk e sicuramente ora stai fumando erba potente e soave, bravo.
Quella Africa mi fa una gola pazzesca hehehe

Continua così!

P.S. : hai lasciato una settimana la sweetSeeds al buio prima di raccoglierla??

Wamen, onorato del passaggio e dell'apprezzamento :tiphat: Si una settimana di buio prima del raccolto.. anche se ancora mi devo convincere circa questa procedura..

View Image

Grande Figaro!!!!

:laughing: sempre puntuale..

sembrano pistilli di zafferano abruzzese Tup :tiphat:

Rep +

Grazie Price!

A presto cari amici.

Tup
 

Kayakush

Active member
veramente stupendi i tuoi fiori tup... non serve aggiungere altro se non, goditelaaa ^_^
rep+++ e max respect!!!!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Hey Tup,
riguardo al buio prima del raccolto, trovo che sia utile fino a 48 ore massimo ma oltre rischi che si sciupino. Di solito si mettono al buio con la zolla di radici non troppo umida anzi tendente al secco (perchè altrimenti si rischia solamente un bel po di muffa/marciume e perchè a moltci piace raccogliere così) e non volgliamo che per rimanere in vita per tutti quei giorni la pianta si mangi qualcuna delle preziose sostanze zuccherine che abbiamo cercato di far accumulare nei fiori o anche sono l'acqua che contengono, privati della quale hanno un aspetto sciupato e arioso. Ecco il perchè della mia interrogazione "??"
Cmq rinnovo i complimenti per il buon lavoro.

:wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hey Tup,
riguardo al buio prima del raccolto, trovo che sia utile fino a 48 ore massimo ma oltre rischi che si sciupino. Di solito si mettono al buio con la zolla di radici non troppo umida anzi tendente al secco (perchè altrimenti si rischia solamente un bel po di muffa/marciume e perchè a moltci piace raccogliere così) e non volgliamo che per rimanere in vita per tutti quei giorni la pianta si mangi qualcuna delle preziose sostanze zuccherine che abbiamo cercato di far accumulare nei fiori o anche sono l'acqua che contengono, privati della quale hanno un aspetto sciupato e arioso. Ecco il perchè della mia interrogazione "??"
Cmq rinnovo i complimenti per il buon lavoro.

:wave:

Ciao Wamen,
grazie per l'attenzione :tiphat: il periodo prolungato di buio è stata una scelta obbligata; dovendomi allontanare per una settimana e non volendo lasciare l'impianto in funzione ho fatto questa "prova"..
Al rientro la pianta era piuttosto disidratata e quindi ho somministrato un po' d'acqua e lasciata sino a sera prima di tagliare.. fortunatamente nessun segno di muffe o marciumi vari..
Concordo pienamente sulle 48/72 ore (almeno è l'indicazione che ho sempre trovato su foro..) ma a volte occorre fare di necessità virtù :)
A presto :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ultimo atto - Smoke report

Ultimo atto - Smoke report

Buona sera a tutti;
3 settimane abbondanti in vaso e la sconosciuta di Sweet Seeds è pronta per una valutazione..

picture.php


picture.php


picture.php


Il profumo è rimasto tenue come durante l'intera fioritura; si percepiscono corteccia e bacche di ginepro (mazza me so' lanciato :biggrin:)
Il sapore in fumata è piuttosto fresco senza note particolari, se si esclude un piacevole retrogusto dolciastro.
Effetto piacevole e quasi esclusivamente cerebrale; un'erbetta da tout le journe :)

Così si conclude questo ciclo che ho piacevolmente condiviso con tutti voi; grazie a tutti per l'interesse..

Un ringraziamento speciale alla tipa di Tup per il sostegno e la pazienza dimostrati (modalità violino: ON)

Ciao bella gente!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Wow!!! Stavolta non mi sbaglio se dico: VAI TUP!!!
Basta solo guardarla e mmmmmhhh!!!(Modalità BAVETTA: ON)...:tiphat:
Goditela!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
noooooooo ho scoperto il tread solamente stamani :-( (amate genetiche) complimenti goditi il frutto del "duro" lavoro :) capiterà prima o poi di trovarsi e condividere? :) ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande Tup! Un altro ciclo concluso alla grande! Inutile dirti di godertela tutta! Spero di vedere un altro tuo indoor presto! Hola companero! :wave:

:smoweed:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Tup!! Sono proprio invitantissime quelle cime!! Ora arriva il bello!
Out hai organizzato qualcosa?? :D
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Wow!!! Stavolta non mi sbaglio se dico: VAI TUP!!!
Basta solo guardarla e mmmmmhhh!!!(Modalità BAVETTA: ON)...
Goditela!!!

Grazie Peace, non mancherò.. :joint:

noooooooo ho scoperto il tread solamente stamani :-( (amate genetiche) complimenti goditi il frutto del "duro" lavoro :) capiterà prima o poi di trovarsi e condividere? :) ciao ciao

Ciao Homero,
mi fa piacere il tuo passaggio; per il trovarsi e condividere come uso dire in queste occasioni non poniamo limiti alla "provweedenza" :biggrin:

Grande Tup! Un altro ciclo concluso alla grande! Inutile dirti di godertela tutta! Spero di vedere un altro tuo indoor presto! Hola companero!

Companero,
grazie come sempre per il sostegno! In settembre si riaccendono le luci.. :dance013:

Alla grande tup, goditi tutto, tutto il mio supporto per questo ciclo finito

Grande Bodler!
Sempre gradita la tua presenza :tiphat:

Ciao Tup!! Sono proprio invitantissime quelle cime!! Ora arriva il bello!
Out hai organizzato qualcosa??

Bella Pasq,
grazie di essere passato.
Ho 3 bimbe in out; quando saranno diventate interessanti posterò qualche immagine..

:thank you: a tutti!!!
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Tup.Si lascia fumare la sconosciuta?:smokey:Mi chiedevo cosa hai messo in out?:canabis:Ciauz
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Tup.Si lascia fumare la sconosciuta?:smokey:Mi chiedevo cosa hai messo in out?:canabis:Ciauz

Si lascia..si lascia..:biggrin:

Per l'out (in veranda): un clone di WWxBB; una SAD x ? e una Power Africa x ? Sono semi che ho trovato nell'erba dell'ultimo ciclo e ho voluto testarli in out; due femmine su due semi e pare che viaggino benino; adesso sono in prefioritura; le ore di luce sono ancora parecchie dalle mie parti..

Ciao Bibo :wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Si lascia..si lascia..:biggrin:

Per l'out (in veranda): un clone di WWxBB; una SAD x ? e una Power Africa x ? Sono semi che ho trovato nell'erba dell'ultimo ciclo e ho voluto testarli in out; due femmine su due semi e pare che viaggino benino; adesso sono in prefioritura; le ore di luce sono ancora parecchie dalle mie parti..

Ciao Bibo :wave:

Ciao Tup.

Bene!!:biggrin::biggrin:

2 femm.La fortuna aiuta gli audaci!!!:)
X quanto riguarda il ciclo appena concluso mi complimento anchio.
Belle e toste.
Ciao. Buon proseguo.
 

Latest posts

Latest posts

Top