What's new

Todogrowled

latakiaa

Active member
Altrimenti potresti prendere un misuratore di umidità ,costano poco . Forse ne prendo uno pure io per provare .
 

latakiaa

Active member
Credo andrò di misuratore.....grazie per le dritte socio

Cannabicamente :tiphat:

Aspetta ho letto.che non funzionano molto bene sui terreni areati invece funzionano bene sui terreni compatti ma non e' il.nostro caso . Comunque se vuoi fai una prova .
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti

eccoci per un piccolo aggiornamento

20 days 12/12

allora stanno benino forse un po meno bene rispetto al ciclo precedente. Ma come vi dicevo hanno avuto un piccolo blocco per troppa acqua ma poi si sono riprese e sono ripartite.
ho caricato un po con i fert perche le vedevo un po troppo chiare ed ho dato una botta di cal/mag. mi sembra che stiano rispondendo bene....


le 2 Maltezers sono le piu grandi e belle,,,,,hanno una struttura pazzesca ed hanno molto ramificato,,,,sono proprio diverse dalle altre.
le 2 black cheese vanno benino,,,,una sta bene con delle belle ramificazioni ma l altra e rimasta un po piccola.
le 2 black domina le vedo bene,,,con una bella struttura ed hanno sviluppato bene, sono abbastanza simili.
la Bubba hash si e ripresa bene ma da buona indica ha ramificato pochissimo
la big buddha cheese invece ha ramificato molto ma e rimasta un po bassina ma con una bella struttura
la L.A. Amnesia e bella grande con dei foglioni enormi da kush californiana. ha ramificato ma non troppo ha un fusto centrale bello grande.

eccole

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao a tutti

Eccoci per il solito piccolo aggiornamento.

34 days 12/12

Purtroppo al livello di colore non stanno un granché. Il ciclo invernale si dimostra sempre più complicato da gestire. sono andate in blocco all'inizio ed è un problema che mi sono portato dietro fino ad ora perché comunque il colore non lo riesco a far tornare verde bello. gli do belle dose di fert ma comunque continuano a mostrare dei segni di carenza.

La cosa positiva secondo me che comunque crescono mi sembra abbastanza bene si gonfiano bene, a resina stanno messe molto bene gli odori molto gradevoli sono forti e percepibili mi sembra più del ciclo precedente perché sono ovviamente altri strains.

Le due maltezers sono assolutamente le più belle e le più in forma per struttura ramificazioni altezza e quantità di resina impressionante veramente sono delle piante magnifiche per il momento. Vedremo poi.

Le 2 black domina hanno ramificato bene ed hanno una bella struttura ed un odore da sogno... Una più fragolosa più dolce un'altra più caffettosa più muschio e meno dolce.

La Bubba hash molto indica con un odore complesso e succulento.....misto fragola, legno, pino. Ma molto penetrante molto forte.

La big Buddha Cheese ha un odore di skunk pungente dolce pazzesco....erano anni che non lo sentivo.... Promette molto bene

Le Black cheese......una è piccola ed un'altra invece ha una bella struttura tutte e due hanno molta resina ,odori per il momento non molto pronunciati e ben definibili.

La LA Amnesia ha una struttura molto robusta con delle foglione enormi, cime dure e odore dolce tipico kush.

È tutto gente......

Eccole


picture.php


picture.php


picture.php
 

PetRock

Well-known member
Ciao Delta!
Bellissimo lo spazio sfruttato così :artist:
Son curioso come la scimmia, ti chiedo due cose...
In 14 giorni si sono mangiate forte e soprattutto uniformemente, non trovi che sia strano che si siano bloccate tutte uguali per lo stress idrico?
Hai per caso cambiato qualcosa come fert o aggiunte che prima non avevi?
È un peccato, al 34mo forse per i capelli si possono riprendere... Che poi oh, se devono essere cariche meglio scariche tutta la vita :)
Altra cosa, perché tieni l'ingresso dell'aria così sollevato?
La sparo... Perché se no hanno freddo?
Altra cosa, l'ultima :laughing: chi sono le 2 spilungone?

Bella Delta, grow perfetta!
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao Delta!
Bellissimo lo spazio sfruttato così :artist:
Son curioso come la scimmia, ti chiedo due cose...
In 14 giorni si sono mangiate forte e soprattutto uniformemente, non trovi che sia strano che si siano bloccate tutte uguali per lo stress idrico?
Hai per caso cambiato qualcosa come fert o aggiunte che prima non avevi?
È un peccato, al 34mo forse per i capelli si possono riprendere... Che poi oh, se devono essere cariche meglio scariche tutta la vita :)
Altra cosa, perché tieni l'ingresso dell'aria così sollevato?
La sparo... Perché se no hanno freddo?
Altra cosa, l'ultima :laughing: chi sono le 2 spilungone?

Bella Delta, grow perfetta!


ciao PET

intanto grazie de passaggio.....

ma infatti non tutte hanno subito lo stesso stress idrico credo......perche con due ho avuto proprio la crescita bloccata ma le altre si sono riprese alla grande ed ora bevono come addannate ,,,,,anche vero che fa un bel po piu caldo.....ma credo che abbiano avuto connesso un blocco dell assorbimento dovuto a non buoni valori legati al VPD,,,,,,,mie supposizioni,,,,,,ma il ciclo invernale non mi e mai venuto un granché......

dati sempre gli stessi fert ,,,,,cambiato nulla,,,,,la vedo dura che si riprendano,,,,,,ormai sono in 5a settimana ,,,,,devo limitare i danni.....

l aria la tengo cosi perche secondo me gli piace di piu alle piante e mi fa guadagnare un po di spazio vicino al manicotto d entrata e sopratutto l aria gli arriva da sopra ed in modo piu uniforme secondo me,,,,,

le due belve sono le maltezers che si stanno rivelando delle piante pazzesche per resina, odore, e struttura. vedremo l effetto .......credo proprio che comprerò altro da g13 labs,,,,,

cannabicamente
:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Annamo bene......ma neanche il primo post si vede..... mannaggia...pensavo di aver fatto tutto.... sembrava troppo bello

no neanche il primo post si vede....però ho visto la bestemmia...semplice ma mi è piaciuta,io sarei stato più creativo :D
 

delta/9

Active member
Veteran
no neanche il primo post si vede....però ho visto la bestemmia...semplice ma mi è piaciuta,io sarei stato più creativo :D

ma la semplicità e una forma di trasgressione creativa pazzesca Tano,,,,,,,,senza contare il fatto che mi permette di aver un rapporto diretto con il padre eterno evitando in tale modo la mediazione salvifica del clero,,,,,,:yay:
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti,

ci riprovo, vediamo come va.

allora eccoci per un piccolo aggiornamento. Le piante stanno benino anche se il colore delle foglie e l assorbimento di nutrienti non e dei migliori ma alcune stanno meglio di altre.

stanno gonfiando bene bene e sempre di più e questo me gusta. tra poco più di una settimana gli do di forbice per un assaggino poi il resto a 72-75 giorni dallo switch.

ottimi odori, complessi, particolari e forti,,,,sto giro dovrebbe essere migliore a livello di qualità poi si vedrà ma gli odori promettono bene.......una delizia.


52 days 12/12

eccole
 

Attachments

  • photo2028420.jpg
    photo2028420.jpg
    53.5 KB · Views: 38
  • photo2028421.jpg
    photo2028421.jpg
    60.2 KB · Views: 38
  • photo2028422.jpg
    photo2028422.jpg
    56.2 KB · Views: 38
  • photo2028423.jpg
    photo2028423.jpg
    69 KB · Views: 37
  • photo2028424.jpg
    photo2028424.jpg
    73.7 KB · Views: 40
  • photo2028425.jpg
    photo2028425.jpg
    85.6 KB · Views: 41
  • photo2028426.jpg
    photo2028426.jpg
    71.2 KB · Views: 46

GreenArt

DoctorAuto
Ciao scusa la domanda fuori luogo ma per caso la tua foto profilo è una pianta fatta da te? ricordo di un tipo che mise una piantina su una pianta non ricordo se fossi tu o no!non avresti un link o una foto completa di quella piantina? Grazie
 
Top