What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
[FONT=Comic Sans MS, cursive]Buon Sabato a tutti[/FONT]

[FONT=Comic Sans MS, cursive]eccomi per il solito aggiornamento. Allora stanno benone forse un po scariche ma tra qualche giorno gli do una bella botta di fert. si sono allungate molto ma hanno ramificato anche molto,,,,,se la fioritura prosegue bene dovrebbe essere un bel ciclo.....sono tutte belle gonfiette a parte una sticky pie nel angolo a destra appena aperta la grow. strano perche l altra sticky e in formissima proprio......[/FONT]
[FONT=Comic Sans MS, cursive]comunque credo che per avere 4 settimane di flo stiano bene e viste le temperature della grow che sono belle altine.....non mi posso lamentare. il fatto di mandargli dentro il vapore acqueo manda giu di non poco la temperatura ed e una cosa positiva [/FONT]
[FONT=Comic Sans MS, cursive]odori molto buoni anche se non proprio intensissimi per il momento. sapro essere piu preciso tra qualche settimana,,,,,[/FONT]

[FONT=Comic Sans MS, cursive]2 parole per dire che il nuovo format proprio non ,mi va giu,,,,,non cambia nulla.....rimane di merda,,,,,,ho la sensazione che ci sia veramente poca gente e lo noto dal fatto che siamo 4 gatti a pubblicare regolarmente,,,,,che tristezza. il tasto cerca che era il punto di forza del sito secondo me non esiste piu o almeno non funziona piu come prima.,.,.,.,.,.,
molto delusoooooooo
[/FONT]


[FONT=Comic Sans MS, cursive]30 day 12/12[/FONT]​

IMG_20210625_180849_2.jpg



IMG_20210625_095009_2.jpg


IMG_20210625_181257_2.jpg
 

Green989

Seeds lover
Hola Delta! Davvero un bel giardino, gran manico:whee:
A terpeni come stai messo? Non ti preoccupare per Sticky #2 credo che semplicemente per una cosa o per un altra ha fiorito per ultima quindi probabilmente è indietro di una decina di giorni! Aggiornaci poi sulla maturazione dei tricomi!

Quoto quello che dici sul nuovo upgrade del forum e mi ci metto anch'io tra quelli che non sono molto costanti con gli aggiornamenti però quando posso, lo condivido volentieri :shucks:
non sono molto attivo negli altri thread a meno che non sia una run appena iniziata così da poterla seguire bene... lascio comunque spesso e volenteri un segno di quando passo in zona :yay:

Mandami un // quando hai 5 minuti! :tiphat:
ciaooo:wave:
 

delta/9

Active member
Veteran
Hola Delta! Davvero un bel giardino, gran manico:whee:
A terpeni come stai messo? Non ti preoccupare per Sticky #2 credo che semplicemente per una cosa o per un altra ha fiorito per ultima quindi probabilmente è indietro di una decina di giorni! Aggiornaci poi sulla maturazione dei tricomi!

Quoto quello che dici sul nuovo upgrade del forum e mi ci metto anch'io tra quelli che non sono molto costanti con gli aggiornamenti però quando posso, lo condivido volentieri :shucks:
non sono molto attivo negli altri thread a meno che non sia una run appena iniziata così da poterla seguire bene... lascio comunque spesso e volenteri un segno di quando passo in zona :yay:

Mandami un // quando hai 5 minuti! :tiphat:
ciaooo:wave:
Ciao carissimo...scusa la risposta tardiva ma ero in vacanza al mare...
grazie, dai sono contento, si dovrebbe annunciare un buon ciclo....tra un paio di settimane taglio....

Per quanto riguarda i terpeni devo dire che dipende, a volte e non so perché si sentono in modo molto forte a volte invece molto di meno e sono comunque molto buoni e particolari soprattutto quelli di the grateful seed. Una sorta di misto carburante dolce fruttato soave.
Invece sono molto molto buoni i terpeni della maltezer che avevo già fatto con degli odori veramente spettacolari Dove troviamo un misto di zkittlez con il carburante ed altre cose...... veramente pazzesca.
Per quanto riguarda invece le old widow non riesco bene a capire dove vanno a parare dal punto di vista terpenico si sente qualcosa di fuel qualcosa di dolce ma non è ancora ben chiaro e definito.... Però hanno delle cime della Madonna e una struttura della Madonna.
Ed infine la LA amnesia che mantiene sempre il suo solito profilo terpenico un misto kush fragoloso molto interessante...... Miam Miam.

Beh per quanto riguarda la frequenza delle pubblicazioni devo dire che se uno di quelli che ne fa di più, sempre curate fatte bene quindi da quel punto di vista se uno dei pochi giustamente che tiene attivo il forum costantemente e regolarmente.
Anche se ultimamente mi sembra di vedere che c'è un po' più di movimento a livello di pubblicazioni mi sembra e questo mi rende felice.

Ciauuuu caro
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti,

eccoci per un piccolo aggiornamento.
47 days 12/12
ora gi odori cominciano proprio a farsi sentire e sono succulenti veramente.......
le old widow sanno di terra bagnata ed umida,,con qualcosa di dolce,,,odore profondo ed intenso
le blue javazz sprigionano un odore pazzesco di zkittlez misto alla benzina da svenire,,,,
sticky pie stiamo sulla ciliegia cremosa.....
sua maestà maltezrs con sentori buonissimi veramente,,,,misto cioccolato, carburante e zkittlez,,,,mi fa impazzire.
sicuramente tra meno di 10 giorni inizio con il taglio che sono tristemente a secco.

promettono veramente bene


eccole
IMG_20210713_082957_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210713_082957_2.jpg Views:	0 Size:	77.7 KB ID:	17896867

IMG_20210713_083006_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210713_083006_2.jpg Views:	0 Size:	66.0 KB ID:	17896868


IMG_20210713_083050_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210713_083050_2.jpg Views:	0 Size:	73.3 KB ID:	17896869
 
Last edited:

Entusia

Active member
[FONT=Comic Sans MS, cursive]Buon Sabato a tutti[/FONT]

[FONT=Comic Sans MS, cursive]eccomi per il solito aggiornamento. Allora stanno benone forse un po scariche ma tra qualche giorno gli do una bella botta di fert. si sono allungate molto ma hanno ramificato anche molto,,,,,se la fioritura prosegue bene dovrebbe essere un bel ciclo.....sono tutte belle gonfiette a parte una sticky pie nel angolo a destra appena aperta la grow. strano perche l altra sticky e in formissima proprio......[/FONT]
[FONT=Comic Sans MS, cursive]comunque credo che per avere 4 settimane di flo stiano bene e viste le temperature della grow che sono belle altine.....non mi posso lamentare. il fatto di mandargli dentro il vapore acqueo manda giu di non poco la temperatura ed e una cosa positiva [/FONT]
[FONT=Comic Sans MS, cursive]odori molto buoni anche se non proprio intensissimi per il momento. sapro essere piu preciso tra qualche settimana,,,,,[/FONT]

[FONT=Comic Sans MS, cursive]2 parole per dire che il nuovo format proprio non ,mi va giu,,,,,non cambia nulla.....rimane di merda,,,,,,ho la sensazione che ci sia veramente poca gente e lo noto dal fatto che siamo 4 gatti a pubblicare regolarmente,,,,,che tristezza. il tasto cerca che era il punto di forza del sito secondo me non esiste piu o almeno non funziona piu come prima.,.,.,.,.,.,
molto delusoooooooo
[/FONT]


[FONT=Comic Sans MS, cursive]30 day 12/12[/FONT]​







Ciao delta, grazie di essere passato, e caspita, che dire... proprio delle belle figliole!

Per il forum sono d'accordo, l'ho visitato per tanto tempo e ho cominciato a postare da poco qui (mi sono cominciato a interessare tanti anni fa e ora vivo da solo)... ne ho trovati tanti altri di forum sul tema cannabis che sono MOLTO più vivi e brulicanti di gente, l'unica pecca è che sono tutti in inglese e si fa fatica a trovarsi fra compari italiani.

Concordo che non è più come una volta, ed è davvero strano perchè in questo periodo so che tanti si sono avvicinati al mondo dell'autoproduzione, soprattutto in USA ma tanti anche nel nostro Bel Paese. Deve proprio essere questione di interfaccia, malfunzionamenti e lentezza generale. Un vero peccato.

P.S: Rimane comunque la più importante risorsa per il mondo Cannabis disponibile in Italiano ad oggi sul Web, almeno a mio parere, ed è ancora ricchissima di documentazione, foto, guide, ricerca, ecc
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao delta, grazie di essere passato, e caspita, che dire... proprio delle belle figliole!

Per il forum sono d'accordo, l'ho visitato per tanto tempo e ho cominciato a postare da poco qui (mi sono cominciato a interessare tanti anni fa e ora vivo da solo)... ne ho trovati tanti altri di forum sul tema cannabis che sono MOLTO più vivi e brulicanti di gente, l'unica pecca è che sono tutti in inglese e si fa fatica a trovarsi fra compari italiani.

Concordo che non è più come una volta, ed è davvero strano perchè in questo periodo so che tanti si sono avvicinati al mondo dell'autoproduzione, soprattutto in USA ma tanti anche nel nostro Bel Paese. Deve proprio essere questione di interfaccia, malfunzionamenti e lentezza generale. Un vero peccato.

P.S: Rimane comunque la più importante risorsa per il mondo Cannabis disponibile in Italiano ad oggi sul Web, almeno a mio parere, ed è ancora ricchissima di documentazione, foto, guide, ricerca, ecc

Ciao grazie del passaggio si rimane una risorsa fondamentale assolutamente d'accordo con te Io purtroppo anche il grosso limite della lingua inglese che chiaramente aprirebbe nuovi mondi
 

delta/9

Active member
Veteran
Allora buonasera a tutti ragazzuoli
rieccoci per uno degli ultimi aggiornamenti di questo Giro che si sta secondo me concludendo alla grande con delle genetiche pazzesche e delle Cime innevate.

Mi sono venute fuori delle mazze allucinanti e poi sono molto soddisfatto di queste nuove seedank in particolare the grateful seeds che sta dando veramente il meglio di sé con queste due genetiche di cui posso parlare veramente solo bene.

Poi chiaramente la prova della cartina Come dice il nostro caro amico Green sarà fondamentale ma le premesse ci sono tutte.
Tant'è che mi sono lanciato nella acquisto di una banana tree sempre della grateful seeds senz altro molto interessante.
sono arrivati anche dei nuovi semi che presto vi mostrerò.

Ho provato delle nuove seed bank: nemeseeds e geneseeds .... inoltre ho preso una cheese ( io per le cheese so frocio) della old school genetic con la quale mi sono trovato molto bene su questo giro anche.

Che dire d altro in questa estate di m****...
...che siamo tutti (la mia famiglia)in quarantena per 10 giorni grazie a questo covid delta nuova variante del c**** .
e che non ne siamo ancora usciti che sicuramente non ne usciremo così prestamente ma per il resto il cielo sempre più blu.
Ah un'ultima cosa mi sono vaccinato con pFizer e ho fatto le due dosi dopo il secondo richiamo sono ormai due settimane che sto una m**** sempre stanco.

Eccole



IMG_20210725_083939.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210725_083939.jpg Views:	43 Size:	55.3 KB ID:	17905746
 
Last edited:

delta/9

Active member
Veteran
Aggiorno con le ultime foto del ciclo, oggi ho tagliato la prima maltezer a 63 days. Eccolo per la foto di gruppo😂

Click image for larger version  Name:	IMG_20210727_080452~2.jpg Views:	31 Size:	81.2 KB ID:	17906190
Click image for larger version  Name:	IMG_20210727_080452~2.jpg Views:	31 Size:	81.2 KB ID:	17906190


Click image for larger version  Name:	IMG_20210727_080452~2.jpg Views:	31 Size:	81.2 KB ID:	17906190
Click image for larger version  Name:	IMG_20210727_080452~2.jpg Views:	31 Size:	81.2 KB ID:	17906190
 

Attachments

  • IMG_20210727_080452~2.jpg
    IMG_20210727_080452~2.jpg
    81.2 KB · Views: 42
  • IMG_20210727_080452~2.jpg
    IMG_20210727_080452~2.jpg
    81.2 KB · Views: 48
Last edited:

Entusia

Active member
Boia che colori. Assssurdi!
Tanti complimenti e tanta invidia :groupwave:

Mi dispiace un sacco per Covid e quarantena, non si riesce a vedere ancora la fine di questa situazione di merda, mannaggia al clero.
 

delta/9

Active member
Veteran
Boia che colori. Assssurdi!
Tanti complimenti e tanta invidia :groupwave:

Mi dispiace un sacco per Covid e quarantena, non si riesce a vedere ancora la fine di questa situazione di merda, mannaggia al clero.

Ciao,

Grazie socio. Sì stranamente con le temperature africane sono venute fuori gli ultimi 10 giorni dei colori pazzeschi devo dire che mi rendono felice e soprattutto mi fanno capire che è stato un buon ciclo, mi sta dando degli ottimi frutti.
La maltezers tagliata è già imbaratolata e devo dire che per avere 63 giorni e due di concia già ti mette le mani addosso. Picchia proprio e il sapore è già il suo. Il ciclo estivi sono una figata proprio per questo per quanto mi riguarda dopo 5-6 giorni dal taglio già mi ritrovo con un erba fumabile e con un gusto più che decente ed è una cosa pazzesca.....

Ciauuuu
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao a tutti,

Rieccomi dopo un po' di assenza. Sono stato una settimana in vacanza in montagna mi ha fatto fottutamente bene, respirare aria pura, camminate, mangiate.... eccetera eccetera e ovviamente fumate. Mi porto sempre una piccola riserva personale con la quale attraverso tutta l'Italia...... è un rischio che si prende ma è impagabile poi poter in un luogo di Altura assaggiare la propria creatura.....

Per quanto invece riguarda il ciclo, alla fine si è concluso decentemente anche se forse mi aspettavo qualcosa di più ma sicuramente il caldo non ha aiutato e le cime che sembravano enormi non sempre erano toste toste.
Sono venuti fuori 142g
Per quanto riguarda le varie genetiche allora sono molto soddisfatto da the grateful seeds con la Sticky in testa che mena di brutto con sapori da urloooo però anche la Blue Javaz gran erba....
Diciamo che per il momento quello che mi colpisce di più per queste due genetiche è veramente l'effetto che mi fai impazzire, molto particolare che poi vi scriverò in uno smoke report.

Per quanto riguarda le widow Road sono non proprio fantastiche, normali direi però forse ancora po' presto.

La LA Amnesia rimane una certezza non tanto per la resa ma proprio per la particolarità, l'effetto e il sapore mi piace molto...... Questo odore di Haze un po' tra l'incenso e il metallico che si mischia con il dolce fragoloso e della terra della kush veramente incredibile......

Penso a breve di ripartire per poi non farmi mancare nulla come al solito vi terrò aggiornati a presto ragazzi

Cannabicamente
 
Top