What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
Ciao Delta,
Belle belle.


Posso chiederti più o meno quanto sono alte le piante compreso il vaso?



In linea di massima più o meno, visti i giorni tra crescita e fioritura, dovrebbe essere la loro altezza quasi definitiva.


Grazie

ciao,

grazie del passaggio.

saranno sui 80/90 cm vaso compreso. la grow misura 140 cm in altezza.
non avendole croppate mi stanno pelo pelo ,,,,,purtroppo cresceranno ancora le cime (almeno speriamo)fino alla 8a settimana. quindi staro a un bel po meno di 30 cm tra la cima e la lampada,,,,,,pazienza,,,e hanno avuto solo 2 settimane di crescita....
140 cm sono pochi se non toppi o croppi. anche se a questo giro hanno stupito pure me...non pensavo che mi venissro cosi alte con cosi poca crescita.....a parte una cheese che e rimasta piccola le altre hanno ramificato bene oltre alla cola centrale

cannabicamente :tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Pensa che vorrei prendere una grow con 120 di altezza (mettendo estrattore fuori e filtro in uscita), con vasibcome i tuoi e croppando...

secondo me se ti posso dire rischi di stare veramente strettissimo con 130 di altezza se non gli dai giù pesantemente di lst, crop e altro

Saluti:wave:
 

delta/9

Active member
Veteran
Buona domenica a tutti

Rieccoci per uno degl ultimi aggiornamenti.

52 days 12/12.

devo dire che sono tutto sommato soddisfatto da questo giro. Si stanno gonfiando bene le cimozze, gli odori sono veramente spettacolari e la resina è abbondante e a livello di quantità credo di stare abbastanza bene sicuramente meglio dell'ultimo in giro.

Ho messo tre blueberry cheese della Barney una niente di che, un'altra è un misto di odori terrosi e dolci fruttati ed ha una bella struttura da indica ed infine l'ultima delle tre piante che ha una spettacolare struttura da sativa con ramificazioni esagerate ed odori pazzeschi di bacca di bosco delicatissima quasi assente il terroso per il momento veramente uno splendore di pianta e di odore.

L'altra piacevolissima sorpresa mi è stata data dalla flowerbomb kush di strain Hunter. Per Struttura odori forma delle cime e colori mi fa pensare tantissimo ad una gelato soprattutto a quella della th seed anche se devo riconoscere che ha un odore un po' meno pronunciato. Ma uno spettacolo veramente con cime medio-grandi toste come un sercio. quell'odore di muschio con retro dolce che si sente in modo abbastanza pronunciato vi dirò per gli effetti ma dovrebbe essere devastante.

poi ho messo 3 original Cheese della Paradise seed che sono devo dire tutto sommato abbastanza identiche anche se qualcuna ha degli odori diesel terrosi un po' più pronunciati rispetto alle altre che hanno un retro fragoloso importante però sembrano veramente molto interessante anche quelle. la differenza sta anche un po' nella forma delle cime. Una ce le ha un po' più lunghe e meno dure una invece più tozza con delle cime dure dure dure.

manco a dirlo che la fruit bowl di karma è spettacolare per odori quantità di resina e struttura. gli farò uno smoke report degno di questo nome visto che è l'ultima delle 6.

E per finire la c99 di g13 Lab che ha degli odori un po' di Haze con un retro dolce fruttato niente male anche lei ha una bella struttura e non poco resina.

Ora basta parole ed eccole

picture.php


picture.php


picture.php


La.fruit Bowl di karma....molta resina
picture.php


picture.php


Buona domenica fattoni
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao a tutti ragazzi....

Ultimo aggiornamento prima del taglio finale.

64 days 12/12

Allora ci siamo quasi, ho dovuto tagliare intanto una pianta perché a secco completo. Ho quindi tagliato una piccola original cheese la quale mi sta dando grandi soddisfazioni con un tempo cortissimo di secca. ma per il semplice fatto che erano ormai sono settimane e settimane che andavo avanti con cose mediocri e quindi la qualità chiaramente si è fatta subito sentire e notare.

tutto sommato devo dire che si sono comportate bene e che sono abbastanza soddisfatto da questo giro. Ho avuto solo due piantine che sono rimaste piccoline ma le altre sono venute su bene secondo me per avere solo due settimane di crescita.
le 3 piante in fondo al box Hanno sviluppato una cima centrale bella grossa.

è incredibile la differenza tra una blueberry cheese e l'altra..... Una molto Indicosa e monocima con cime molto dure e grosse, un'altra invece straramificata con cime meno dure e più arieggiate e con un sapore fruttato molto più pronunciato piena di resina. Per aver avuto solo 14 giorni di crescita ha una struttura pazzesca.....

Odori molto pronunciati e molto interessanti.

forse darò un'altra piccola sforbiciata prima del taglio definitivo che avverrà a 72 e 74 giorni dallo switch per avere delle piante mature al punto giusto a livello di fattanza e di sapore.

Che dire d'altro..... Non vedo l'ora di ripartire con i nuovi semi spero di non tardare troppo perché voglio assolutamente evitare di ritrovarmi a secco per periodi troppo lunghi.
Sarà comunque un bel.natale.....covid a parte.

Eccole

picture.php


picture.php


picture.php


Ciao gente
 

delta/9

Active member
Veteran
buongiorno a tutti ragazzacci

eccomi for the last update per questo giro.

allora innanzitutto il peso finale e stata la vera sorpresa,,,,mi aspettavo certo di fare di piu dell altra volta (ho fatto 9 piante invece di 8)ma non di arrivare a 156g (17g di media a pianta)....mai fatti in 60x60 con 200w.
questo vuol dire che con un 80x80 potrei arrivare quasi alla parita g/w senza troppi sbattimenti.

chiaramente le genetiche hanno la loro importanza.,,,,

ho fatto 3 blueberry cheese di barney .
1 enorme da 24g con ramificazioni ovunque un altra mi ha dato 15g e l ultima 13g. ho avuto 2 feno. quello sativesco allucinante per odore e fattanza,,,,,si sente un po la terra umida ma poco il formaggio,,,,dopodiché pero subentra un sapore di mirtillo dolce veramente intenso e profondo con un effetto psichedelico che va poi sul fisico.

ho fatto poi 3 original cheese della paradise seed. tre feno diversi sono usciti fuori......il primo che mi sono gia ciulato visti i baratttoli vuoti e stato tagliato a 62 giorni ed e stata una gran sorpresa,,,,,per l effetto e il sapore....molto violento sia da couch lock che mentale con un odore che non pensavo di trovare in una cheese,,,,era piu vicino ad una chem o forse OG con quel effetto violento.

poi ho fatto una flower bomb kush di greenhouse seed. molto interessante con un sapore che mi ricorda la gelato ma forse meno dolce,,,con retro di muschioeterra molto forte pero certo la concia e cominciata appena 5 giorni fa. un effetto misto che inizia fortemente per poi essere piu soave e contemplativo ma rimanendo violento.

la cinderellla 99 di g13 labs non l ho ancora assaggiata e la fruit bowl di karma neanche

sapro essere piu preciso tra qualche settimana con i smoke reports

3/4 giorni e riparto con un altro ciclo ed altre nuove genetiche

ciauuuu a tutti


picture.php
 
Mi con letto per bene il tuo lungo thread perché sono anche io possessore da 2 mesi di una TGL star 100 e devo dire che è un bel led.
Sono al primo ciclo di AF e ho davvero pochissima esperienza ma le piante stanno bene anche se non so bene quale sarà la resa. Ma in fondo oramai 40enne e papà fumo poco, è più un hobby per me! E deciso di iniziare in onore del mio amico coltivatore Nello che quest'estate ci ha lasciati prematuramente
 

delta/9

Active member
Veteran
Mi con letto per bene il tuo lungo thread perché sono anche io possessore da 2 mesi di una TGL star 100 e devo dire che è un bel led.
Sono al primo ciclo di AF e ho davvero pochissima esperienza ma le piante stanno bene anche se non so bene quale sarà la resa. Ma in fondo oramai 40enne e papà fumo poco, è più un hobby per me! E deciso di iniziare in onore del mio amico coltivatore Nello che quest'estate ci ha lasciati prematuramente

ciao,,,grazie del passaggio, si dai alla fine sono buone lampade,,,,
in bocca al lupo per la tua af,,,,

beato te che riesci a fumar poco,,,,io comunque tutti i giorni anche se ho 2 piccoli e non ancora 40 anni.

mi dispiace per il tuo amico cazzo,,,,condoglianze

cannabicamente :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Uno dei migliori thread della sezione italiana!
Già da pagina 37 si prospettava una grande run!

Complimenti per le mazze, per i colori, per il pollice verde, insomma, un po' per tutto!

Grande Delta! Continua così!
 

delta/9

Active member
Veteran
Uno dei migliori thread della sezione italiana!
Già da pagina 37 si prospettava una grande run!

Complimenti per le mazze, per i colori, per il pollice verde, insomma, un po' per tutto!

Grande Delta! Continua così!


Beh grazie mille caro, fa piacere.....:)

Avoja se continuo....:rtfo:
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti ragazzacci,

rieccoci che si riparte con un altra run. Quella precedente mi ha e mi sta dando belle soddisfazioni. comincero tra poco a fare un paio di smoke report. La sorpresa e stata la paradise seed con la sua original cheese. Veramente interessante sia per gli odori e l effetto. E poi la C99 di G13 LABS, una haze rivisitata dal effetto soave e caliente.....

Sono sempre con 200w COB3590 in 60x60x140.

Day 1

allora per questo giro ho messo giu......

2x Black Cheese (SAN FERNANDO VALLEY BLACK (SFV) O.G X BIG BUDDHA CHEESE REVERSED) Big Buddha Seeds

1x Big Buddha Cheese (BIG BUDDHA CHEESE X BIG BUDDHA CHEESE REVERSED) Big Buddha Seeds

2x Black Domina (Northern Lights x Ortega x Hash Plant x Afghani SA) Sensi Seeds

2x Maltezers ( (Original Glue x Zkittlez) x Double Black) G13 LABS SEEDS

1x Bubba Hash (Bubba Kush (Katsu) x HashPlant 90's)

eccole

picture.php


picture.php


buona befana a tutti :wave:
 

weedloverNa

Active member
Wow mi sono sparato tutto il thread è stato davvero interessante.
Complimenti davvero ed in bocca al lupo questa nuova Run . ti seguo molto interessato
 

delta/9

Active member
Veteran
Wow mi sono sparato tutto il thread è stato davvero interessante.
Complimenti davvero ed in bocca al lupo questa nuova Run . ti seguo molto interessato

Grazie del passaggio socio
Crepi il lupo.
Complimenti per la pazienza di essere te l'ho letto tutto....:)

Ciauuu
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Delta,complimenti per il cultivo bei fiori e bei colori,sto facendo anche io qualcosa di g13 labs(purple haze),mi fa piacere che tu sia rimasto colpito,buono a sapersi visto che é la pratica.volta che provo questa b.s.
Saluti buon cultivo.
 

Pennello5

Active member


Sono sempre con 200w COB3590 in 60x60x140.

Day 1

allora per questo giro ho messo giu......

2x Black Cheese (SAN FERNANDO VALLEY BLACK (SFV) O.G X BIG BUDDHA CHEESE REVERSED) Big Buddha Seeds

1x Big Buddha Cheese (BIG BUDDHA CHEESE X BIG BUDDHA CHEESE REVERSED) Big Buddha Seeds

2x Black Domina (Northern Lights x Ortega x Hash Plant x Afghani SA) Sensi Seeds

2x Maltezers ( (Original Glue x Zkittlez) x Double Black) G13 LABS SEEDS

1x Bubba Hash (Bubba Kush (Katsu) x HashPlant 90's)

buona befana a tutti :wave:


Apparte il fatto che ammiro le tue minime pause tra una run e l'altra, stai ottenendo risultati sempre migliori con questo set-up, guarda che cimozze che hai li!!! Mio fratello è ripartito da un paio di giorni con le sue ma stavolta non faro un diario, troppo faticoso stargli dietro a lui per le foto.....

Maltezers interessantissima, in più gli anni che sono stato a Londra ne avrò mangiati una 15ina di kili, molto curioso per la Bubba Hash, sto cercando strain particolarmente propensi per la produzione di hash, bubble o dry che sia.

Seguo come sempre, in bocca al lupo Delta!
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao Delta,complimenti per il cultivo bei fiori e bei colori,sto facendo anche io qualcosa di g13 labs(purple haze),mi fa piacere che tu sia rimasto colpito,buono a sapersi visto che é la pratica.volta che provo questa b.s.
Saluti buon cultivo.

ciao blueschato

grazie del passaggio socio. si ieri ancora l ho riassaggiata e mi soddisfa devo dire,,,,la mia e una c99,,,,,l incontro di una jack herrer con una haze. tra poco faro lo smoke report,,,,,,invece questa run ho fatto una maltezers,,,,vedremo un po....
l avevo vista la purple haze sembra clamorosa ma mi attirava la zkittlez rivisitata......

buon coltivo socio

cannabicamente :tiphat:
 
Top