What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
Buon sabato a tutti

consueto aggiornamento

26 giorni dallo switch

crescono bene, almeno mi sembra. se vedete qualcosa che non vi torna dite pure......forse per me hanno il fogliame un po troppo chiaro ma vedremo.
ho le massime un po altine. quasi 30 gradi nelle ore piu calde,,,,sto cazzo di caldo che non finisce piu dio bono.bu


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

2Blunt2

Member
Buon sabato a tutti

consueto aggiornamento

26 giorni dallo switch

crescono bene, almeno mi sembra. se vedete qualcosa che non vi torna dite pure......forse per me hanno il fogliame un po troppo chiaro ma vedremo.
ho le massime un po altine. quasi 30 gradi nelle ore piu calde,,,,sto cazzo di caldo che non finisce piu dio bono.bu


View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

Bellissimissime delta!!!!
Complimenti.. se fossi in te gli darei un ultima botta di azoto.. vedo anche le prendisole più alte abbastanza verde chiaro.. sono anche io uno da poco fert e di solito arrivo corto cortissimo.. ma le tue mi sembrano un po’ precoci.. a menochè non sia la foto che ha schiarito..soprattutto la berry
Per il resto che dire.. top come immaginavo una super flowering :tiphat:

Edit con i led vai tranquillo che 30 gradi gli aggradano alle lady.. non è una hps.. il calore è differente.
In più il termometro lo hai alto.. prova a metterne uno anche ad altezza vaso
 
Last edited:

delta/9

Active member
Veteran
Bellissimissime delta!!!!
Complimenti.. se fossi in te gli darei un ultima botta di azoto.. vedo anche le prendisole più alte abbastanza verde chiaro.. sono anche io uno da poco fert e di solito arrivo corto cortissimo.. ma le tue mi sembrano un po’ precoci.. a menochè non sia la foto che ha schiarito..soprattutto la berry
Per il resto che dire.. top come immaginavo una super flowering :tiphat:

Edit con i led vai tranquillo che 30 gradi gli aggradano alle lady.. non è una hps.. il calore è differente.
In più il termometro lo hai alto.. prova a metterne uno anche ad altezza vaso

beh grazie del passaggio e dei consigli socio :tiphat:

ma ti volevo chiedere posso ancora dare azoto visto che sono 2 volte che do solo fert fioritura-bio boost /bioflores ???

dovrei ,semmai per la botta di fert, dare sia biovega che bioflores e bioboost???

si comunque fino a poco avevo il termometro ad altezza vaso e mi dava max 25/27 gradi.

cannabicamente :tiphat:
 

2Blunt2

Member
beh grazie del passaggio e dei consigli socio :tiphat:

ma ti volevo chiedere posso ancora dare azoto visto che sono 2 volte che do solo fert fioritura-bio boost /bioflores ???

dovrei ,semmai per la botta di fert, dare sia biovega che bioflores e bioboost???

si comunque fino a poco avevo il termometro ad altezza vaso e mi dava max 25/27 gradi.

cannabicamente :tiphat:

Ehi ciao delta/9

Io riempirei un innaffiatoio da 5 litri e gli metterei 5ml di bio vega..
Poi settimana prossima ritornerei al flores e al boost come da programma.
25/27 altezza vasi va benissimo.. ho pure io quella temperatura e le vedo meglio rispetto a quando coltivo con 22 gradi..
:wave:
 

delta/9

Active member
Veteran
Ehi ciao delta/9

Io riempirei un innaffiatoio da 5 litri e gli metterei 5ml di bio vega..
Poi settimana prossima ritornerei al flores e al boost come da programma.
25/27 altezza vasi va benissimo.. ho pure io quella temperatura e le vedo meglio rispetto a quando coltivo con 22 gradi..
:wave:

beh grazie per i consigli, il prossimo giro faro cosi.

buon proseguo socio :tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Buonasera a tutti,

Siamo a 39 giorni dallo switch.
Stanno benone le ragazze. Non so se ho risolto il problema d ingiallimento delle foglie ma mi sembra che la fioritura vada abbastanza bene.

eccole


picture.php




picture.php


picture.php


picture.php


cimetta di cheeseberry S1

picture.php
 

OHLINS

Member
Bel 3d!! Complimenti per i cicli, anche per quelli andati "storti". Fanno crescere, ragionare scapocciare... Ne sappiamo tutti qualcosa😉
Seguo con piacere, mi piace l'approccio che hai, molto simile al mio, tranne per tutte le varietà che conosci, io sono ancora ad una banca sola. Provo i vari setup con le varie migliorie per capire i cambiamenti e ovviamente migliorare i risultati, tipo da niello a cob diy o l'uso dell'umidificatore, i fertilizzanti... Ecc ecc. In 50x90😅
Ora sono fisso su af ma leggendoti mi hai fatto venire voglia di femm. Anche perchè vorrei andare oltre LST...
Alla prossima
 

delta/9

Active member
Veteran
Bel 3d!! Complimenti per i cicli, anche per quelli andati "storti". Fanno crescere, ragionare scapocciare... Ne sappiamo tutti qualcosa😉
Seguo con piacere, mi piace l'approccio che hai, molto simile al mio, tranne per tutte le varietà che conosci, io sono ancora ad una banca sola. Provo i vari setup con le varie migliorie per capire i cambiamenti e ovviamente migliorare i risultati, tipo da niello a cob diy o l'uso dell'umidificatore, i fertilizzanti... Ecc ecc. In 50x90😅
Ora sono fisso su af ma leggendoti mi hai fatto venire voglia di femm. Anche perchè vorrei andare oltre LST...
Alla prossima

grazie del passaggio socio :tiphat:

vai di Fem che le auto sono buone solo da guardare......

io ancor NON HO IL CORAGGIO DI PASSARE ALLE REGOLARI MA TOCCHERA SE SI VUOLE RICORRERE LA QUALITA

buon inizio :)
 

OHLINS

Member
Andata! Prossimo ciclo femmine. A quanto ho capito vanno in fioritura dallo switch delle ore. Ovviamente dovrò studiare un po' come usare le luci che ho per differenziare le due fasi (crescita/fioritura).
A proposito come è andata a finire secondo te il mischiare gli spettri? Ora sono in fioritura e ai due cob ho affiancato il rosso della niello 300, poi leggendoti mi hai fatto venire qualche dubbio, per ora le piante non hanno tirato fuori noie, anche perché saranno 50w credo... Vedremo.
 

delta/9

Active member
Veteran
Andata! Prossimo ciclo femmine. A quanto ho capito vanno in fioritura dallo switch delle ore. Ovviamente dovrò studiare un po' come usare le luci che ho per differenziare le due fasi (crescita/fioritura).
A proposito come è andata a finire secondo te il mischiare gli spettri? Ora sono in fioritura e ai due cob ho affiancato il rosso della niello 300, poi leggendoti mi hai fatto venire qualche dubbio, per ora le piante non hanno tirato fuori noie, anche perché saranno 50w credo... Vedremo.

daje de femmine se puoi meglio ancora regolari . io eviterei di mischiare. a me non ha giovato. pero prova pure magari a te riesce meglio.

cannabicamente :tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Buonasera a tutti

Aggiornamento
53 giorni di fioritura

gonfiano sempre piu e questo mi piace ma il colore un po meno,,,,sono arrivate troppo scariche. hanno ancora 2/3 settimane da farsi. ora solo acqua.
altra nota positiva, non ho un seme ma dico bene uno,,,,,famme gratta pero, fosse mai....
scherzi a parte, si parla pure delle stesse genetiche sopratutto la holy grail kush.
vedremo come finira.....

non vedo l ora di iniziare il nuovo ciclo con i nuovi semi.
su consiglio del VATE mi sono offerto la divine storm di InHouse e sto ancora decidendo tra la fruit bowl di karma o qualcosa della PCG ma credo che sara karma.
basta parole ora


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


cannabicamente
 

delta/9

Active member
Veteran
Ottimo lavoro delta..
ma a odori come siamo?

grazie socio :tiphat:

per gli odori diciamo non male ma niente di nuovo,,,scusate per il poco trasporto
la cheeseberry super resinosa ed odore forte e pungente. quel cheese addolcito dalle bacche.
canalope odore forte ma non chiarissimo, non si capisce bene di cosa,,,,terra pepe frutta tropicale,,,,boh

invece la holy grail kush sta cominciando ad odorare di brutto da poco,,,,carburante terroso di limone,,,,lei insomma

la skywalker per il momento zero,,,,,o almeno talmente poco definito che non saprei dargli un odore,,,,,,quando la tocco mi rimane un cazzo sulle dita,,,,bah strano ...ma la pianta ha le cime belle gonfie. c e anche poca resina

confido molto nel prossimo giro con i nuovi strain,,,,vedremo.

cannabicamente

 

delta/9

Active member
Veteran
buon sabato gente :)

finalmente sono arrivati,,,,,non vedo l ora di buttarli giu
.


picture.php


pure un bel po di semi omaggio,,,,,niente di che pero qualcosina di carino c e.

picture.php


cannabicamente :tiphat:
 
Top