What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Tisana con trim di mariuana.

hazepadano

Padre Sereno
ciao al tutto molto chiaro per quel che è possibile.
usare sostanze psicotrope a tentoni è da co****ni!
non ti offendere mi raccomando non sto parlando di te (che oramai ti sei regolato e sai gestire) ma, dai un messaggio sbagliato. da quello che scrivi potrei farmi 3 caramelle con 70 grammi di trim (non dare per scontato le cose quando parli a un pubblico che non conosci).
 

alcapino

Member
ciao al tutto molto chiaro per quel che è possibile.
usare sostanze psicotrope a tentoni è da co****ni!
non ti offendere mi raccomando non sto parlando di te (che oramai ti sei regolato e sai gestire) ma, dai un messaggio sbagliato. da quello che scrivi potrei farmi 3 caramelle con 70 grammi di trim (non dare per scontato le cose quando parli a un pubblico che non conosci).
scusa non lo faccio più!
ti posso dire che ho buttato tanto di quel ben di dio per fare test e tante persone si sono addormentate a casa mia per gli edibles.
io quando mangio cerco uno sballo più forte. chi mangia quello che preparo io gia sà a cosa và in contro (siamo grossi e vaccinati).

cmq haze solo uno stupido non capirebbe(non sto parlando di te ma di chi legge) che con 70g di trim fai 200g di olio che devono essere addizzionati a un legante...contando che la colla di pesce gelifica massimo 500g di prodotto faresti 3 caramelle da 166g! con sò fino a che punto riusciresti a mangiarle.
poi io nn sono nato imparato...c'è sempre il tasto search io da là mi sono dato un idea sul da farsi

buon proseguo!:tiphat:
 
Last edited:

Tempoepazienza

Well-known member
Alcapino Hola.
Se non vuoi dare la ricetta in ogni suo minimo dettaglio avresti non dovuto rispondere.
Quoto haze, c'è chi può capire come quello che si mette fa e ci rimane scottato non credi?
Verdi saluti.
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ragazzi in cucina bisogna avere le basi, poi si va per sperimentazione...
Alcapino le basi ve le ha date..ora sperimentate voi..
La pasta non a tutti piace piccante allo stesso modo ;)
 

Tempoepazienza

Well-known member
Spaghetti hai ragione anche tu, pero' un minimo di dosi ci devono essere.
Nella ricetta del burro che mi hai dato almeno c'erano le quantità poi grammo più grammo meno non credo cambi il mondo.
Poi se a uno non garba non la fa al contrario prova .
Verdi saluti sempre.
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Spaghetti hai ragione anche tu, pero' un minimo di dosi ci devono essere.
Nella ricetta del burro che mi hai dato almeno c'erano le quantità poi grammo più grammo meno non credo cambi il mondo.
Poi se a uno non garba non la fa al contrario prova .
Verdi saluti sempre.

C erano le quantità che ho fatto io e che vanno bene a me, magari le stesse dosi non vanno bene per te.. se avessi messo 250gr di cime in 250gr di burro avresti fatto lo stesso??
Sai come si prepara il piatto, ora trova le tue dosi...
Un saluto verde :tiphat:
 

alcapino

Member
Ragazzi in cucina bisogna avere le basi, poi si va per sperimentazione...
Alcapino le basi ve le ha date..ora sperimentate voi..
La pasta non a tutti piace piccante allo stesso modo ;)


grazie spaghetti che mi sei riuscito a comprendere... io il burro lo carico piu possibile cerco di fare 70g(ma se l'erba ha poca resina ne metto anche 100) per 250 di burro...
ognuno ha il suo metodo si sballo, tipo chi preferisce erbe con ratio 1:1 di cbd... io se avessi la possibilità fumerei solo rosin al vapexhale
 

hazepadano

Padre Sereno
bene, nessuna polemica. noi 4 che stiamo parlando abbiamo fatto estrazioni e sperimentato (io nel mangiare no da tempo ma, ci arrivo che se da 500 g di trim ci tiro fuori estrazioni per 40 canne avrò almeno 60 caramelle, comincio da 100 poi ho ne mangio 2 o modifico la ricetta se le voglio più power).
quando mangi, a differenza di quando fumi (faccio 2 tiri se son capottato la lascio lì), la botta ti sale quando digerisci e se hai sbagliato a introdurre son cazzi tuoi e stai male.
stiamo scrivendo in 4 ci leggono in 600. dire prova poi di adatti è pericoloso.
quando i miei amici mi vengono a trovare sono io che mi adatto ai loro ritmi, da bravo padrone di casa. qui ci si diverte, non ci si sconvolge!
 

alcapino

Member
bene, nessuna polemica. noi 4 che stiamo parlando abbiamo fatto estrazioni e sperimentato (io nel mangiare no da tempo ma, ci arrivo che se da 500 g di trim ci tiro fuori estrazioni per 40 canne avrò almeno 60 caramelle, comincio da 100 poi ho ne mangio 2 o modifico la ricetta se le voglio più power).
quando mangi, a differenza di quando fumi (faccio 2 tiri se son capottato la lascio lì), la botta ti sale quando digerisci e se hai sbagliato a introdurre son cazzi tuoi e stai male.
stiamo scrivendo in 4 ci leggono in 600. dire prova poi di adatti è pericoloso.
quando i miei amici mi vengono a trovare sono io che mi adatto ai loro ritmi, da bravo padrone di casa. qui ci si diverte, non ci si sconvolge!

io in giro mi diverto , a casa mi sconvolgo!!:laughing:
a casa con l'erba nn c'è mai morto nessuno e sentirsi strafatto fa parte del gioco:biggrin:
 

Tempoepazienza

Well-known member
C erano le quantità che ho fatto io e che vanno bene a me, magari le stesse dosi non vanno bene per te.. se avessi messo 250gr di cime in 250gr di burro avresti fatto lo stesso??
Sai come si prepara il piatto, ora trova le tue dosi...
Un saluto verde :tiphat:

grazie spaghetti che mi sei riuscito a comprendere... io il burro lo carico piu possibile cerco di fare 70g(ma se l'erba ha poca resina ne metto anche 100) per 250 di burro...
ognuno ha il suo metodo si sballo, tipo chi preferisce erbe con ratio 1:1 di cbd... io se avessi la possibilità fumerei solo rosin al vapexhale

bene, nessuna polemica. noi 4 che stiamo parlando abbiamo fatto estrazioni e sperimentato (io nel mangiare no da tempo ma, ci arrivo che se da 500 g di trim ci tiro fuori estrazioni per 40 canne avrò almeno 60 caramelle, comincio da 100 poi ho ne mangio 2 o modifico la ricetta se le voglio più power).
quando mangi, a differenza di quando fumi (faccio 2 tiri se son capottato la lascio lì), la botta ti sale quando digerisci e se hai sbagliato a introdurre son cazzi tuoi e stai male.
stiamo scrivendo in 4 ci leggono in 600. dire prova poi di adatti è pericoloso.
quando i miei amici mi vengono a trovare sono io che mi adatto ai loro ritmi, da bravo padrone di casa. qui ci si diverte, non ci si sconvolge!
ragazzi holas.
Al capino ognuno sa le sue ricette ma le sa per filo e per segno.
Spaghetti se metto 15 grammi di trim per fare 250 grammi di burro preferisco usarlo in 500 tisane, so che non da effetto ma sento il gusto ed è' sempre meglio di quello del the.
Azze hola.:tiphat:
 

alcapino

Member
io le ricette le so ed ho un agenda annuale con annotato tutto quello che faccio sia nella grow che fuori giorno per giorno...
le ricette sono create e studiate per me !
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
ragazzi holas.
Al capino ognuno sa le sue ricette ma le sa per filo e per segno.
Spaghetti se metto 15 grammi di trim per fare 250 grammi di burro preferisco usarlo in 500 tisane, so che non da effetto ma sento il gusto ed è' sempre meglio di quello del the.
Azze hola.:tiphat:

Quei 250gr di burro ti dureranno di più di 500 tisane..preferisco bere un tè normale mangiando una bella tarta di mele con burro +..

Comunque ragazzi ribadisco..bisogna provare.. io la prima volta che provai il burro sono.rimasto fatto per quasi tutto il giorno..una botta super pesante.. non vi preoccupate che non si muore..un po' di zucchero e si torna come nuovi..
Bisogna capire le proprie dosi.. quando mangiamo in casa in 4 ognuno ha effetti diversi...
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
grazie spaghetti che mi sei riuscito a comprendere... io il burro lo carico piu possibile cerco di fare 70g(ma se l'erba ha poca resina ne metto anche 100) per 250 di burro...
ognuno ha il suo metodo si sballo, tipo chi preferisce erbe con ratio 1:1 di cbd... io se avessi la possibilità fumerei solo rosin al vapexhale

Io anche lo caricherei così tanto..per adesso manca la materia prima eheh.. come dici tu.. anche a me in casa piace sfondarmi..e chi entra in casa sa in quali.condizioni può uscire..altrimenti il.divano è grande ahahaahaha
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
ho 70 grammi di cime non mi decido a farlo, devo mettermi li, io ricordo un amico grower tedesco faceva i tartini un gr a tartina, io faro un gr un cucchiaio.
 

mobi50

Active member
Io credo che 1g e troppo, considera che quando fumi approfitti forse un 30%, e una canna da 1g e gia una bella botta se l' erba e buona, quindi ingerire 1g sarebbe come farsi per lo meno 3 canne di colpo. L'idea e stare bene, no vomitare bianco come un fantasma, comunque tutti i gusti son gusti!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola amanti de Maria.
Ieri ho fatto la prova a non fumare propio per capire se la tisana facesse un minimo di effetto,
Ieri sera ho fatto una bella tisana facendola bollire almeno 10 minuti, un po' di succo di arancia e lo bevuta dopo una mezzoretta sentivo un perfetto rilassamento muscolare e un po' di pacatezza a livello celebrale, diciamo un ottima tisana prima di andare a dormire.
Verdi prati e cime tempestose e innevate.
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Hola amanti de Maria.
Ieri ho fatto la prova a non fumare propio per capire se la tisana facesse un minimo di effetto,
Ieri sera ho fatto una bella tisana facendola bollire almeno 10 minuti, un po' di succo di arancia e lo bevuta dopo una mezzoretta sentivo un perfetto rilassamento muscolare e un po' di pacatezza a livello celebrale, diciamo un ottima tisana prima di andare a dormire.
Verdi prati e cime tempestose e innevate.

Secondo me era più un effetto psicologico dato anche dalla situazione. Dico così perché con la tisana hai assunto THC-A, che non ha effetto sul nostro corpo. A 100° la decarbossilazione è praticamente nulla e non hai trasformato nessuna molecola in THC..:tiphat:
 

OG18

Active member
Ciao a tutti, io personalmente ho provato a fare delle tisane con il trim, in realtà erano semplicemente l'ultimo passaggio prima del cestino. Infatti ho sempre usato il trim dopo averlo utilizzato per le estrazioni a secco, quindi di resina ben poca. Ho sempre fatto bollire con acqua, latte e una noce di burro, piu' che una tisana un intruglio, una volta ci misi anche del cacao. Il tutto sempre fatto un po' a caso conscio del fatto che di sballo ci avrei trovato ben poco e cosi è stato ogni volta. Non so se con un trim buono e con i giusti tempi di cottura si possa ottenere qualche effetto. Posso però dirti Tempo che userei delle cime o del buon trim a questo scopo solo se ne avessi davvero parecchio da non sapere che farci, altrimenti non ne vale la pena, parer mio ovviamente.
tiphat.gif
 

Tempoepazienza

Well-known member
Og hola.
Il trim che ho è di ottima qualità, però mi scazza farci del fumo in quanto fumo l'erba.
Il tuo intruglio mi piacerebbe provarlo ma se mi spieghi meglio il tutto, quantità e tempo.
Poi non ho capito se mischi acqua + latte + burro ?
Verdi saluti.
 

OG18

Active member
Og hola.
Il trim che ho è di ottima qualità, però mi scazza farci del fumo in quanto fumo l'erba.
Il tuo intruglio mi piacerebbe provarlo ma se mi spieghi meglio il tutto, quantità e tempo.
Poi non ho capito se mischi acqua + latte + burro ?
Verdi saluti.

Mi spiace vecchio mio, ma ho sempre fatto tutto un po' alla pene di segugio. Ti posso dire che avrò usato si e no 10g di trim scadente, poi per la preparazione ho iniziato a far bollire con un po' dacqua e poi pian piano aggiungevo latte, circa un 250ml, continuando a girare con un mestolo, un po' come si fa la cioccolata diciamo. Verso la fine della cottura ci ho buttato dentro anche un pochino di burro per grassare il tutto e una spolverata di cacao. Fai che tra tutto il procedimento ci avrò messo una mezz'oretta. Come già detto lo scopo non era tanto lo sballo, ma un gioco diciamo. Cerco sempre di sfruttare al massimo questa bellissima pianta e dopo svariate battiture, ho fatto questo bibitone che tra l'altro non mi è dispiaciuto come sapore però sballo niente. Come te ho sentito una sensazione di rilassamento ma penso fosse piu' un fattore psicologico che di fattanza.
Verdi saluti
 

Latest posts

Latest posts

Top