What's new

the u1timat& ducth pa$$1on

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao guns,
complimenti, hai fatto un bel lavoro a tenerle cosi basse. Peccato la luce dell' HPS, ma sembra un bello strain, hai fatto una buona scelta.
Se puoi abbassa un pò quella lampada: sparagli aria in mezzo e portala a 35cm, che fa la differenza.
Per il resto che dirti, stai facendo tutto bene continua cosi.
Buon cultivo bello!
 

biopianta

Member
se hai messo in fioritura da 5 gg e sono alte 30 cm... lasciale andare, con un mese di vegetativa alle spalle e col fatto che sono indiche non ti andranno oltre i 70 cm stai sicuro...

per il fatto del terreno compo, la perlite che dichiarano per me non è nemmeno la metà di quella che realmente contiene il substrato, inoltre ha una grana troppo fine per i miei gusti... forse anche per quello sono un po' piccoline, un terreno più soffice e areato avrebbe garantito uno sviluppo più veloce. ;) ma ora sono già belle e in forma perciò al massimo sarà un accorgimento che userai la prossima volta!

per funghi moscerini, carenze e malattie varie ci sono le guide di riferimento qui sul foro ;)
 

Bio_Kio

Member
io invece ti direi di piazzarcela..
aiuterà ancora di più le diramazioni ad irrobustirsi e a produrre di più..
belle piante,sul loro sito mi pare pure che dicano che sia uno dei migliori strain in catalogo
 

biopianta

Member
male non fa, potrei dirti che è utile... ma secondo me non ha nessuna utilità sostanzialmente... anche perchè io nel sottobosco tendo a eliminare eventuali foglie e germogli, in modo da far sviluppare meglio in fioritura le parti più alte e meglio esposte
 

biopianta

Member
ah mi sono scordato di dirti che la 6400 è da vegetativa, perciò se adesso sei in fioritura stai sballando tutto ;)
 

biopianta

Member
mah... o ne metti numerose, ma davvero molte, piccoline e sparse per tutto il sottobosco... oppure come ti ho detto, una al centro conta poco e niente, è solo uno sbattimento in più... io l'ho fatto con una 250 da fioritura e non mi è servito a un cazz... forse mi han prodotto un grammo in più, ma tanto le cime erano in basso e non si sono sviluppate gran che.
 

biopianta

Member
devi deciderlo tu, guarda come procede lo sviluppo delle piante, con poche piante e molta luce può darsi che non ne hai nemmeno bisogno... ma se già ti accorgi che una parte della pianta è più sviluppata (es ramificazioni laterali piu' alte, spostamento dei rami verso la luce ecc) allora la giri, e esponi più vicino alla luce la parte che era in ombra.

io in media comunque per evitare tanti sbattimenti le giro un po' ad ogni irrigazione.
 
Top