What's new

| The RastaGarden | 120 x 120 x 200 *MultiStrain*

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Mercoledi 26 Novembre 2014 - 5° Giorno di Vegetativa

2° Irrigo - PH 6.5 + 1ml di Rootfast

picture.php




La più spinta per ora... Grapefruit - Female Seeds

picture.php




White Mazar - 70° Giorni di Veg.

A Sorpresa... ha avuto un bel po di spazio in più, sinceramente la volevo lasciare piccola ma quando vedi che sta pianta vuol far esplodere il vasetto in cui l'avevi messa ... la metti nel 6 litri... e dopo 2 3 giorni vuole nuovo terriccio... come fai a non metterla nell' 11 litri... ok basta qui mi fermo perchè sennò son cazzi mi trovo una pianta stile Scary Movie che mi rolla nel lenzuolo e mi fuma !!!!!

Fertilizzata forse un po troppo, ma devo prendere ancora la mano con il sub ed i minerali.... scarica un po d'azoto sotto .. ma sopra le fogliettine stanno uncinettandosi un po .... vedremo!

L'ultima fertirrigata era cosi composta - PH 6.5 + 2ml Terra Leaves + 2ml Rootfast + 2ml Atazyme + 2ml Bioheaven ... la prossima, quando si asciugherà tutto il vaso sarà solo PH 6.5

115 Cm (Di sola pianta, senza vaso)

Fotuzze


picture.php

picture.php




E qui giusto un'ingrandimento 200x di Cream M. #1 ... x mettere la quinta foto e riempire il post =D
Notte Ragazzi


picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Ciao RaStone,

Complimenti per la Cr34m sembra gigantesca in confronto ai germogli.

se vuoi vedere come diventerà la Gr4p3 ne ho una che sta in dirittura d'arrivo nel mio Cantuccio.

Saluti e buon cltivo :tiphat:.
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
mi fa piacere vedere il rastone di nuovo in carreggiata e più cazzuto che mai :laughing::laughing:
bro' ma che te lo dico a fare?

Autogrill_Italia_Novara.jpg
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao RaStone,

Complimenti per la Cr34m sembra gigantesca in confronto ai germogli.

se vuoi vedere come diventerà la Gr4p3 ne ho una che sta in dirittura d'arrivo nel mio Cantuccio.

Saluti e buon cltivo :tiphat:.

Intendi la White Mazar?! ... è 115 cm ... o almeno era xke sta crescendo abbestia in sti giorni, e sta già radicando completamente l 11 litri dopo solo 2 giorni .... che pianta è la ganja ... :woohoo:
Vista la Grape! Grazie ... son molto curioso su sto strain .. Female mi sembra una buona banca cosi a vista d'occhio..! Odori.. che dicono?

mi fa piacere vedere il rastone di nuovo in carreggiata e più cazzuto che mai :laughing:
bro' ma che te lo dico a fare?

Autooooogriiiillllllll :D

Notte a tutti

Redemption Song - Playing for Change

**Edit ... fanculo Youtube .. 4 ore x cercare di mettere un cazzo di video di merda e non ci riesco bho comunque.. link qua sopra :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao RaStone,

scusa la confusione si la White Mazar, se ha già colonizzato il panetto di terra effettivamente è più veloce della luce, ma non ti conviene piegarla ?

Per la Gr4p3 gli odori sono fantastici, sa proprio di pompelmo giallo, appena la sfiori sprigiona subito l'odore una delizia, ancora aspetto un po' per il taglio ma appena l'assaggio ti farò sapere.

Saluti e buon coltivo :tiphat:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Si bhè .. se sapevo che veniva una pianta del genere iniziavo a piegarla già da mo .... ormai aspetto di decidere cosa fare... anzi consigli sono accetti abbestia.... top? Qualcuno mi aiuti... secondo voi che devo fà?.... in caso quando la manderò in fioritura comincerò a legare un po qualcosa... ormai contando che c'ha un tronco che pare una sequoia non posso piu fare tanto!

La Pianta più produttiva è stata la Amnesia Blue XXL di Dinafem - 41 Grammi

picture.php




La meno produttiva la + Speed #4 - 18 Grammi in vaso da 6.5 lt .... ma che buona cazzo !!


Eccovi il frutto di sto ciclo ! 373 Grammi ... niente di che, ma va bene cosi ... !

picture.php




Sciau Beli!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Uppetto Veloce

White Mazar 76° Giorno

picture.php
picture.php

picture.php





Cloni di White Mazar (Prima volta che ci provo con scarse informazioni e attrezzatura)

picture.php






E le bimbe al 10° Giorno

picture.php




Oblaaaaa
 

simo21

Well-known member
Veteran
Ciao Rastone gran bei cicli, sono in 120x120 come te ma ho leggermente un pò più di piante all'interno :D sempre multistrain...come mai hai cambiato la linea dei fert? Giusto per prova? Sapresti dirmi come ti stai trovando con gli atami? Noti differenze rispetto ai biobizz?
Buon cultivo :)
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao simo .. si lo so .., sono quello che ti ha scritto che anche io ero in 120 ma con 13 all'inizio del tuo ciclo ;)
Ho cambiato linea di Fert perchè con il Mix di Sub che sto usando è preferibile usare minerali o organo minerali dato che con il cocco in mezzo + perlite and more l'azoto non è che trattiene bene.., per ora ti dico, li sto usando sulla White Mazar ...e come velocità di assimilamento ho notato subito la differenza, sono piu veloci a reagire e nonostante le bassi dosi di NPK .. funzionano piu che i Bio, poi non è che sono un gran esperto ed è il primo ciclo che uso fert all'infuori di Biobizz... ma forse nel percorso ordinerò qualcos'altro magari come stimolatori di flo.. vedrò. Intanto vi lascio due foto


Domenica 7 Dicembre

81° Giorno di Veg x la White Mazar e 15° Giorno di Veg per il Resto!

picture.php

picture.php

picture.php




Ora vado a letto che è tardissimo.... forse stasera o domani OIL!!!!!!!!!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Sabato 27 Dicembre

Ieri sera ho tirato un po le legature precedenti e messo la 400w +250w di supporto le piante sono state travasate settimana scorsa nei definitivi, sono un po lente.. ma sono sicuro che è per la minima a luce spenta, su per giu stanno tutte abbastanza bene a parte la Lemon Kush nata mezza Freak ma ora dopo il travaso si sta riprendendo e la Candy Kush che vuole Mg!

Vi lascio alle foto!

White Mazar - 100° Giorno di Vegetativa

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Prima del Tiraggio e cambio Lampada

Quella che vedete piccola nel vaso da 3.5 è uno Strain Marocchino, seme portato e prodotto fatto assaggiare da un amico, una sorta di Maroccan lemon haze... powerissima, vediamo se vien qualcosa su !

Per il resto siamo al 34° Giorno

picture.php
picture.php

picture.php




A prox up ... e buone feste :)
 

bluhazy

Active member
We rastone!! Compimenti per il ciclo ma sopratutto per la White Mazar , non si vedono tanto spesso gli alberelli di ganja nella sezione Italiana, ma quanto la farai vegetare in tutto prima di passarla a 12/12?

Peace BH
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Fin che non deciderò di mandare in fioritura il tutto :D Non so come riuscirò a gestirla ma ci proverò! Grazie per il passaggio!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Tutte bellissime rastone,complimenti!!
Ci vuole una growbox solo per far fiorire la centenaria :D la vedrei bene in un bel vaso da 30lt...
Ma che gioco è frà?sembra divertente,dove lo hai preso???
 
M

marygrace

Ciao RaStone!

Vedo che anche a te piaciono i cicli con piu strain possibili :D

Seguo gli sviluppi!



Ps: tabaccaio, quel gioco in scatola è "pusher street" , davvero molto divertente, e dovrebbe costare intorno ai 60€!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Tabaccà... è il gioco piu super del mondo ahahhahaha è tipo un monopoli solo che vendi e compri droghe leggere, poi ci sono gli sbirri.... imprevisti del tipo ti fermi fino a che non hai rollato una bombetta... è veramente un bel gioco per far delle serate in amicizia divertendosi e fumando (Fin troppo a volte xD ) ad un certo punto non vedevo piu i soldi non capivo piu niente perchè son stato fermo due turni xke positivo al narco test .. e ho fatto una cannetta di mia spontanea volontà... il turno dopo, imprevisto... rolla una bombetta.. poco dopo un mio amico decidi tu a chi far rollare una bombetta e siccome ero in vantaggio un altra 3 nel giro di 10 minuti ahhahaha ... lo scopo è passar dal via con due panette di charas, noi lo facciamo piu difficile e passiamo con 6 di charas ... e ieri ero all'ultimo tiro.. prendo gli sbirri poco prima di vincere (avevo 6 charas) ... faccio 1 e perdo tutto, non ti dico la presa male! ahahahhaahahahhahaha poi quando sei carico c'hai un ansia di beccare lo sbirro che è come qll reale aahahhahah ah dimenticavo... ieri hanno cercato di infarmarmi (c'è un imprevisto che è L 'INFAMATA) .. l ho passata liscia, urli gridi contro il mio amico infame.. e il turno dopo perdo tutto :( :( ahahaahahahhah
Cerca pusher street su internet ..... e compra, xke merita! 64 euri spedito in contrassegno


Si mi servirebbe un box tutto suo... e un vaso da 50 litri altro che ahhahaha

MaryG. Si... ancora devo trovare l'erba perfetta e pensa che ora che ho 13 albanelle di autofiorenti diverse già mi annoiano... mi piace variare :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
l'ho visto sto weekend a casa di amici,veramente figo come gioco da fattoni ,merita :)

Come ti trovi col sub ,Rasta??Belle piante bro ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top