What's new

| The RastaGarden | 120 x 120 x 200 *MultiStrain*

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao ragazzi.. ho provato a flushare... poi ho fatto delle prove ... e alla fine non era over come ben credevo ma carenza e anche pesa .. di K! Quindi stasera ho dovuto per forza dare una super botta di PK per farle riprendere un po e poi riflushare per 2 sett abbondanti prima del taglio.

Siamo al 47° Giorno dallo Switch!

Fotuzza

picture.php
 

Semaccio

Active member
Ei Rastone si sono Bad , qui tutto bene dai complimenti per le piante e la grow davvero belle :)

Continua così , ci becchiamo in giro :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie ragazzi .. siamo su per giu al 50 esimo gg di flo e sto iniziando a flushare .. credo mediamente in 20 gg di tagliare tutto ....


Presto avrete delle belllllle e grosse news..... qua si inizia a pensare in grande e sto allestendo una grow room da 4 x 2.5 m ...... credo dopo sto ciclo di finire per un attimo per dedicarmi alla room.... vi aggiornerò ;)
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao ragazzi.. ho provato a flushare... poi ho fatto delle prove ... e alla fine non era over come ben credevo ma carenza e anche pesa .. di K! Quindi stasera ho dovuto per forza dare una super botta di PK per farle riprendere un po e poi riflushare per 2 sett abbondanti prima del taglio.

Siamo al 47° Giorno dallo Switch!

Fotuzza

View Image

complimenti per la prateria!!! immagino le sbonghettate!!1
ho solo da imparare...buon coltivo!:tiphat:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Mr.Blunt! :)

Ragazzi sono incasinatissimo in sti periodi e riesco ad aggiornare poco, ormai siamo in dirittura d'arrivo... farò un taglio credo verso i 65 70 per le prime 6 o 7 ed il resto una 10ina di giorni dopo visto che alcune (SourB. SourD. Etc) stanno cominciando ad ambrare qualche tricometto... comunque vi metto le foto siamo al 58° giorno dallo switch
Tanti colori in grow molto affascinanti... e cime.... niente male.. ormai son tutti piegati dal peso =D =D =D

picture.php

picture.php




OG KUSH

picture.php




LEMON KUSH HEADBAND


picture.php






Ps scusate x le foto dimmmmmerda ma ci sn stato proprio mezzo secondo
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Rastone,

gran bel giardino, non si sa dove guardare, immagino quando entri nella grow, sarai anche sommersi dalle fragranze, aspettiamo con te il fatidico giorno.

Tienici anche aggiornati con il progetto a grande scala, a che punto state ?

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ogni tanto quando controllo i tricomi ci scappa una fotina :D

Lemon Thai Kush - 60° Giorno di Fioritura

picture.php

picture.php




Cream, l'altro ragazzo ha avuto un problema di salute in famiglia, momentaneamente stiamo aspettando che io finisca sto ciclo, poi ci dovremmo metter sotto...! ;)

A breve altre newzz bella boyzz
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao ragazzi sono sempre vivo... indaffarato tra una nuova fiamma, il taglio.... e le fumate ahhahaha a breve vi metto due fotuzze fatte di velocità non ho documentato tantissimo ma ho concluso il 2° ciclo del Rastagarden ... probabilmente a brevissimo riparto sempre con sto box, ma devo ancora decidere un paio di cose ... ! Raccolto niente male sui 50 in media ... e per ora a parte la SUPER SUPER Botta della Pineapple Skunk... il gusto stratosferico della Candy kush la piu indietro di tutte ... aveva ancora 2 sett sicuramente... sta ganja a primo impatto è tanta roba sia per il gusto che l'odore ... e per la botta che io e la mia tipa che ho conosciuto da poco l'abbiamo chiamata il siero della verità perchè nel conoscersi .. a parlare del piu e del meno ci ha messo talmente a nostro agio che ci siamo detti tutte le verità possibili.. ed infatti per ora tanta roba... scusate la scrittura ma oltre la fretta sn in stracoma tra l'altro con un torcione di candy in bocca ahahaha... comunque foto del finger hash zoommato e poi a breve torno, bella brooo

Ps nel mentre ho una pentolona di alcool che sta evaporando naturalmente ... 1 lt metà trim dell ultimo raccolto e tanto ma tanto ma tanto olietto che vedo in profondità...

Pps Finger hash 0.2 a pianta mediamente .. su per giu sulla grammata e mezzo a stare scarsi ... botta sapore incredibili

dai poi vi scrivo tutto che sn di frettissima bella regààà

picture.php
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Carissimo fratello rasta,è un piacere rileggerti...complimenti per i risultati ma come sai bene noi vogliamo le foto :D:D
A presto,buona fortuna con la nuova run e la nuova fiamma ;)

:wave:
 

luposolitario

Senior member
ciao Amico la LEMON KUSH HEADBAND spacca solo a guardarla in foto, Complimentoni se vuoi ti presto una zolla di terra! un saluto
 

Mr Blunt

Berry buds lover
ma quanto è grassa quella og!!! sempre belle robe da ste parti... ti invidio anche se sò che è una brutta cosa l'invidia, ma cazzo che prateria fratello!!!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Giuro settimana prossima metto le foto e il peso delle plants!!

Intanto vi dico solo che usando META' BUSTA di Trim.. poi peserò anche quello ... 1 litro di alcool 4.3 gr di OLIO!!!!!!!!!! BOOM

Notte fratelliz
 

Cream47

Underground Grower
Concordo con Xorc, anche perché vorrei sapere se hai messo in terra le Psicho e come ti sono venute frà.

Saluti :wave:.
 
Top