What's new

| The RastaGarden | 120 x 120 x 200 *MultiStrain*

Bio_Kio

Member
Heila rastoneee!!!
Quanto tempo e soprattutto quanta robba!!!
Tanto di :tiphat:
Complimentoni per cotanta bellezza :woohoo:
Un saluto grande
Ciaoo
 

Z.grow

Active member
Ciao ragazzi.. ho provato a flushare... poi ho fatto delle prove ... e alla fine non era over come ben credevo ma carenza e anche pesa .. di K! Quindi stasera ho dovuto per forza dare una super botta di PK per farle riprendere un po e poi riflushare per 2 sett abbondanti prima del taglio.

Siamo al 47° Giorno dallo Switch!

Fotuzza

View Image

Rastone se nn t dispiace mi metto comodo in un angolo e mi prendo un bel quadernone grande e tante matite che qui c è parecchio da imparare....grandissimi cicli e professionalmente gestiti...tanto d cappello...spero un giorno d poter esser bravo così...
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao ragazzi .... si avete ragione, scusate tutti .... ma purtroppo a volte ci sono periodi di merda, con un po di parella, per storie successe ad amici... ci sentiamo presto, con tante big novità!

E credo ci sia da uppare il tread a 240 x 120 non piu 120 x 120 :D
 

ROKOS

Active member
Ciao RaStone:tiphat:

non ci si crede, ieri stavo giusto leggendo un tuo thread del 2013 in cui growwavi in un box rasta fichissimo :biggrin: ed oggi vedendo il nick (peraltro bellissimo :biggrin:) ho visto che mi ero perso questo di thread.

Bel passo avanti da allora!!! :biggrin:

Un saluto! :wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao ragazzi .... si avete ragione, scusate tutti .... ma purtroppo a volte ci sono periodi di merda, con un po di parella, per storie successe ad amici... ci sentiamo presto, con tante big novità!

E credo ci sia da uppare il tread a 240 x 120 non piu 120 x 120 :D

Era ora che ritornavi!!! E ti allarghi pure..... Belle storie si prevedono...
Disp per la disavventura dei tuoi amici....
Ti capisco, le pare causa governo infame ci sono sempre!!
Un saluto tutto verde! Ciao bonghettaro!!
 

Z.grow

Active member
Rastone t prego ! Basta ! Nn metter piu' certe foto che poi mi viene da deprimermi a confronto...che splendido sea of green !
 

Latest posts

Latest posts

Top